CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Raduno in Germania

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
13 20 394
23
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 09/07/2008 alle: 18:58:33
quote:Originally posted by lori c.
Per Marcello: ti rispondo in privato. Per Laki: parli di un "programma", forse me lo sono perso all'interno di questo thread. Puoi dirmi dove e che cosa prevede? grazie Ciao a tutti Loredana >
> ciao Loredana, il mio programme e solo "offrire programma" per qualchuno qui viene prima dell 14./15. agosto. per esempio la "Grube Messel" ...e veramente vicino. il Ristorante WALDGEIST e a Hofheim...ca. 40 km da DREIEICH-OFFENTHAL ( N O OFFENBACH !!!!!!) per Hofheim ci soni ca. 40 km in piu ce a francoforte il "SENKENBERG-MUSEUM" la S-Bahn e vicinissimo.

http://www.senckenberg.de/root/...

per tutti un altra volta il sito del campeggio:

http://www.campingplatz-dreieic...

il indirizzo preciso :

adresse tanti saluti e baci ciao ciao laki
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 09/07/2008 alle: 22:04:18
ciao laki e un saluto a tutti, si avvicina la data del raduno e stiamo facendo il possibile (e l'impossibile pur di esserci) Abbiamo però delle difficoltà legate alla nuova nata che per un problema ad un piedino necessita di tre terapie settimanali. Abbiamo chiesto se potevamo sospendere per una settimana ma ci faranno sapere solo più avanti in quanto devono valutare a che grado è arrivata la riabilitazione. Secondo problema è per il mio lavoro, vista la presenza del PAPA in Alto Adige non riesco a partire prima del 12 di Agosto. Comunque ti aggiorno appena possibile ma se hai difficolta per le prenotazioni "non mi contare" In caso mi aggrego all'ultimo minuto prendendo quello che trovo[:(][:(] Per la visita al

http://www.grube-messel.de/

se riusciamo a venire saremo presenti. Un saluto e incrocio le dita......
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 10/07/2008 alle: 11:55:14
quote:Originally posted by laki
ciao Loredana, il mio programme e solo "offrire programma" per qualchuno qui viene prima dell 14./15. agosto. ciao ciao laki >
> OK Helda, sarò ben felice di mettere in pratica i tuoi consigli, dato che i miei figli stanno iniziando a studiare la storia! Per Armando, penso proprio che sarò lì almeno un giorno prima di ferragosto. A presto Saluti a tutti Loredana
23
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 10/07/2008 alle: 17:48:05
amici camperisti, vorrai sapere precisamente chi viene quando ... il campeggio ho prenotato dal 10. fino 15., come lego adesso venite quasi per 14. agosto. ciao ciao laki
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 10/07/2008 alle: 18:05:49
Per Marcello: ti rispondo in privato. Per Laki: parli di un "programma", forse me lo sono perso all'interno di questo thread. Puoi dirmi dove e che cosa prevede? grazie Ciao a tutti Loredana >
> Grazie Laki, avevo capito chissà perchè Offenbach e mi tornava perchè è ad est di Francoforte! Grazie! Marcello ciao Loredana, il mio programme e solo "offrire programma" per qualchuno qui viene prima dell 14./15. agosto. per esempio la "Grube Messel" ...e veramente vicino. il Ristorante WALDGEIST e a Hofheim...ca. 40 km da DREIEICH-OFFENTHAL ( N O OFFENBACH !!!!!!) per Hofheim ci soni ca. 40 km in piu ce a francoforte il "SENKENBERG-MUSEUM" la S-Bahn e vicinissimo.

http://www.senckenberg.de/root/...

per tutti un altra volta il sito del campeggio:

il indirizzo preciso :

