CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Sognando la Grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 45
17
Dody
Dody
05/01/2008 73
Inserito il 01/09/2008 alle: 13:28:25
Anche noi siamo rientrati dopo venti giorni di puro e semplice sogno e la quarta volta che ci vado e pensiamo di ritornarci. Di fronte a tanto splendore non ci sono aggettivi per descriverla. Anche il posto che puo' sembrare poco bello li' assume un colore diverso, secondo me solo perche E' GRECIA.Comunque abbiamo trovato gli abitanti molto disponibili ,il mangiare come a solito ottimo, forse un po cara.Il posto che ci ha estasiato in assoluto e' stato PORT KAGIO ,l'estremita' della bellezza piu' naturale e selvaggia che io abbia mai visto.
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 01/09/2008 alle: 23:02:45
Io inizio a sognare per l'anno prossimo...
18
Cincia
Cincia
26/09/2007 238
Inserito il 02/09/2008 alle: 12:32:30
Ciao Dody, perchè non ci dai altre informazioni? La Grecia potrebbe essere un'idea per le prossime vacanze![:D]
granraf
granraf
-
Inserito il 02/09/2008 alle: 21:56:59
Ciao dody, anche me porto kagio colpì molto favorevolmente, la ricordo ancora oggi come una spiaggia da sogno ma ti garantisco che le spiagge viste quest'anno in calcidica sono altrettanto belle se non........ ciao raff
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 03/09/2008 alle: 08:52:57
Allora Granraf ti chiederò qualche info per l'anno prossimo perchè probabilmente la meta sarà proprio la calcidica, sithonia e forse anche Thassos. Vedremo. Ciao[;)]id="blue">id="size2">

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
edogiul
edogiul
06/09/2007 261
Inserito il 03/09/2008 alle: 09:03:28
Per CINCIA, se ti puo' essere d'aiuto ho messo il mio diario di bordo su questo sito,concordo sulla bellezza di PORTO KAGIO e di tutto il Mani in generale ciao a disposizione Max
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 03/09/2008 alle: 09:04:34
quote:Originally posted by DODY
Anche noi siamo rientrati dopo venti giorni di puro e semplice sogno e la quarta volta che ci vado e pensiamo di ritornarci. Di fronte a tanto splendore non ci sono aggettivi per descriverla. Anche il posto che puo' sembrare poco bello li' assume un colore diverso, secondo me solo perche E' GRECIA.Comunque abbiamo trovato gli abitanti molto disponibili ,il mangiare come a solito ottimo, forse un po cara.Il posto che ci ha estasiato in assoluto e' stato PORT KAGIO ,l'estremita' della bellezza piu' naturale e selvaggia che io abbia mai visto. >
> Mianes: non so se ci siete stati (io ci sono andato solo quest'anno, dopo anni che frequento Capo Tenaro e Porto Kagio). Rimane sopra il promontorio, un paesino di poche case di cui solo una abitata. Muri a secco alti metri, cisterne per l'acqua piovana naturali o scavate. Case che sanno della vita dimenticata che fu, anni fa. Un panorama irrepetibile. Si vede il faro di Capo Tenaro e le baie intorno: un blu accecante. E' stao il nostro ultimo ricordo del Mani. Se ce la faccio, allego foto. Più tardi. Ciao. pilao
17
Dody
Dody
05/01/2008 73
Inserito il 03/09/2008 alle: 13:17:27
Ciao pilao purtroppo questo sicuramente fantastico posto non l'abbiamo visto ma ho ia annotato
18
edogiul
edogiul
06/09/2007 261
Inserito il 03/09/2008 alle: 13:29:45
Mianes: non so se ci siete stati (io ci sono andato solo quest'anno, dopo anni che frequento Capo Tenaro e Porto Kagio). Rimane sopra il promontorio, un paesino di poche case di cui solo una abitata. Muri a secco alti metri, cisterne per l'acqua piovana naturali o scavate. Case che sanno della vita dimenticata che fu, anni fa. Un panorama irrepetibile. Si vede il faro di Capo Tenaro e le baie intorno: un blu accecante. E' stao il nostro ultimo ricordo del Mani. Se ce la faccio, allego foto. Più tardi. Ciao. pilao [/quote] PILAO sulla Grecia sei imbattibile!! Ma quante volte ci sei stato[?][?][?]
