quote:Originally posted by tupazinho> Ci sono ben due A.A. Il costo è € 10 a monetine. La macchinetta accetta monete da 50 cent, 1 euro e 2 euro. Entrambe dotate di Sanistation. Hanno le colonnine con elettricità (50 eurocent/Kw). Una quella al P2 è davvero vicina al centro (5 minuti a piedi). Per la Germania il mio consiglio è di cambiare € 50/100 in monete da 50 eurocent, 1 € e 2 €. (tanto quello che avanza lo riutilizzi). Ricordati di vistare: il negozio (in realtà sono due uno di fronte all'altro) di articoli natalizi Kate Wohlfhart (vicino alla piazza principale); La piazza principale del paesino; Attendere alle 12 il famoso carillon nella piazza principale; La chiesa di S. Jacob (meraviglioso altare gotico in legno intagliato); Museo della tortura; imperdibile il giro delle mura. Un pranzo o cena in stile tedesco nella locanda a sinistra del palazzo dove c'è il carillon. Consiglio arrosto di cervo o stinco di maiale al forno con i contorni previsti dalla portata, birra e zuppa (a scelta di patate, o altro)!!! Prezzi più accettabili di quelli medi italiani!!! P2 GPS 49°22'13"N/10°10'59"E Buon divertimento!!!
Probabilmente se ne è parlato molto,mi dovete scusare,ma chiedevo informazioni sul mercatino di Natale di questo paese che mi dicono sia bellissimo, ci vorrei andare il WE 6-7-8 dicembre. Mi date dei consigli? dove sostare (AA,camping),cosa vedere. Ringrazio tutti anticipatamente. Sandro. >
quote:Originally posted by tupazinho>
Probabilmente se ne è parlato molto,mi dovete scusare,ma chiedevo informazioni sul mercatino di Natale di questo paese che mi dicono sia bellissimo, ci vorrei andare il WE 6-7-8 dicembre. Mi date dei consigli? dove sostare (AA,camping),cosa vedere. Ringrazio tutti anticipatamente. Sandro. >
Non te lo devi perdere assolutamente e pensa che è in cantina
Ciao Naz www.robadacamper.com
troverai dove sostare a Rothembur con dettagli e tante foto![;)]