CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

rientro dalla spagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 06/01/2009 alle: 15:42:21
viaggio bello , interessante con tante cose da vedere. abbiamo dovuto dare un grande taglio al programma iniziale, forse non ci erevamo resi conto dei km- ne abbiamo fatti 5500 in 16 gg. non ci è successo nulla , non siamo stati derubati di nulla, ma abbiamo fatto veramente tanta attenzione. la spagna è bella i spagnoli paese civile, ben organizzato, ma un po carente per l'organizzazione dei camper. se serve a qualche indicazione particolare sono appena rientrata. ciao cinzialuc [:)]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 06/01/2009 alle: 16:12:08
sempre sosta libera...? io ho fatto sempre campeggio,con venti euro me la sono sempre cavata e che campeggi... Proprio allora,con il gasolio a 8.04,capisci che in italia ci sono davvero tanti,troppi ladri...
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 06/01/2009 alle: 16:26:03
mi interessava sapere quali soste avete fatto nel tragitto fino a valencia perchè ci devo andare a fine febbraio per motivi studio figlia.sono stato altre volte in spagna e non mi è mai capitato niente mo ho letto nel forum tantissimi casi di furti e addiritura rapine .sarebbero gradite anche notizie su valencia e zone limitrofe
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 06/01/2009 alle: 17:03:22
Se cerchi campeggi,posso dirti che tra tarragona e valenza,sono quasi tutti aperti e con prezzi che oscillano intorno ai venti euro per tre persone. Non farei mai una sosta libera sul mare in quelle zone( mia moglie non la farebe nemmeno in toscana...[:D])
18
fablaxx
fablaxx
22/12/2007 239
Inserito il 06/01/2009 alle: 17:06:04
quote:Originally posted by virgilio
mi interessava sapere quali soste avete fatto nel tragitto fino a valencia perchè ci devo andare a fine febbraio per motivi studio figlia.sono stato altre volte in spagna e non mi è mai capitato niente mo ho letto nel forum tantissimi casi di furti e addiritura rapine .sarebbero gradite anche notizie su valencia e zone limitrofe >
> Ciao Virgilio. Noi siamo rientrati ieri da valencia. La città è carina, non all'altezza di Barcellona o Granada, ma il centro non è male. La periferia però è pessima e non raccomandano soste libere neppure gli stessi spagnoli. Noi siamo stati al Camping El Saler, situato circa 7-8 km fuori Valencia dal lato della Ciudad, ma collegato con un bus di linea ogni ora. Il camping è tranquillo e piuttosto caro (39 euro al giorno in 4) e con pochi servizi (forse in stagione è meglio), ma al momento era l'unico aperto e piuttosto vicino alla città. Se hai bisogno di altro chiedi pure. Ciao fabrizio
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
20
camperillo
camperillo
14/02/2005 532
Inserito il 06/01/2009 alle: 23:45:09
Sì... Si respirava proprio una bella aria in Spagna per capodanno. Madrid sopratutto, con Saragozza e Barcellona. Hanno una positività invidiabile gli spagnoli. OLE! Franco
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 07/01/2009 alle: 23:00:05
a valencia anch'io ho dormito al saler e non avrei mai dormito fuori di un campeggio, abbiamo notato un po di movimenti strani in città.ciaicinzialuc ho trovato el masnou così e così, ma ho visto campeggi anche peggio tipo quello di madrid, per non parlare di quello di siviglia, talmente osceno e scomodo che abbiamo preferito dormire in un parcheggio per camionisti in avenida carlos terzos. la spagna mi è piaciuta però l'ho trovata un po scomoda per i camper. non esistono soste , una città come siviglia non ha una sosta camper . abbiamo avuto qualche difficoltà in questo senso.un po noiosa questa mancanza di libertà . nel viaggio di rientro superata madrid in un paese di nome leida, mio cognato parcheggiato con noi ed un altro camper, davanti ad un carefour nel centro del paese si è trovato uno sul tetto del camper. non ci è successo nulla ma siammo stati sempre con mille occhi e malgrado ciò un ******o sul tetto ce lo siamo trovato. la spagna mi è piaciuta, è cmq stato un bel viaggio , mi sono innamorata in particolare di granada. ciao andate basta fare attenzione ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link