17
Dody
Dody
05/01/2008 73
Inserito il 03/09/2008 alle: 13:32:25
Sai Granraf hai anticipato la mia vacanza per il prossimo anno , noi vorremmo sbarcare a igoum. per fare prima una sosta alle Meteore perche i miei bimbi vorrebbero vederle e poi" DESTINAZIONE PARADISO "proprio come diceva la canzone mi hanno parlato molte persone dello splendore di quella regione, solo che quest'anno abbiamo deciso di fare il giro classico del peloponneso perche il bambino piu grande voleva vedere il Partenone ma e andata comunque bene perche non ritornava inquella regione da 12 anni e sono cambiate molte cose . Fortunatamente il Mani e rimasto sempre quello, con qualche piccola ma naturale sfumatura.
17
Dody
Dody
05/01/2008 73
Inserito il 03/09/2008 alle: 14:00:24
Ciao Cincia ,ovviamente dipende dal giro che devi fare comunque e molto semplice girarla non ci sono grandi strade , ifatti a PORTO KAGIO la strada è bellissima per il panorama ma brutta per le sue condizioni. Peròil segreto è che bisogna viverla così com'è .
granraf
granraf
-
Inserito il 03/09/2008 alle: 15:59:55
quote:Originally posted by anna64
Allora Granraf ti chiederò qualche info per l'anno prossimo perchè probabilmente la meta sarà proprio la calcidica, sithonia e forse anche Thassos. Vedremo. Ciao[;)]id="blue">id="size2"> >
> Ben volentieri parlerò dei meravigliosi posti visitati quest'anno.Una sola avvertenza, a volte però esagero con il magnificare la grecia, sai, io ci vado da troppi anni secondo mia moglie e amo quei posti in modo particolare. Ciao Raff
18
Cincia
Cincia
26/09/2007 238
Inserito il 03/09/2008 alle: 16:18:22
Ciao Dody, non essendo mai stati in Grecia non saprei nemmeno da che parte cominciare.[:0] Abbiamo 2 bambini (4 e 9 anni) e quindi farei più mare che visite culturali. Dalle foto inserite nei diari ho visto che ci sono posti meravigliosi...[8D] Aspetto consigli e foto....un anno mi basterà per organizzare una bella vacanza?[;)]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 03/09/2008 alle: 18:21:16
Originally posted by id="blue"> edogiulid="red"> PILAO sulla Grecia sei imbattibile!! Ma quante volte ci sei stato[?][?][?]id="blue"> Che dire? La Grecia mi ha ridonato la capacità di apprezzare, mi ha 'accolto' quando cercavo di staccarmi dai luoghi per avvicinarmi ai sentimenti. I miei ricordi sono siti, panorami, pietre e mare, ma anche e soprattutto la gente, lo spirito, il carattere aspro e nello stesso tempo assetato di conoscenza, sincero. Come la terra. Ci fummo (io e la mia famiglia) 'mandati' per la prima volta da un nostro amico (e questa è un'altra bella e triste storia) nel 2000, quindi nemmeno tanto tempo fa. Ma sinceramente penso che il calore ed il colore trovato là, se si sa cercare bene e con sufficiente umiltà, la si trova un po' dovunque nei paesi mediterranei. Basta lasciare a casa arroganza e pretese, accettare l'essenza, il succo della via per quello che è. Ed essere curiosi, cercare, chiedere, interessarsi, porsi dei 'perchè' durante i mesi invernali e d'estate andar a cercar risposte. Non essere pieni di noi stessi e del nostro modo di vivere. Come quel anziano ciclista venditore di ciabatte e cianfrusaglie di Pirgo, che voleva sapere a tutti i costi perchè mi trovavo lì con mio figlio, a comprar pane e salsiccie. "E tua moglie? E l'altro figlio? E perchè l'avete lasciati in Italia? E dove dormite? E quando tornate?" Erano cose che non capiva e voleva saperne il motivo. Perchè il Mani è stato abbandonato? Perchè è difficile viverci e nello stesso tempo dimenticarlo? Perchè mi, ci, attira così tanto? Che dire? Non lo so, altro che imbattibile! Saluti, ci aspetta un lungo inverno, ma finirà! pilao
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 03/09/2008 alle: 23:04:57
quote:Originally posted by granraf
quote:Originally posted by anna64
Allora Granraf ti chiederò qualche info per l'anno prossimo perchè probabilmente la meta sarà proprio la calcidica, sithonia e forse anche Thassos. Vedremo. Ciao[;)]id="blue">id="size2"> >
> Ben volentieri parlerò dei meravigliosi posti visitati quest'anno.Una sola avvertenza, a volte però esagero con il magnificare la grecia, sai, io ci vado da troppi anni secondo mia moglie e amo quei posti in modo particolare. Ciao Raff
>
> Tranquillo non credo tu esageri magnificando la Grecia, noi ci siamo stati una volta sola nel 2006 e ci è rimasta dentro e ora dopo 2 anni di nord ovest basta nel 2009 si torna, anche se sarà caldo è lo stesso e l'idea è quella...Meteore Calcidica e/o Thassos...ma si fa sempre in tempo a cambiare...l'importante è andare là dove di preciso si vedrà[;)] Grazie cmq[;)]id="blue">id="size2">
17
Dody
Dody
05/01/2008 73
Inserito il 03/09/2008 alle: 23:32:11
Ciao pilau ,condivido pienamente il tuo pensiro ,riguardo alla Grecia e aggiungo che solo così facendo si potrà vivere appieno la bellezza della Grecia. Per quanto riguarda il MANI ,forse è meglio che rimanga così com'è,altrimenti perderebbe tutto il suo fascino,immagina che catastrofe sarebbe vedere su quei promontori alberghi o villaggi turistici" HORROR ". Propio adesso cercavo inf. su l'isola Eubea pare che sia bella ,tra l'altro adesso ha un fantastico ponte simile al livello strutturale a quello di Patrasso il RIO..
