quote:Originally posted by antebi44>Un consiglio che ti dò ,gurda se la rivista di AC organizzano anche loro potrebbe costarti meno.NB Stai in campana con la S.PIETROBURGO,controlla bene tutto.ciao
CHI VA NEL 2009 A SAMARCANDA?. IO CI ANDRO' E, PROBABILMENTE, FARO' RIFERIMENTO ALLA SOC. S.PIETROBURGO.IT CHE CI ACCOMPAGNERA' IN QUESTI POSTI LONTANI. MAGARI SE CI SONO ALTRI ITALIANI IL VIAGGIO POTREBBE ESSERE ANCORA PIU' BELLO. >
quote:Originally posted by peterpann>Io vi ho avvisato conosco molto bene la S.PIETROBURGO ho fatto 2viaggi in Russia con loro e sò come lavorano se andate con loro fatevi spiegare (la quota comprende)con loro potreste havere problemi dopo .ciao Dario
La San Pietroburgo organizza per circa 30/32 giorni e mi pare una massacrata di km in troppi pochi giorni,oltretutto con i prezzi bisogna stare attenti con quello che propongono, mentre AC organizza per circa 40/45 giorni ed è molto più accessibile anche perchè ho visto il programma e non è poi così massacrante, in questo periodo stanno proprio lì con 13 equipaggi oltretutto con i prezzi hanno molta più trasparenza.. >
http://www.turismoitinerante.co...
Qui si parla del viaggio che il mio Wingamm (prima che fosse mio... [:D]) ha compiuto verso Samarcanda. I precedenti proprietari erano medici e praticamente quel camper era l'ospedale viaggiante del gruppo. Marco.