CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Raduno in Germania

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 394
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 29/07/2008 alle: 18:49:30
quote:Originally posted by trudi
Ciao a tutti. Siamo a Litomerize e domani entriamo in Germania diretti a Berlino. Purtroppo ho problemi con il mio pc e riesco a collegarmi solo da qualche internet point. Una domanda per Laki: ci sono problemi se arriviamo un giorno o due prima? Ciao a tutti e a presto Sandro e Gianna >
> non vi preoccupate..non ci sono problemi...noi saremo dal 9. agosto li... ciao ciao laki
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 31/07/2008 alle: 18:13:52
quote:Originally posted by cioccky75
[V]ciao a tutti....ci hanno spostato i gg di ferie e non potremmo venire..speriamo di potervi conoscere al + presto in altre occasioni...un GRAZIE soprattutto a LAKI che si è dimostrata gentile, simpatica e molto disponibile...buone ferie a tutti...ciao Cristina[:)] >
> me dispiace che non ci siete... speriamo che non resto sola sul raduno [8D] ciao ciao laki
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 01/08/2008 alle: 09:25:13
quote:Originally posted by laki
quote:Originally posted by cioccky75
[V]ciao a tutti....ci hanno spostato i gg di ferie e non potremmo venire..speriamo di potervi conoscere al + presto in altre occasioni...un GRAZIE soprattutto a LAKI che si è dimostrata gentile, simpatica e molto disponibile...buone ferie a tutti...ciao Cristina[:)] >
> me dispiace che non ci siete... speriamo che non resto sola sul raduno [8D] ciao ciao laki
>
> Ciao laki, non resterai sola "sul raduno" [:D][:D]. Sono riuscito a liberarmi e sto gia per strada. Ci incontreremo il 13 [:0][}:)] come preventivato, speriamo in... Giove pluvio. Tonino P.S. anche per me, come per gli altri, sarà difficile collegarmi. Adesso dall'Emilia non ho problemi però penso che quando passerò il confine non ci sarà "chiavetta" che tenga [:(]id="green">id="size3">
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 03/08/2008 alle: 20:23:20
ciao amici, se tutto va bene andremo sabato il 9. agosto sul campeggio die Dreieich-Offenthal. a la entrata sara la bandiera italiana [8D][8D] prerche non e la propria entrata ...sara 10 metri prima. un salutone a voi tutti ciao ciao laki

Modificato da laki il 03/08/2008 alle 21:48:38

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
fede50
fede50
05/10/2006 528
Inserito il 03/08/2008 alle: 21:19:43
Un saluto a tutti. Se non ci saranno imprevisti [}:)] dovremmo partire il giorno 11/08 al pomeriggio (problemi di lavoro) e pernottare a Vipiteno. il giorno dopo (12/08) portarci fino a Rothemburg ob der tauber. Il giorno dopo (13(08) arrivare a Dreieich-Offenthal, per poi ripartire il 16/08 con meta da definire [:D][:D][:D] Speriamo nel bel tempo......la compagnia sarà senza dubbio ottima. Un salutone a tutti a presto, fede& giuly.....[;)][;)] Se qualche altro si vuole aggregare al viaggio benvenga. Laki mi faresti il piacere di mandarmi il tuo n° di telefonino/cellulare per avere un punto di riferimento. Ti ringrazio per tutto ciao..ciao...a presto.[:)][:D][:p][8D][;)]
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 03/08/2008 alle: 21:51:15
quote:Originally posted by fede50
Un saluto a tutti. Laki mi faresti il piacere di mandarmi il tuo n° di telefonino/cellulare per avere un punto di riferimento. Ti ringrazio per tutto ciao..ciao...a presto.[:)][:D][:p][8D][;)] >
> il mio nr. e : 0049 - 177 - 7470858id="size2"> ciao ciao laki
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 07/08/2008 alle: 17:06:04
