CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Raduno in Germania

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 394
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 04/09/2008 alle: 08:41:42
tonino lascia stare le sfogliatelle in pasticceria[:D][:D][:D][:D]
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 04/09/2008 alle: 14:40:40
Grazie Tonino per la risposta. Ho anch'io un MH Hymer e trovo un po' troppo rumoroso il basculante; ci sarà modo di silenziarlo? Appena possibile farò qualche prova. Ciao Alessandro
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/09/2008 alle: 21:20:55
quote:Originally posted by Tonino57
Che non si dica che in questi raduni si mangia solo [}:)][;)] Appena tornato al lavoro, turno di notte, SALUTO TUTTI gli AMICI id="red"> che ci hanno allietato per tre giorni[:D][:D]. Nei prossimi giorni posterò alcune foto del grande Armando che ho avuto la fortuna di accompagnare per qualche giorno sulla Mosella nel dopo raduno. Un GRAZIEid="red"> a Peppe e Laki che si sono adoperati per l'ottima riuscita dell'evento. Angela e Tonino id="green">id="size3"> >
> Ciao Tonino, è stato un piacere passeggiare sulla Mosella in tua compagnia e della tua famiglia, spero vivamente di ritrovarti in qualche parte del mondo....[:D][;)] SALUTONI E BACIONI A VOI TUTTI ARMANDO AND FAMILYid="navy">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 07/09/2008 alle: 22:47:24
quote:Originally posted by alexf
Che non si dica che in questi raduni si mangia solo [}:)][;)] >
> TOnino mi spieghi un po' questa foto? Mi sembra il basculante di un MH Hymer, e così? Cosa ti è successo? Ciao Alessandro
>
> [size=3][green]Ciao Ale, scusami per il ritardo con cui ti rispondo ma al momento sono senza internet ed approfitto di postazioni di fortuna [;)]. Per ciò che concerne il guasto ( si è un MH Hymer) mi si è sganciato il perno del braccio che aziona il basculante quindi il letto mi si è messo di traverso e se non fosse stato per il provvidenziale degli amici presenti sarei rimasto in panne. Da dire che è da un bel pò che dormo da solo ( causa arrivo dell'ultima arrivata). Mi sò fatto proprio chiatto[:(][:(][}:)]. Toninoid="green">id="size3">id="size3">id="green">
>
>

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 07/09/2008 alle: 23:27:33
Volevo chiudere l'argomento, per ciò che mi concerne, postando giusto tre foto del post raduno trascorso insieme ad Armando ed alla sua splendida famiglia. Devo dire che ci siamo divertiti tantissimo, come si vede da questa foto[}:)][:D][:D] Poi, visto che c'eravamo, non poteva mancare una CROCIERAid="red"> sulla Mosella[:0][:0] Ed infine una festa del vino (scusate per la qualità delle foto, non sono state ritoccate) Un SALUTOne a tutti ed un augurio particolare a LAKI e PEPPE che questo mese festeggiano gli "anta" di matrimonio. Ale, Sara, Angela e Tonino P.S. Vanni se guardi bene la foto ti accorgerai che il MIOid="red"> tavolo era già bello e pronto (è quello con i fiori gialli). Non volevo mortificare gli altri intervenendo[:p][:p][:p] Armà, stasera ho saputo che sei ancora in giro[:0], mica ci sono stati problemi con quelli della Carthago[B)][}:)]id="green">id="size3">

