quote:Originally posted by cartoncins> Si, e hanno il nostro stesso attacco... io lo feci una volta a KLAGENFURT..
IN AUSTRIA PER RIFORNIRE IL CAMPER CON IL BOMBOLONE FISSO SI TROVANO DISTRIBUTORI DI GPL CHE TE LO RIFORNISCONO? IO DOVREI ANDARE A PASSARE IL CAPODANNO A SALISBURGO E VOLEVO TROVARE QUALCUNO CHE CI SIA GIA'STATO IN INVERNO PER DARMI QUALCHE CONSIGLIO IN MERITO.SE NO NEL GAVONE INTERNO AVREI L'ATTACCO PER LA BOMBOLA E POTREI USARE QUELLA. LORO LE USANO DELLO STESSO TIPO DELLE NOSTRE O CI VUOLE QUALCHE ADATTATORE PARTICOLARE? SI TROVANO FACILMENTE NEGOZI DI RIVENDITA BOMBOLE?? CIAO. LUIGI >
quote:Originally posted by kreos 3005> Ciao, si in rep. CECA hanno lo stesso attacco, in Germania no, però parecchi distributori si stanno munendo del riduttore adattabile al nostro attacco, se passi per MONACO IN VERDI STRASSE ce ne sono due che hanno la riduzione... SALUTONI ARMANDO
Ciao Yuma, sai mica per caso se in repubblica ceca e in Germania fanno rifornimento al bombolone con il nostro attacco? Visto che mi devo recare a praga e dintorni, avrò necessità di fare rifornimento. Grazie e BUONE FESTE !!![;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by kreos 3005> Per la rep. CECA PLZEN (Pilsen) oltre a Praga, è una fermata obligatoria, se non altro per visitare la fabrica di birra che ha inventato la PILSEN.... PLZEN AUTOCAMP INA IN SUSUCKA 105 IL GESTORE DI CHIAMA VLADIMIRA KURCOVA CI SONO 12 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA', GIOCHI PER BAMBINI. 165 CORONE INCLUSO 2 PERSONE + 80 PER L'ELETTRICITA'. www.inacamp.com PRAGA CAMP DANA TROJA IN TROJSKA 129 15 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA'- 17,00 EURO AL GIORNO INCLUSO 2 PERSONE ACQUA E DOCCE COMPRESE, L'ELETTRICITA' 2,30 ALTRE PERSONE 4,40 PER OGNUNA. www.campdana.cz Un'altro posto simpatico e da vedere è Ceské Budojovice , ma non ho l'area di sosta, comunque un parcheggio, va + che bene... Per la Germania mi devi dire tu che zona vuoi fare, la Germania è immensa e ci sono tante regioni da visitare, però, sia per la vicinanza che per la bellezza la BAVIERA è QUASI UNICA, INSIEME ALLA VALLE DELLA MOSELLA. IN ATTESA TI SALUTO ARMANDOid="blue">id="size4">
Ciao YUMA, anche se non è il post adatto, ormai ne approfitto per chiederti qualche paesino caratteristico in germania e repubblica ceca, magari con area di sosta, dove trascorrerò il periodo di fine ed inizio anno. Grazie mille e di nuovo BUON NATALE !!![;)] >
quote:Originally posted by kreos 3005> Norimberga vale una fermata... AREA ATTREZZATA IN VOLKS PARK MARIENBERG SI TROVA IN KILIAN STRASSE GPS 49°-28-29-N. - 11°-5-39-E. CI SONO 8 POSTI CON WC, NON CE' LO SCARICO, MA SE TI ADATTI CON UN SECCHIO, PUOI SCARICARE IL TUTTO NEL WC. APPENA FUORI DELL'AREA, CE' LA FERMATA DEL BUS N° 46 CHE TI PORTA IN DIECI MINUTI AL CENTRO STORICO. www.nuernberg.deid="blue">id="size4"> Se ti servono altre soste, resto in attesa....
Ciao Yuma, grazie per la tempestiva risposta e disponibilità. A Praga pensavo di fermarmi al SUNNY CAMP, mi sembra piuttosto buono. Volevo fare poi la zona di Norimberga per poi scendere giù direzione Italia, più o meno. Anche PLZEN era una delle mete previste, se non sbaglio per la fabbrica della Birra. Visto che ho a disposizione da Natale a Befana, posso percorrere diversi kilometri. Un'altra meta che mi piacerebbe fare è AUSCHWITZ in Polonia, però dista abbastanza da Praga, quindi credo di non avere abbastanza tempo. SALUTI !!! >
quote:Originally posted by franco49tn> Mai avute riduzioni con me, tutti gli anni mi reco all'estero.... SALUTONI E AUGURONI
Conviene procurarsi le riduzioni per tutti i paesi[;)] Franco >