quote:Originally posted by monalisa> ciao monalisa, e si ...pur troppo [:(] Giuli hab ich die grüße ausgerichtet, sie wird nicht kommen. grüße zurück [:)] danke für deine liebe wünsche..das weter spielt leider nicht so mit wie ich dachte..."Aprilwetter"...grrrrrrrrrrrrrrr ciao ciao laki
Ciao laki, come sempre mi tocca lavorare [:(!][xx(] a ferragosto, vi auguro bel tempo , tanti brindisi [:p] e buone mangiate [^] monalisa PS. kommt Giuli auch??Wenn ja, tanti saluti anche a Giuli[;)] >
quote:Originally posted by yascin99> mi pari di sii [:D] un saluti con un abraccio laki e peppe
ragazzacci ma siete ancora tutti in giro[:D][8][8][8][:D] >
quote:Originally posted by yascin99> Solo ora sono davati al PC e quindi vi posso salutare, anche noi al ritorno dal raduno dopo aver visitato Würzburg e successivamente il museo di cui vi avevo parlato a "Sinsheim" favoloso!!! e naturalmente a Sulsemos ad acquistare alcuni accessori per il camper, abbiamo fatto la stessa strada con sosta a Bad Tölz scendendo poi a Maurack costeggiando i due laghi e riprendendo l'autostrada dopo Innsbruck. Un caro saluto a te e famiglia Vanni e Stefania
ciao Vanni ben tornato, volevo ringraziarti per le dritte siamo stati a Bad Tolz paesino carino e successivamente siamo scesi in austria per la statale fino a Maurack posto fantastico per il lago. Se non l'hai mai fatta (cosa credo impossibile) la strada merita visto che ami le vie panoramiche. Salutoni Sandro e Katia. >
quote:Originally posted by yascin99> [:D] [:D][:D] anche a noi... affettuosi saluti a voi tutti laki e peppe
[:p][:D][8]KAISER - PLATTEid="size3">[:p][8][:D] Mi è venuta fame >
quote:Originally posted by laki> SALUTONI A VOI TUTTI ARMANDO-DELIN-ALBERICA E ROBBYE
quote:Originally posted by yascin99> [:D] [:D][:D] anche a noi... affettuosi saluti a voi tutti laki e peppe
[:p][:D][8]KAISER - PLATTEid="size3">[:p][8][:D] Mi è venuta fame >
>
prezzo da concordare in separata sede
Ha tutto perfettamente funzionante[^] quote:Originally posted by yascin99> [?][?][?]
X Armando ho trovato quello che fa per te.prezzo da concordare in separata sede Ha tutto perfettamente funzionante[^] >
quote:Originally posted by yascin99> Non vedo nulla.....
bene inizio io Prima>