Modificato da Tonino57 il 07/09/2008 alle 23:32:01
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 07:04:59
Volevo chiudere l'argomento, per ciò che mi concerne, postando giusto tre foto del post raduno trascorso insieme ad Armando ed alla sua splendida famiglia. Devo dire che ci siamo divertiti tantissimo, come si vede da questa foto[}:)][:D][:D] Poi, visto che c'eravamo, non poteva mancare una CROCIERAid="red"> sulla Mosella[:0][:0] Ed infine una festa del vino (scusate per la qualità delle foto, non sono state ritoccate) Un SALUTOne a tutti ed un augurio particolare a LAKI e PEPPE che questo mese festeggiano gli "anta" di matrimonio. Ale, Sara, Angela e Tonino P.S. Vanni se guardi bene la foto ti accorgerai che il MIOid="red"> tavolo era già bello e pronto (è quello con i fiori gialli). Non volevo mortificare gli altri intervenendo[:p][:p][:p] Armà, stasera ho saputo che sei ancora in giro[:0], mica ci sono stati problemi con quelli della Carthago[B)][}:)]id="green">id="size3"> >
> Ciao Tonino, si sono ancora in giro, ma oggi sarò finalmente a casa, no con la Carthago non ho avuto problema alcuno, i piccoli problemi sono stati risolti (quando le case sono serie...) TI AUGURO UN MONDO DI BENE ARMANDO AND FAMILYid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 19:22:18
h=84&i=subm001ha2.jpg] http://img84.imageshack.us/img84/9776/subm001ha2.d06f0d132a.jpg [/URL]">/7639/subm003yc4.3f6c1afba5.jpg [/URL">LANDESE, L'OLANDA E' A DUE PASSI... IN + CE' UN'AREA ATTREZZATA BELLISSIMA E ATTREZZATISSIMA PER 12,00 EURO AL GIORNO....[;)] [URL=http://imageshack.us] http://img399.imageshack.us/img399/4817/subm005lb5.jpg">k.us] http://img362.imageshack.us/img362/7639/subm003yc4.jpg"> [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=362&i=subm003yc4.jpg] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=84&i=subm001ha2.jpg][IMG] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=84&i=subm002lo0.jpg][IMG] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=84&i=subm004ux3.jpg][IMG]http://img84.imageshack.us/img84/5656/subm004ux3.9455af8283.jpg[/IMG

Modificato da Yuma58-OLD il 08/09/2008 alle 19:40:57
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 09/09/2008 alle: 15:06:26
Un cordiale saluto ad Armando e famiglia, e ben tornato fra noi. Vanni e Stefania
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 15:11:46
quote:Originally posted by IlVeterano
Un cordiale saluto ad Armando e famiglia, e ben tornato fra noi. Vanni e Stefania >
> Ciao Vanni, ti ringrazio e ti dico che non sarei + tornato se mia figlia non doveva andare a scuola....[;)] SALUTONI A TE UN BACIONE A STEFANIA E UNA CAREZZA AD ASIA...id="navy">.[;)][:D]
19
fede50
fede50
05/10/2006 528
Inserito il 09/09/2008 alle: 21:53:20
Bentornati anche agli ultimi irriducibili delle vacanze.[:D][:D][:D] Vedo con piacere,si nota dai volti che sprizzano felicità, che il divertimento e la gita con la "Costa poco crocere" è stato il piatto forte del proseguo del viaggio in Germania [:D][:D][:D] Bentornati e felice che tutto sia andato bene [;)] Un caloroso saluto a tutti i partecipanti del raduno a presto rivederci ed un caloroso abbraccio a Laki e Peppe.[;)] Salutoni a tutti Federico e Giuliana.
