quote:Originally posted by trudi> non vi preoccupate..non ci sono problemi...noi saremo dal 9. agosto li... ciao ciao laki
Ciao a tutti. Siamo a Litomerize e domani entriamo in Germania diretti a Berlino. Purtroppo ho problemi con il mio pc e riesco a collegarmi solo da qualche internet point. Una domanda per Laki: ci sono problemi se arriviamo un giorno o due prima? Ciao a tutti e a presto Sandro e Gianna >
quote:Originally posted by cioccky75> me dispiace che non ci siete... speriamo che non resto sola sul raduno [8D] ciao ciao laki
[V]ciao a tutti....ci hanno spostato i gg di ferie e non potremmo venire..speriamo di potervi conoscere al + presto in altre occasioni...un GRAZIE soprattutto a LAKI che si è dimostrata gentile, simpatica e molto disponibile...buone ferie a tutti...ciao Cristina[:)] >
quote:Originally posted by laki> Ciao laki, non resterai sola "sul raduno" [:D][:D]. Sono riuscito a liberarmi e sto gia per strada. Ci incontreremo il 13 [:0][}:)] come preventivato, speriamo in... Giove pluvio. Tonino P.S. anche per me, come per gli altri, sarà difficile collegarmi. Adesso dall'Emilia non ho problemi però penso che quando passerò il confine non ci sarà "chiavetta" che tenga [:(]id="green">id="size3">
quote:Originally posted by cioccky75> me dispiace che non ci siete... speriamo che non resto sola sul raduno [8D] ciao ciao laki
[V]ciao a tutti....ci hanno spostato i gg di ferie e non potremmo venire..speriamo di potervi conoscere al + presto in altre occasioni...un GRAZIE soprattutto a LAKI che si è dimostrata gentile, simpatica e molto disponibile...buone ferie a tutti...ciao Cristina[:)] >
>
quote:Originally posted by fede50> il mio nr. e : 0049 - 177 - 7470858id="size2"> ciao ciao laki
Un saluto a tutti. Laki mi faresti il piacere di mandarmi il tuo n° di telefonino/cellulare per avere un punto di riferimento. Ti ringrazio per tutto ciao..ciao...a presto.[:)][:D][:p][8D][;)] >
quote:Originally posted by Yuma58> sei a Aschaffenburg ?...35 kilometri da noi [:D] tua figlia si puo rinfrescare nel swimmingpol sul campeggio [:)] pero.. penso che ...come da noi oggi...se rinfresca con la pioggia [:D] nooo...la pioggia e come acqua calda del bagno [}:)]se vieni la domenica saremo contentissimi. ciao ciao laki e peppe
Ciao a tutti, non sono tanto lontano... siamo ad ASCHAFFEMBURG e una citta´ meravigliosa... Domani accontento la figlia, la porterö in un posto con un bellissimo laghetto per farla rinfrescare... si perche´ strano a dirsi dopo tanti anni si soffre il caldo afoso anche qui... Cara Laki e caro Peppino, sarö da voi al massimo per il giorno 11 SALUTONI ARMANDO AND FAMILY::::id="navy"> >
quote:Originally posted by yascin99> ciao Sandro e Katia, speriamo che tutto va bene per la piccola..questo e importante ! per il posto nel campeggio...non vi preoccupate..siamo tra noi sul questo punto e potete entrare anche un po tardi. vi auguriamo per la piccola e vi auguriamo un buon viaggio se partite. ciao ciao laki e peppe
ciao laki. ottime notizie all'orizzonte[:p][:p][:p] Se lunedì mattina il medico ci dà l'ok per la piccola partiamo direttamente e il 12 siamo con voi!!!! Penso che non ci dovrebbero essere problemi perchè il dottore che sostituisce il primario ci ha detto che secondo lui si può fare.[:)][:)][:)] Ti telefono al cellulare Lunedì in serata.... Spero di non avere problemi con il posto in campeggio. Salutoni Sandro e Katia >
quote:Originally posted by yascin99 [ A)Bolzano\ Innsbruck\ Monaco\ A9 Norinberga\Würzburg/ A3 direzione Francoforte\ all' incrocio Offenbach/sulla A661 direzione EGELSBACH > U S C I T A LANGEN /DREIEICH id="green"> vai a sinstra prendi la B486 direzione Dieburg / Dreieich-Offenthal...nell paese Offenthal doppo la chiesa vai a sinistra direzione Dietzenbach ...doppo la ferrovia...ancora 400 m...sei arrivato sul campeggio id="red">id="size3"> >> questa strada ti conviene. Sei hai Navigatore... metti Indirizzo del Campeggio...forse ti portera la stessa autostrada pero doppo Würzburg USCITA Seligenstadt...da li ce una superstrada..fino Dreieich-Offenthal. questa strada sara senza "STAU" - senza coda ciao ciao laki
quote:Originally posted by yascin99> anche noi [8D]...nostro viaggio ...5 kilometri [:D][:D][:D] partiremo domani verso mezzogiorno. ciao ciao a presto...buon viaggio ! laki
grazie laki Sto studiando............... Credo quasi di essere pronto!!! Saluti a Presto[:p][B)][^][:D][8D][8D] >
quote:Originally posted by lisa61> ciao Liilo naturalmente lo so chi sei [:D] mi farai un grande piacere se vienite...penso anche i nostri amici italiana saranno piacevole ! fra una ora partiremo speriamo a presto ciao ciao laki
Ciao Laki, e da parecchio che ho mancato nel forum e percio non sapevo niente del raduno! Complimenti per la organizzazione[:)] Io e te ci siamo conosciutti in un forum tedesco (sono peuli132) Noi siamo appena rientrati da un bellissimo giro "Italia dal Nord al Sud" ma gia mi piacerebbe di raggiungerVi per fare "una festa sui prati" con amici italiani!!! Vi auguro bellissimi giorni insieme - chissá, forse faremo un salto al' improvviso. Buon viaggio a tutti a te un salutone Lilo >