adresse tanti saluti e baci ciao ciao laki
>
>
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/07/2008 alle: 19:14:14
ciao Loredana, il mio programme e solo "offrire programma" per qualchuno qui viene prima dell 14./15. agosto. ciao ciao laki >
> OK Helda, sarò ben felice di mettere in pratica i tuoi consigli, dato che i miei figli stanno iniziando a studiare la storia! Per Armando, penso proprio che sarò lì almeno un giorno prima di ferragosto. A presto Saluti a tutti Loredana
>
> Ciao Lory, io sarò li un paio di giorni prima di te, ti aspetto te e tutti quelli che verranno... SALUTONI ARMANDOid="navy">
23
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 10/07/2008 alle: 22:21:48
[/quote] Ciao Lory, io sarò li un paio di giorni prima di te, ti aspetto te e tutti quelli che verranno... SALUTONI ARMANDOid="navy"> [/quote] menomale, amicone mio [:D], pensavo gia che saro solo sul campeggio [;)][:D] tanti saluti bacioni ciao ciao laki
19
fede50
fede50
05/10/2006 528
Inserito il 10/07/2008 alle: 23:09:57
Un saluto a tutti. Confermiamo la nostra presenza/arrivo, salvo impevisti, per il giorno 13/08. Se riusciamo a liberarci dal lavoro, prima del previsto, vi avvisiamo.[:p] E' fattibile sentirci anche telefonicamente??? Per Yuma / Laki...vi chiedo un favore.[:I] Potreste creare 2/3 piccoli itinerari per chi come noi deve ancora decidere dove andare dopo ??? Ci rimangono solo altri 6 giorni dopo il 15 di agosto.[V][V][V] Vi rinnovo i saluti, a presto. Fede & Giuly.[;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/07/2008 alle: 04:40:42
>
> Ciao Lory, io sarò li un paio di giorni prima di te, ti aspetto te e tutti quelli che verranno... SALUTONI ARMANDOid="navy"> [/quote] menomale, amicone mio [:D], pensavo gia che saro solo sul campeggio [;)][:D] tanti saluti bacioni ciao ciao laki [/quote] Non ti preoccupare, sarò li anche un giorno prima di quanto ho detto, forse il 12 ? ti va bene ? SALUTONI A TE E ALLA TUA FAMIGLIA.id="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/07/2008 alle: 04:42:49
quote:Originally posted by fede50
Un saluto a tutti. Confermiamo la nostra presenza/arrivo, salvo impevisti, per il giorno 13/08. Se riusciamo a liberarci dal lavoro, prima del previsto, vi avvisiamo.[:p] E' fattibile sentirci anche telefonicamente??? Per Yuma / Laki...vi chiedo un favore.[:I] Potreste creare 2/3 piccoli itinerari per chi come noi deve ancora decidere dove andare dopo ??? Ci rimangono solo altri 6 giorni dopo il 15 di agosto.[V][V][V] Vi rinnovo i saluti, a presto. Fede & Giuly.[;)] >
> Non ti preoccupare, quando saremo li io e Laki faremo di tutto per consigliarvi al meglio.... magari al tavolo con una bella birra fresca..... SALUTONI ARMANDOid="navy">
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 11/07/2008 alle: 09:01:18
quote:Originally posted by gino55
quote:Originally posted by Yuma58
Prego tutti i partecipanti al raduno, di confermare oppure disdire in tempo utile, purtroppo Laki dovrà prenotare i posti al campeggio, si rammenta a tutti che siamo in Germania, pertanto, non facciamo gli italiani..... SALUTONI A TUTTI ARMANDOid="navy">id="size4"> >
> specialmente per il programmo...devo prenotare per "Grube Messel"

ciao ciao laki
>
>Mi dispiace non posso confermare!id="size3">
>
>Ho la stufa ke mi da problemi..cerchero' di rimediare x stare con voi!!! Io x il 10 posso già arrivare ..Buona birra a tutti!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 11/07/2008 alle: 10:51:45
Prego tutti i partecipanti al raduno, di confermare oppure disdire in tempo utile, purtroppo Laki dovrà prenotare i posti al campeggio, si rammenta a tutti che siamo in Germania, pertanto, non facciamo gli italiani..... SALUTONI A TUTTI ARMANDOid="navy">id="size4"> >

ciao ciao laki
>
>
>Ho la stufa ke mi da problemi..cerchero' di rimediare x stare con voi!!! Io x il 10 posso già arrivare ..Buona birra a tutti!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">
>
> Gino, che ci fai con la stufa... guarda che il raduno e' in Germania non alle isole Svalbard [8D][8D][8D]id="size3">id="black">
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 11/07/2008 alle: 11:48:47
Hai ragione ..però le dolomiti ,forse un pò di stufa ci vuole ke dici??? Tu quando arriveresti???? ciaoooooooooooooooid="size3">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 11/07/2008 alle: 12:06:13
Hai ragione ..però le dolomiti ,forse un pò di stufa ci vuole ke dici??? Tu quando arriveresti???? ciaoooooooooooooooid="size3"> >
> Sono appena tornato dalla Sardegna e devo riordinare le idee...[8D][8D] ho dato un occhiata al programma che mi pare essere cambiato rispetto alla localita' vicino Frankfurt... comfermo cmq la mia presenza dovunque si faccia il raduno ....parto 28 29 luglio ...ciao e a presto Walterid="size3">id="black">
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 11/07/2008 alle: 12:17:58
quote:Originally posted by ummagamma
Hai ragione ..però le dolomiti ,forse un pò di stufa ci vuole ke dici??? Tu quando arriveresti???? ciaoooooooooooooooid="size3"> >
> Sono appena tornato dalla Sardegna e devo riordinare le idee...[8D][8D] ho dato un occhiata al programma che mi pare essere cambiato rispetto alla localita' vicino Frankfurt... comfermo cmq la mia presenza dovunque si faccia il raduno ....parto 28 29 luglio ...ciao e a presto Walterid="size3">id="black">
>
> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/07/2008 alle: 13:17:50

