CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ritorno dalla Tunisia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 67
20
Dim-Avv
Dim-Avv
05/05/2005 122
Inserito il 30/01/2009 alle: 18:04:51
Ciao Paola, ciao Enzo, un saluto a tutti insomma..ehehehe Carissima Paola è stato un piacere rivedervi in occasione della fiera...e sono rimasto molto contento anche della cena di pesce che abbiamo fatto....soprattutto per l'abbondanza...e dire che eravamo partiti per una pizza!!! ahahahah!!! Ora ti dico una cosa nell' orecchio....lo sai che Enzo andrà in Islanda alla fine di luglio??? A buon intenditore...ehehehe!! Per Jack, sono Michele...ti ricordi di me...io ho ancora la piccola cellula di Stefano montata sull' L200 azzurro.. spero di poterla usare a Pasqua per andare in Libia....che mi sembra di riconoscere dai contorni nella tua foto...o sbaglio?? AHAHA.... ora ho un camper anch'io...la famiglia è cresciuta....ma a separarmi dalla cellula non ci riesco proprio!! Sono due tipologie di mezzo simili ma che offrono possibilità cosi diverse in termini di comodità e posti raggiungibili che difficilmente oggi riuscirei a rinunciare ad uno dei due!! Lo sai chi c'era con noi a Capodanno??...Augusto di Bari....si proprio lui...era in Egitto con te!! Ciao a tutti Michele
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 30/01/2009 alle: 20:01:49
Michele...tu sei un vero diavolo! L'Islanda è entrata nei nostri futuri programmi e sappi che ti daremo il tormento anche lì, si tratta solo di capire quando! A Carrara cena fantastica, stavo per scoppiare e mi sono divertita da morire, se ci penso ancora rido... e tu ti sei perso certi siparietti! [:D][:D][:D] Stiamo organizzando per carnevale, appena abbiamo le date ti scrivo in pvt, stavolta ti portiamo noi!!!!!! [;)] EVVIVA I VIAGGI! Salutoni, Paola
21
Jack1957
Jack1957
17/01/2004 260
Inserito il 31/01/2009 alle: 11:33:48
CIOA TUTTI Ed un saluto particolare a Michele che ormai incontro puntualmente nelle fiere di settore. Mi ricordo sicuramente di te. Le persone solari e trasparenti nell'animo come te non si possono dimenticare. Mi piacerebbe incontrarti fuori dall'asfalto,nelle piste sulle dune,ma prima o poi ti acchiappo......ai voglia che ti acchiappo!! Augusto è l'altro che si trova praticamente dappertutto!!. Nonostante lui non sia più un ragazzino è un grande viaggiatore e per questo lo ammiro davvero molto!!. La Tunisia ,per chi non conosce l'Africa ed in generale i popoli Islamici è davvero un ottimo trampolino di lancio verso questi splendidi paesi e verso questi cordialissime popolazioni. E poi si scopre che man mano ci si addentra tutto diventa ancora più genuino. Per esempio l'insistenza dei venditori e dei bambini,col tempo diventano temi nostalgici e quanto più si frequenteranno quei posti,tanto più diventano divertenti e folkloristici. A me non danno più fastidio,anzi me le vado a cercare,e la trattativa più estenuante è, e più mi diverte!! CIAO................JCK
18
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 01/02/2009 alle: 21:46:22
Salve a tutti. Una domanda a Voi che già ci siete stati: il cb in tunisia è consentito o no? se no, basta togliere il microfono o va smontato l'apparecchio completo? Vi ringrazio tutti. Ciao aldo
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 01/02/2009 alle: 22:08:05
quote:Originally posted by casaldo
Salve a tutti. Una domanda a Voi che già ci siete stati: il cb in tunisia è consentito o no? se no, basta togliere il microfono o va smontato l'apparecchio completo? Vi ringrazio tutti. Ciao aldo >
> Fai un giro sul mio sito, sei il benvenuto, per avere notizie sempre fresche (visto che cambiano anche nel giro di pochi giorni)

http://www.saharaland.it/forum/...

Attualmente CB vietati (nascondilo bene...molto bene...ma alla dogana...poi non ti controlla più nessuno) mentre per i gps il pericolo è cessato.
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 09/02/2009 alle: 13:34:41
Il mio diario del viaggio in Tunisia è scaricabile da:

http://web.tiscali.it/ghiani/tu...

(circa 8 MB) Quasi 30 pagine, ma buona parte sono foto. Buona lettura!
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 11/02/2009 alle: 10:47:36
quote:Originally posted by cruiser
Il mio diario del viaggio in Tunisia è scaricabile da:

http://web.tiscali.it/ghiani/tu...

(circa 8 MB) Quasi 30 pagine, ma buona parte sono foto. Buona lettura! >
> Ho letto il tuo diario. Belle foto e bel resoconto. Mi è piaciuto davvero. A marzo-aprile farò una settimana in Tunisia dove mi sono gà recata un paio di anni fa. [:)] Ho passato il link del diario agli amici che verranno con noi. Laura
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link