il camper e proto...sabato mattina facciamo il grande viaggio al primo raduno di COL in germania.[8D][:D]..andiamo 4 kilometri al campeggio die Dreieich-Offenthal [:D] buon viaggi a tutti amici con la speranza di avere buon tempo. non dimenticate il costumo di bagno...abbiamo li un "swimmingpool" [:D][8D] ciao ciao laki
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/08/2008 alle: 18:30:39
Ciao a tutti, non sono tanto lontano... siamo ad ASCHAFFEMBURG e una citta´ meravigliosa... Domani accontento la figlia, la porterö in un posto con un bellissimo laghetto per farla rinfrescare... si perche´ strano a dirsi dopo tanti anni si soffre il caldo afoso anche qui... Cara Laki e caro Peppino, sarö da voi al massimo per il giorno 11 SALUTONI ARMANDO AND FAMILY::::id="navy">
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 07/08/2008 alle: 19:26:19
quote:Originally posted by Yuma58
Ciao a tutti, non sono tanto lontano... siamo ad ASCHAFFEMBURG e una citta´ meravigliosa... Domani accontento la figlia, la porterö in un posto con un bellissimo laghetto per farla rinfrescare... si perche´ strano a dirsi dopo tanti anni si soffre il caldo afoso anche qui... Cara Laki e caro Peppino, sarö da voi al massimo per il giorno 11 SALUTONI ARMANDO AND FAMILY::::id="navy"> >
> sei a Aschaffenburg ?...35 kilometri da noi [:D] tua figlia si puo rinfrescare nel swimmingpol sul campeggio [:)] pero.. penso che ...come da noi oggi...se rinfresca con la pioggia [:D] nooo...la pioggia e come acqua calda del bagno [}:)]se vieni la domenica saremo contentissimi. ciao ciao laki e peppe
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 07/08/2008 alle: 22:06:34
ciao laki. ottime notizie all'orizzonte[:p][:p][:p] Se lunedì mattina il medico ci dà l'ok per la piccola partiamo direttamente e il 12 siamo con voi!!!! Penso che non ci dovrebbero essere problemi perchè il dottore che sostituisce il primario ci ha detto che secondo lui si può fare.[:)][:)][:)] Ti telefono al cellulare Lunedì in serata.... Spero di non avere problemi con il posto in campeggio. Salutoni Sandro e Katia
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 08/08/2008 alle: 08:17:51
quote:Originally posted by yascin99
ciao laki. ottime notizie all'orizzonte[:p][:p][:p] Se lunedì mattina il medico ci dà l'ok per la piccola partiamo direttamente e il 12 siamo con voi!!!! Penso che non ci dovrebbero essere problemi perchè il dottore che sostituisce il primario ci ha detto che secondo lui si può fare.[:)][:)][:)] Ti telefono al cellulare Lunedì in serata.... Spero di non avere problemi con il posto in campeggio. Salutoni Sandro e Katia >
> ciao Sandro e Katia, speriamo che tutto va bene per la piccola..questo e importante ! per il posto nel campeggio...non vi preoccupate..siamo tra noi sul questo punto e potete entrare anche un po tardi. vi auguriamo per la piccola e vi auguriamo un buon viaggio se partite. ciao ciao laki e peppe
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 08/08/2008 alle: 08:24:13
per @ TUTTI il tempo a DREIEICH e variabili...sara sole e anche pioggia..sara caldissimo fino fresco. sul nostro posto nel campeggio abbiamo corrente e anche ...acqua = 6 rubinetti. per il bagno ci vuole 10 passi [:D]...per il "swimmingpool" 30 ? passi [:D] ciao ciao laki
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 08/08/2008 alle: 21:29:52
X Armando Un consiglio visto che sei sempre in giro[:p][:p][:p] Per la strada conviene: A)Bolzano\ Innsbruck\ Monaco\ A9 Norinberga\ A3 Francoforte\ Dreieick 668 KM tutti in autostrada B)Bolzano\ Innsbruck\ Monaco\ A8 Stoccarda Karlsruhe\ A5 Dreieick 710 km tutta autostrada C)Bolzano\ Innsbruck\ Fussen(Statale da Motz a dopo Fussen)\ A7 Ulma\ A8 Stoccarda Karlsruhe\ A5 Dreieick autostrada e circa 130 Km di statale per fussen. Ti ringrazio se riesci a darmi un suggerimento. Saluti Sandro.