ciao ciao laki
>
>
>
> Stavi peggio, se non ti funzionava il frigo....id="navy">
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 11/07/2008 alle: 13:25:10
Prego tutti i partecipanti al raduno, di confermare oppure disdire in tempo utile, purtroppo Laki dovrà prenotare i posti al campeggio, si rammenta a tutti che siamo in Germania, pertanto, non facciamo gli italiani..... SALUTONI A TUTTI ARMANDO -------------------------------------------------------------------------------- specialmente per il programmo...devo prenotare per "Grube Messel"

ciao ciao laki -------------------------------------------------------------------------------- Mi dispiace non posso confermare! -------------------------------------------------------------------------------- Ho la stufa ke mi da problemi..cerchero' di rimediare x stare con voi!!! Io x il 10 posso già arrivare ..Buona birra a tutti!!! -------------------------------------------------------------------------------- Stavi peggio, se non ti funzionava il frigo.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 11/07/2008 alle: 17:22:49
> Ciao Armando, scusa il ritardo ma sto collegandomi sporadicamente a COL [:(][:(] Volevo confermare la mia presenza dal 13/08 e fino al 16 mattina. Siamo entusiasti anche di partecipare all'escursione proposta da laki [:)][:)]. Per ciò che concerne la birra, beh...circa un mese fa (dopo un panegirico sulla tua persona [:D][:D]) dicesti che ne avevo meritata una [;)][;)]. Un SALUTOne a tutti i partecipanti Toninoid="green">id="size3">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/07/2008 alle: 17:32:37
quote:Originally posted by Tonino57
> Ciao Armando, scusa il ritardo ma sto collegandomi sporadicamente a COL [:(][:(] Volevo confermare la mia presenza dal 13/08 e fino al 16 mattina. Siamo entusiasti anche di partecipare all'escursione proposta da laki [:)][:)]. Per ciò che concerne la birra, beh...circa un mese fa (dopo un panegirico sulla tua persona [:D][:D]) dicesti che ne avevo meritata una [;)][;)]. Un SALUTOne a tutti i partecipanti Toninoid="green">id="size3">
>
> [;)][:D][^]
23
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 11/07/2008 alle: 17:35:56
quote:Originally posted by Tonino57
>
> l'escursione nella Grube Messel ho prenotato per il 14. agosto or 15. agosto...dipende quando volete andare.. ciao ciao laki
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Finestrino mansarda Laika ecovip 2 (1998)
Buongiorno a tutti purtroppo ho bisogno di sostituire un finestrino della mansarda del mio...
ScarpaTosta
14 minuti fa
Cellula abitativa
NE364 - vede una BS2 fantasma
Buon pomeriggio a tutti. Sul mio camper Roller Team 295 Fiat ci sono montati di serie sist...
MarAle
Oggi alle 17:23
Meccanica
Problemi chiusura centralizzata Fiat Ducato 250
Buongiono. Fiat Ducato 250 del 2012 con chiusura centralizzata e allarme di serie. Il prob...
stambecco61
Oggi alle 16:25
Meccanica
Ducato riviera 1.9td in scalata la seconda fatica
Buongiorno sono possessore da 3 settimane di un ducato del 98 1.9td ... Ho riscontrato che...
Ragioniere30
Oggi alle 10:39
Accessori
SR5000 da 5120Wh: sensata per camper o troppo pesa
FF FlashFish è un marchio di soluzioni portatili per l'alimentazione. Sto valutando la SR...
OutdoorEnerg...
Oggi alle 10:34
Cellula abitativa
Display servizi
Buongiorno ho un problema col display servizi di un camper Laika ecovip 2.1 classic del 20...
Mobil 169
Oggi alle 09:56
Marchi
Camper per prima esperienza
Ciao sono nuovo, e stiamo valutando l'acquisto di un camper per la mia famiglia composta d...
Salvo__79
Oggi alle 09:54
Accessori
NDS Tempra la verità
Per chi mette sempre in dubbio ciò che scrivo... Lascio questo link a un video dove si par...
Laikone
Ieri alle: 22:00
Meccanica
GOMME MICHELIN AGILIS CAMPING DI 6 ANNI
Salve a tutti volevo un consiglio dal forum, devo partire per la Sicilia ad Agosto quindi...
lauraugo
Ieri alle: 21:18
Meccanica
Richiamo Aggiornamento Centralina Motore Jumper
Oggi ho ricevuto la lettera di Citroen codice G2R- software ECM che mi segnala a necessità...
gaegug
Ieri alle: 20:44
Meccanica
Sensore TMPS non rileva pressione su ducato 2024
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...
alberto808
Ieri alle: 16:57
Accessori
Il mio impianto litio
Ciao ragazzacci, a forza di leggere un milione di post su come fare l’impianto litio in ca...
Grinza
Ieri alle: 13:00
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link