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 09/09/2008 alle: 22:27:21
quote:Originally posted by Tonino57 Che non si dica che in questi raduni si mangia solo >
> Tonino lo proporrei come portiere del Napoli[:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto a tutti Sandro Katia e i due cuccioli
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 10/09/2008 alle: 14:51:10
Per Armando e Tonino dal 18 al 24 agosto ero anch'io lungo la Mosella ma ho trovato ben pochi italiani forse spersi nelle fin troppe aree per camper. C'eravate anche voi nello stesso periodo? Ciao Alessandro
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/09/2008 alle: 15:03:30
quote:Originally posted by alexf
Per Armando e Tonino dal 18 al 24 agosto ero anch'io lungo la Mosella ma ho trovato ben pochi italiani forse spersi nelle fin troppe aree per camper. C'eravate anche voi nello stesso periodo? Ciao Alessandro >
> Ci saremo sicuramente sfiorati, io ho lasciato Tonino e la MOSELLA IL 19...... SALUTONIid="navy">
19
Paolo57
Paolo57
28/03/2006 72
Inserito il 10/09/2008 alle: 15:30:09
Casualmente do aperto questa discussione su raduno in Germania e casualmente ho visto Tonino sdraiato sulle doghe a ripristinare il dado autobloccante del basculante dell'Hymer. Stesa situazione a me è capitata 2 volte sempre sullo stesso lato. A Parigi quando abbassandolo una sera si è svirgolato tutto: panico. Fortuna vuole che da marinaio ho una valigetta piena di dadi, rondelle, chiavi ecc. ecc. e con una fatica e sudore immani sono riuscito a sistemare il basculante. Ah del vecchio dado nessuna traccia!! Quest'anno ho tolto il materasso per togliere la polvere sotto ho controllato il dado che stava per sfilarsi ancora. L'ho fissato e messo un secondo dado. Servirà? Perchè si continuano a togliere? e sempre dallo stesso lato? Ciao. Giampaolo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/09/2008 alle: 16:32:17
quote:Originally posted by PAOLO57
Casualmente do aperto questa discussione su raduno in Germania e casualmente ho visto Tonino sdraiato sulle doghe a ripristinare il dado autobloccante del basculante dell'Hymer. Stesa situazione a me è capitata 2 volte sempre sullo stesso lato. A Parigi quando abbassandolo una sera si è svirgolato tutto: panico. Fortuna vuole che da marinaio ho una valigetta piena di dadi, rondelle, chiavi ecc. ecc. e con una fatica e sudore immani sono riuscito a sistemare il basculante. Ah del vecchio dado nessuna traccia!! Quest'anno ho tolto il materasso per togliere la polvere sotto ho controllato il dado che stava per sfilarsi ancora. L'ho fissato e messo un secondo dado. Servirà? Perchè si continuano a togliere? e sempre dallo stesso lato? Ciao. Giampaolo >
> Quello che stava aggiustando il letto, non era Tonino, lui ha fatto solo la foto....id="navy">[:D][:D][:D]
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 10/09/2008 alle: 17:44:59
quote:Originally posted by fede50
Bentornati anche agli ultimi irriducibili delle vacanze.[:D][:D][:D] Vedo con piacere,si nota dai volti che sprizzano felicità, che il divertimento e la gita con la "Costa poco crocere" è stato il piatto forte del proseguo del viaggio in Germania [:D][:D][:D] Bentornati e felice che tutto sia andato bene [;)] Un caloroso saluto a tutti i partecipanti del raduno a presto rivederci ed un caloroso abbraccio a Laki e Peppe.[;)] Salutoni a tutti Federico e Giuliana. >
> e arrivato...e arrivatoo...il coloroso abbraccio :-9 anche noi vi mandiamo un grosso abbraccio...a voi e tutti gli i amici del raduno ! ciao ciao laki e peppe
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 10/09/2008 alle: 18:23:31
Quello che stava aggiustando il letto, non era Tonino, lui ha fatto solo la foto....id="navy">[:D][:D][:D] [/quote] Ho fatto la cosa più importante [:0], ho immortalato il LAVOROid="red"> di un GIUSTOid="red">. Sàid="red">, probabilmente te, da buon nonid="red"> napoletano, non hai visto il film di Bellavista(Luciano De Crescenzo) in cui nel condominio c'erano rispettivamente: 1 portiere (sempre seduto), 1 sostituto portiere, 1 aiuto sostituto portiere. Tonino id="green">id="size3">
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 10/09/2008 alle: 18:44:06
Tonino li ho messi in confusione io leggi qualche post più su..... Candidavo armando come portiere del Napoli Parata Plastica.,,,[:D][:D][:D] Saluti Sandro
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 10/09/2008 alle: 19:02:37
Ciao Armando je l'hai fatta a rientra vecchia sola [8D] Un salutone Alberto
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/09/2008 alle: 19:35:40
quote:Originally posted by torpigna
Ciao Armando je l'hai fatta a rientra vecchia sola [8D] Un salutone Alberto >
> Ciao Albè, io ? ripartirebbe subito!!!! un bacione a Luisa....id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link