Salve, giorno 17 Luglio scorso, sbarco a Igoumenitsa alle ore 9,45 mi avvio verse le meteore dopo 25-30 Km. strada a scorrimento rapido (90 Km/ora), intravvedo un cartello con limite 50 Km/ora[:0][:0], essendo sui 90 (in realtà 80) istintivamente rallento[;)], poco dopo il cartello gruppetto di poliziotti[}:)][}:)] con laser a puntare, a mio avviso, veicoli prima del segnale[:(!][:(!]. Se mi arriva la multa, vorrei mandarla in cagnara[:(!][:(!][:(!], ma come, visto che non ho documentato la scena[:(]. Mi sarei dovuto fermare e documentare il tutto con la videocamera. Qualcuno ha esperienze in tal senso?? Comunque alla mia seconda volta la Grecia è sempre bellissima[:)].
FRABA
Chiedo lumi. Cosa vuol dire "mandarla in cagnara"?
A proposito, io mi sono beccato una multa da 80 € a Volos, pagata subito alla posta e scontata a 40, per divieto di sosta (dormivo: c'erano più cartelli che piccioni, ero fermo davanti al palazzo di giustizia [:D]). Dalla copia che mi è rimasta c'è la targa e altre scritte (sono riuscito a capire il colore e marca del mezzo) ma la nazione di provenienza? Sono convinto che ci sia, con tutti i turisti che girano da quelle parti, ma come si dice 'nazione' in greco? La mia immensa cultura non arriva fin lì [:I].
Tornando a te Fraba, se non te l'hanno contestata subito, dubito che ti arrivi una multa a casa.
Saluti e bei ricordi.
pilao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.