quote:Originally posted by laki> [;)][;)][;)]
ancora 5 settimane... ciao ciao laki >
quote:Originally posted by Yuma58>[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by laki> [;)][;)][;)]
ancora 5 settimane... ciao ciao laki >
>
quote:Originally posted by oliva> Non hai molto da scegliere, o ritorni indietro e fai lo STELVIO-MERANO-BOLZANO-BRENNERO, oppure vai avanti e fai ZERNEZ (ATTENZIONE AI PESI- GLI SVIZZEROTTI NON SCHERZANO...) FERNPASS-GARMISCH- MUNCHEN. SALUTONIid="navy">
ciao yuma,mi presento mi chiamo sergio avendo gia'avuto tuo aiuto x la germania, e costatato che avete organizato x il prossimo agosto; rimasti affascinati dalla bellezza di questa nazione chiedo:se posso avere info. x il raduno considerando che abbiamo deciso di visitare la foresta nera in primis. p.s.dovendo passare x livigno xche'i 2 bighelloni dei miei figli mi seguiranno che strada mi coniene fare poi x arrivare in germania[?] ti ringrazio x tua eventuale info. e buona strada[:)] >
quote:Originally posted by Yuma58> specialmente per il programmo...devo prenotare per "Grube Messel"
Prego tutti i partecipanti al raduno, di confermare oppure disdire in tempo utile, purtroppo Laki dovrà prenotare i posti al campeggio, si rammenta a tutti che siamo in Germania, pertanto, non facciamo gli italiani..... SALUTONI A TUTTI ARMANDOid="navy">id="size4"> >
http://www.grube-messel.de/
ciao ciao lakiquote:Originally posted by laki>Mi dispiace non posso confermare!id="size3">
quote:Originally posted by Yuma58> specialmente per il programmo...devo prenotare per "Grube Messel"
Prego tutti i partecipanti al raduno, di confermare oppure disdire in tempo utile, purtroppo Laki dovrà prenotare i posti al campeggio, si rammenta a tutti che siamo in Germania, pertanto, non facciamo gli italiani..... SALUTONI A TUTTI ARMANDOid="navy">id="size4"> >http://www.grube-messel.de/
ciao ciao laki
>
quote:Originally posted by lori c.> Ciao Loredana piacere di conoscervi! mi intrometto alla discussione... Vi ho seguito questi giorni ed eravamo interessatissimi alla cosa... ma purtroppo ancora incerti sulle date.... anche noi partiamo da Roma, con una bimba di 7 anni e un'altra piccola peste di 2. Il nostro itinerario ci vedrebbe la prima settimana di agosto in Austria(innsbruck - Salzburg) con un equipaggio di amici, poi successivamente Monaco e Norimberga.. diciamo che per il 14/15 agosto potremmo essere dei vostri! Ci farebbe molto piacere anche perchè amiamo la Germania sono posti che conosciamo visitati in auto abbiamo amici che abitano ad Hofheim e soprattutto visto che siamo camperisti da soli 8 mesi...poi sapere che ci sono altri equipaggi con bimbi (e le loro esigenze..) ci fà essere più sereni.. L'itinerario di ritorno ci vedrebbe passare per la foresta nera..quella che mi sembra di capire tu farai per andare al raduno.. Ora volevo chiedervi l'itinerario che leggevo (bellissimo) è in quei giorni 10-15 agosto o sono tappe di avvicinamento al campeggio di Offenbach? Graziee e complimenti a te e yuma58 per l'impegno nell'organizzare il tutto.. Piccolo suggerimento...chissà se si potrà fare.... conoscete questo posto??
Se proprio insisti a chiedere info, ti rispondo io [:D]. A Offenbach c'è un piccolo campeggio che ci riserverebbe un'area. Abbiamo ipotizzato che possa essere un punto di incontro per diversi giorni, diciamo dal 10 al 15 agosto. Ovviamente gli equipaggi vi sosteranno nei giorni che a loro risultano più idonei per l'itinerario che si sono prefissati. A titolo d'esempio, noi dovremmo esserci il 10-11 agosto, provenienti dalla Foresta Nera. Ho "solo" 10 kg di depliant freschi freschi, se ti interessa [^]. Ciao Loredana >
http://www.waldgeist.info/
Ciao a tutti! Marcello (38) Francesca (37), Anna Chiara (7), Margherita (2) Ad Ofquote:Originally posted by lori c.> Ciao Lory, sei sempre la benvenuta, tantè che sicuramente organizzeremo il ferragosto tutti insieme... SALUTONI A TE E AD ALFREDO UN BACIO AI BIMBIid="navy">
Per Marcello: ti rispondo in privato. Per Yuma: io DOVREI confermare la nostra presenza al raduno, ma non ho la certezza matematica di quando arriveremo e di quando ripartiremo. Penso di essere lì il 14-15 agosto. Per Laki: parli di un "programma", forse me lo sono perso all'interno di questo thread. Puoi dirmi dove e che cosa prevede? grazie Ciao a tutti Loredana >