quote:Originally posted by fra69> A me piacerebbe "tornare"in Romania dopo 27anni dall'ultimo viaggio in questo paese!Non so se riuscirò a convincere la mia sig.ra che teme in primis il caldo e l'aria di "povertà ed arretratezza"che si respira in certi paesi cmq ci sto provando ciao markku-firenze
ciao, qualcuno sta pensando di andare in Romania per il mese di agosto? Potrei essere interessato. Fate i vostri commenti Grazie >
quote:Originally posted by fra69> mi è capitato di leggere qualche resoconto di viaggio in quelle zone e se non ricordo male il caldo era un elemento fastidioso di rilevanza.....e noi siamo abbastanza allergici all'afa!![^] x il tema "arretratezza"proprio in questi gg hanno fatto vedere in TV dei filmati attuali sui sobborghi di Bucarest e della campagna rumena dai quali provengono gli stupratori della cronaca:[xx(]NON ci voleva!!la moglie ha rimarcato la desolazione e la tristezza di tali luoghi!!! chissà...ma prima o poi la spunterò!!...di sicuro[}:)]
Anche la mia signora teme l'arretratezza per il caldo non saprei pensi sia molto? >