quote:Originally posted by Tonino57> A meno di catastrofi improvvise...Ci sarò!!!id="size6"> Sono rimasto d'accordo con Davide che avrebbe provveduto lui [;)][;)] Tonino id="size3"> [/quote] ...pensavo su la lista ;-) ciao ciao laki
mi pare...mancha Tonino ?.....[:)] ciao ciao laki >
quote:Originally posted by carnevale>
id="Times New Roman">id="size5">
Raduno in Germania estate 10-15 agosto 2008 [code] da AD. B/R Periodo 1.laki autoctona 2 2.Yuma58 Roma 2 11F 3.I Lilla Roma 2 4.lori c. Roma 2 5M+7F+8M(7) 5.Tonino57 Napoli 2 1F 6.Trudi Udine 2 7.IlVeterano Parma 2 8.Esther e Enzo Staufenberg 2 9.Argonauta Ferrara 2 10.Fede50 Padova 2 11.cioccky75 Forlì 2 3F+7F 12.Giancostanco Ferrara 2 13.Pikar Bari 2 5M 14.Maurizio MM Varese 2 21mF 15.Kalagi Bari 2 6F+8F 16.Yascin99 Bolzano 2 2mF+3F 17.Minole autoctono 2 ? id="red"> 18.Laki59 Roma 2 17M 19.Mic62 Bologna 2 15M+18M+18F 20 Gino 55 Napoli 2 Ciao a tutti! Ho inserito Tonino nella lista al mio posto ed in mia sostituzione perchè, per motivi familiari comunque non brutti... non potrò effettuare il mio tanto desiderato viaggio in Germania! Mi dispiace molto anche di non poter fare parte di questo bellissimo incontro e, comunque, saluto e ringrazio in particolare Laki ed Armando per l'aiuto fornito per l'organizzazione di quello che sarà siscuramente, se Dio vuole, il mio prossimo viaggio. P.S. Tonino è una persona speciale come, peraltro, la sua meravigliosa famiglia! Spero di poterci incontrare quanto prima. DADO [/code] >
quote:Originally posted by carnevale> GrazieDavide di avermi dato l'onore di essere inserito al tuo posto, spero doi meritarlo[:p][:p][;)]. Adesso però per completare l'opera non dimenticare di spedirmi, appena possibile, la documentazione Un SALUTOne (alla Yuma) ed un AUGURIO Tonino id="size3">
id="Times New Roman">id="size5">
Raduno in Germania estate 10-15 agosto 2008 [code] da AD. B/R Periodo 1.laki autoctona 2 2.Yuma58 Roma 2 11F 3.I Lilla Roma 2 4.lori c. Roma 2 5M+7F+8M(7) 5.Tonino57 Napoli 2 1F 6.Trudi Udine 2 7.IlVeterano Parma 2 8.Esther e Enzo Staufenberg 2 9.Argonauta Ferrara 2 10.Fede50 Padova 2 11.cioccky75 Forlì 2 3F+7F 12.Giancostanco Ferrara 2 13.Pikar Bari 2 5M 14.Maurizio MM Varese 2 21mF 15.Kalagi Bari 2 6F+8F 16.Yascin99 Bolzano 2 2mF+3F 17.Minole autoctono 2 ? id="red"> 18.Laki59 Roma 2 17M 19.Mic62 Bologna 2 15M+18M+18F 20 Gino 55 2 Ciao a tutti! Ho inserito Tonino nella lista al mio posto ed in mia sostituzione perchè, per motivi familiari comunque non brutti... non potrò effettuare il mio tanto desiderato viaggio in Germania! Mi dispiace molto anche di non poter fare parte di questo bellissimo incontro e, comunque, saluto e ringrazio in particolare Laki ed Armando per l'aiuto fornito per l'organizzazione di quello che sarà siscuramente, se Dio vuole, il mio prossimo viaggio. DADO [/code] >
quote:Originally posted by carnevale> piano piano....arriva estate tanti aluti a tutti Voi ciao ciao laki e peppe
X Tonino: c'è posta per te! DADO >
quote:Originally posted by many> Abbiamo organizzato questo raduno, per gli amanti della Germania, si effettua dal 10 al 15 di agosto, a seconda delle possibilità di arrivo..... Saremo tutti in un campeggio a DIETZENBACH, vicino FRANCOFORTE, (ci ha pensato la nostra amica tedesca... LAKY) niente di particolare ma solo per stare tutti uniti e passare in allegria un paio di giorni, poi ci saranno quelli che proseguono ne loro giro della Germania e quelli che rientreranno a casa.... Sicuramente ci sarà una mangiata generale in qualche ristorante suggerito sempre da Laky, una visita a Francoforte (la Milano tedesca..) e nulla di ++++ Facci sapere....id="navy">