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 08/08/2008 alle: 21:35:37
X Armando anche qualche suggerimento per punti sosta su l'eventuale percorso. Un saluto e sempre un garzie. Porto lo SPECK e le COSTINE[:p][:p][:p] Lo giuuro....
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 08/08/2008 alle: 22:22:13
quote:Originally posted by yascin99 [ A)Bolzano\ Innsbruck\ Monaco\ A9 Norinberga\Würzburg/ A3 direzione Francoforte\ all' incrocio Offenbach/sulla A661 direzione EGELSBACH > U S C I T A LANGEN /DREIEICH id="green"> vai a sinstra prendi la B486 direzione Dieburg / Dreieich-Offenthal...nell paese Offenthal doppo la chiesa vai a sinistra direzione Dietzenbach ...doppo la ferrovia...ancora 400 m...sei arrivato sul campeggio id="red">id="size3"> >
> questa strada ti conviene. Sei hai Navigatore... metti Indirizzo del Campeggio...forse ti portera la stessa autostrada pero doppo Würzburg USCITA Seligenstadt...da li ce una superstrada..fino Dreieich-Offenthal. questa strada sara senza "STAU" - senza coda ciao ciao laki

Modificato da laki il 08/08/2008 alle 22:42:46
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 08/08/2008 alle: 22:43:51
grazie laki Sto studiando............... Credo quasi di essere pronto!!! Saluti a Presto[:p][B)][^][:D][8D][8D]
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 08/08/2008 alle: 23:06:55
quote:Originally posted by yascin99
grazie laki Sto studiando............... Credo quasi di essere pronto!!! Saluti a Presto[:p][B)][^][:D][8D][8D] >
> anche noi [8D]...nostro viaggio ...5 kilometri [:D][:D][:D] partiremo domani verso mezzogiorno. ciao ciao a presto...buon viaggio ! laki
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 08/08/2008 alle: 23:15:36
Ciao laki, come sempre mi tocca lavorare [:(!][xx(] a ferragosto, vi auguro bel tempo , tanti brindisi [:p] e buone mangiate [^] monalisa PS. kommt Giuli auch??Wenn ja, tanti saluti anche a Giuli[;)]
18
lisa61
lisa61
14/06/2007 3
Inserito il 09/08/2008 alle: 09:22:22
Ciao Laki, e da parecchio che ho mancato nel forum e percio non sapevo niente del raduno! Complimenti per la organizzazione[:)] Io e te ci siamo conosciutti in un forum tedesco (sono peuli132) Noi siamo appena rientrati da un bellissimo giro "Italia dal Nord al Sud" ma gia mi piacerebbe di raggiungerVi per fare "una festa sui prati" con amici italiani!!! Vi auguro bellissimi giorni insieme - chissá, forse faremo un salto al' improvviso. Buon viaggio a tutti a te un salutone Lilo
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 09/08/2008 alle: 09:46:32
quote:Originally posted by lisa61
Ciao Laki, e da parecchio che ho mancato nel forum e percio non sapevo niente del raduno! Complimenti per la organizzazione[:)] Io e te ci siamo conosciutti in un forum tedesco (sono peuli132) Noi siamo appena rientrati da un bellissimo giro "Italia dal Nord al Sud" ma gia mi piacerebbe di raggiungerVi per fare "una festa sui prati" con amici italiani!!! Vi auguro bellissimi giorni insieme - chissá, forse faremo un salto al' improvviso. Buon viaggio a tutti a te un salutone Lilo >
> ciao Liilo naturalmente lo so chi sei [:D] mi farai un grande piacere se vienite...penso anche i nostri amici italiana saranno piacevole ! fra una ora partiremo speriamo a presto ciao ciao laki
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link