quote:Originally posted by yascin99> Ripassati la lezione....id="navy">[:D][:D][:D]
terza>
50.000 euro in meno rispetto al primo[:D][:D][:D]
Lezione ripassata.
Questa la dedichiamo a chi non è venuto[:D][:D][:D] quote:Originally posted by yascin99> Vero caro Alessandro, purtroppo non sempre si puö garantire la presenza, anche se a volte, prima di confermare, bisognerebbe fare attenzione.... Ho passato una settimana spensierata e in compagnia di persone stupende, spero di poter ripartecipare ad un´altro raduno simile e ciligiena sulla torta, sempre con le stesse persone.... SALUTONI ARMANDO-DELIN-ALBERICA E ROBBYE:id="navy">
foto del particolare altro che KAISER-PLATTELezione ripassata. Questa la dedichiamo a chi non è venuto[:D][:D][:D] >
Sotto lo sguardo attento di Tonino con il supporto della figlia pronta con la sedia nel caso si stancasse troppo! mentre controlla Armando, Federico e Alessandro che preparano i tavoli livellandoli con maestria per evitare che il brodo fuoriesca dai piatti.
Intanto Peppe esperto cuoco griglia la carne.
Anche Laki coadiuvata da Stefania, si cimenta nel suo piatto forte "Kartofen arrosto".
Finalmente tutti o quasi, a tavola... si mangia... Dreieich, 15 Agosto 08 - ore 20,00.
Questa era la gallina destinata per il brodo, ma prima della cottura e volata via!!! (foto scattata al mercato a Magonza in Liebfrauen-platz il 14 agosto, venditore di uova freschissime fatte al momento sul posto!!!)
Gianna e Sandro in questa foto con Asia, che avevano anticipato il rientro, ma che salutiamo con l'occasione come tutti gli altri amici.
Vanni e Stefania
P.S. Asia non è la biondina... ma il cane!!!
E' il migliore antifurto al mondo.... Forse.
Foto a chiusura del raduno, con l'augurio di ritrovarci tutti prossimamente.
Ops !! mancavano due amici... ora ci siamo tutti !!
Salutoni a tutti, Vanni e Stefania
Due chiacchiere per conoscerciid="size3">
In bici o a piedi, ma tutti assieme dal BAUER a fare la spesaid="size3">
In attesa del treno per Francoforteid="size3">
Ma c'é chi scruta il cielo per le previsioni del tempoid="size3">
Un salutone a tutti
Gianna e Sandroid="size3">
Che non si dica che in questi raduni si mangia solo [}:)][;)]
Appena tornato al lavoro, turno di notte, SALUTO TUTTI gli AMICI id="red"> che ci hanno allietato per tre giorni[:D][:D].
Nei prossimi giorni posterò alcune foto del grande Armando che ho avuto la fortuna di accompagnare per qualche giorno sulla Mosella nel dopo raduno.
Un GRAZIEid="red"> a Peppe e Laki che si sono adoperati per l'ottima riuscita dell'evento.
Angela e Tonino
id="green">id="size3"> quote:Originally posted by Tonino57> TOnino mi spieghi un po' questa foto? Mi sembra il basculante di un MH Hymer, e così? Cosa ti è successo? Ciao Alessandro
[size=3][green]Che non si dica che in questi raduni si mangia solo [}:)][;)] >
quote:Originally posted by laki>Cara Laki. auf der Web-Seite
ciao amici !!! povera mia...ancora nn sono capaci meter ele foto nel forum... chi mi lo spiegi bene ?? baci e abracci cordiali laki e peppe >
http://www.aconcagua2000.de/web...
, findest Du Erklärung in der deutsche Sprache. Probiere! Gruß Stojan
Ciao a tutti
p.s. Vanni grazie per averci inserito, ci stava venendo il complesso di Calimero. Del resto lo sappiamo che sei un mago con le foto!id="size3">[:D][:D][:D] quote:Originally posted by alexf> [size=3][green]Ciao Ale, scusami per il ritardo con cui ti rispondo ma al momento sono senza internet ed approfitto di postazioni di fortuna [;)]. Per ciò che concerne il guasto ( si è un MH Hymer) mi si è sganciato il perno del braccio che aziona il basculante quindi il letto mi si è messo di traverso e se non fosse stato per il provvidenziale degli amici presenti sarei rimasto in panne. Da dire che è da un bel pò che dormo da solo ( causa arrivo dell'ultima arrivata). Mi sò fatto proprio chiatto[:(][:(][}:)]. Toninoid="green">id="size3">quote:Originally posted by Tonino57> TOnino mi spieghi un po' questa foto? Mi sembra il basculante di un MH Hymer, e così? Cosa ti è successo? Ciao Alessandro
Che non si dica che in questi raduni si mangia solo [}:)][;)] >
>