se mi date informazioni più dettagliate m'interesserebbe venire pure a me..ho anche 2 bimbi pelosi al seguito con documenti tutti in ordine e cioè i passaporti canini già fatti.....nn ho avuto tempo di poter leggere il tutto quindi vi chiedo una ocrtesia..se mi fate saper di cosa si tratta e che documenti o cos'altro possa servirmi e dpove è questo raduno ..mi fareste una cortesia grazie a tutti many anche per email và bene ciao e buon km >
quote:Originally posted by Yuma58> ciao amicone armando [:)] il Raduno e al campeggio di DREIEICH .. due passe da dietzenbach [:D] salutoni e baci a te e la tua bellissima famiglia ciao ciao laki e peppe
quote:Originally posted by many> Abbiamo organizzato questo raduno, per gli amanti della Germania, si effettua dal 10 al 15 di agosto, a seconda delle possibilità di arrivo..... Saremo tutti in un campeggio a DIETZENBACH, vicino FRANCOFORTE, (ci ha pensato la nostra amica tedesca... LAKY) niente di particolare ma solo per stare tutti uniti e passare in allegria un paio di giorni, poi ci saranno quelli che proseguono ne loro giro della Germania e quelli che rientreranno a casa.... Sicuramente ci sarà una mangiata generale in qualche ristorante suggerito sempre da Laky, una visita a Francoforte (la Milano tedesca..) e nulla di ++++ Facci sapere....id="navy">
se mi date informazioni più dettagliate m'interesserebbe venire pure a me..ho anche 2 bimbi pelosi al seguito con documenti tutti in ordine e cioè i passaporti canini già fatti.....nn ho avuto tempo di poter leggere il tutto quindi vi chiedo una ocrtesia..se mi fate saper di cosa si tratta e che documenti o cos'altro possa servirmi e dpove è questo raduno ..mi fareste una cortesia grazie a tutti many anche per email và bene ciao e buon km >
>
quote:Originally posted by laki> Un salutone a voi due, siete stupendi... ARMANDO DELIN ALBERICAid="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> ciao amicone armando [:)] il Raduno e al campeggio di DREIEICH .. due passe da dietzenbach [:D] salutoni e baci a te e la tua bellissima famiglia ciao ciao laki e peppe
>
>
quote:Originally posted by etjemm> e un raduno per tutti camperisti di COL...vedi ce la lista.. organizzato da YUMA e laki...(sono io ..[:I] ) ciao ciao laki la tedesca Raduno in Germania estate 10-15 agosto 2008 da AD. B/R Periodo 1.laki autoctona 2 2.Yuma58 Roma 2 11F 3.I Lilla Roma 2 4.lori c. Roma 2 5M+7F+8M(7) 5.Tonino57 Napoli 2 1F 6.Trudi Udine 2 7.IlVeterano Parma 2 8.Esther e Enzo Staufenberg 2 9.Argonauta Ferrara 2 10.Fede50 Padova 2 11.cioccky75 Forlì 2 3F+7F 12.Giancostanco Ferrara 2 13.Pikar Bari 2 5M 14.Maurizio MM Varese 2 21mF 15.Kalagi Bari 2 6F+8F 16.Yascin99 Bolzano 2 2mF+3F 17.Minole autoctono 2 ? 18.Laki59 Roma 2 17M 19.Mic62 Bologna 2 15M+18M+18F 20 Gino 55 2
Scusate se mi intrometto, ma non ho capito bene!!! E' un semplice raduno stanziale tra amici o un tour seppur limitato nei tempi e nei luoghi? E cmq è aperto a tutti? Saluti >
quote:Originally posted by yascin99> AUGURONISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="purple">id="size3">.
E' nataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:I][:o)][:o)] [^][^][^][:D][:D][:D][:)][:)][;)][;)] >
quote:Originally posted by yascin99> AUGUUUUUUUURRRRRRIIII !!!!!!!!!!!!!!!!id="size4">id="green"> ciao ciao laki
E' nataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:I][:o)][:o)] [^][^][^][:D][:D][:D][:)][:)][;)][;)] >
quote:Originally posted by yascin99> [;)][;)][;)]
grasssiiiiieeee grassssiiiieeee [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] il prossimo fine settimana farà il battesimo......... del camper naturalmete[^] Uscita al garda!!!!!! >