17
Dody
Dody
05/01/2008 73
Inserito il 03/09/2008 alle: 23:35:52
HORROR direi per i miei errori, sono un pò stanca .
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 04/09/2008 alle: 12:38:37
quote:Originally posted by pilao
Anche noi siamo rientrati dopo venti giorni di puro e semplice sogno e la quarta volta che ci vado e pensiamo di ritornarci. Di fronte a tanto splendore non ci sono aggettivi per descriverla. Anche il posto che puo' sembrare poco bello li' assume un colore diverso, secondo me solo perche E' GRECIA.Comunque abbiamo trovato gli abitanti molto disponibili ,il mangiare come a solito ottimo, forse un po cara.Il posto che ci ha estasiato in assoluto e' stato PORT KAGIO ,l'estremita' della bellezza piu' naturale e selvaggia che io abbia mai visto. Anche io tornata da neanche una settimana da quei posti incantevoli quali sono stati Capo Tenaro, il Mani in generale, Elafonissos e tanti altri posti facenti parte del Peloponneso. Ho passato la notte a Porto Kagio, dove ho mangiato del buon pesce e l'unica pecca é stata la nottata trascorsa, in balia di un caldo infernale non sopportabile (notte peggiore di 21 trascorse) e dalla compagnia di ragazzi locali, i quali si sono comportati da maleducati tutta la notte. Ho nel cuore il mare blu ed i polipi appesi in Taverna, del Mani Sicuramente tornerò in Grecia, tra l'altro molto ricettiva per noi camperisti............. Simona >
> Mianes: non so se ci siete stati (io ci sono andato solo quest'anno, dopo anni che frequento Capo Tenaro e Porto Kagio). Rimane sopra il promontorio, un paesino di poche case di cui solo una abitata. Muri a secco alti metri, cisterne per l'acqua piovana naturali o scavate. Case che sanno della vita dimenticata che fu, anni fa. Un panorama irrepetibile. Si vede il faro di Capo Tenaro e le baie intorno: un blu accecante. E' stao il nostro ultimo ricordo del Mani. Se ce la faccio, allego foto. Più tardi. Ciao. pilao
>
>
17
Dody
Dody
05/01/2008 73
Inserito il 05/09/2008 alle: 00:16:08
Ciao SIMONA , purtroppo per noi è stata la seconda volta che andiamo davanti a Elafonissos ma non riusciamo ad imbarcarci per il forte vento, so perfettamente che quella è un isola stupenda,spero di ritornarci.
17
elettroexe
elettroexe
09/07/2008 20
Inserito il 18/09/2008 alle: 19:44:37
Sai Granraf hai anticipato la mia vacanza per il prossimo anno , noi vorremmo sbarcare a igoum. per fare prima una sosta alle Meteore perche i miei bimbi vorrebbero vederle >
> quasi quasi un pensierino per il prossimo anno l'ho farei anch'io per la grecia....ne stai parlando con tale passione che il desiderio di vedere questi posti comincia a crescere.......[:)][:)] ....un saluto elettro.exe
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 18/09/2008 alle: 20:52:40
quote:Originally posted by pilao
Anche noi siamo rientrati dopo venti giorni di puro e semplice sogno e la quarta volta che ci vado e pensiamo di ritornarci. Di fronte a tanto splendore non ci sono aggettivi per descriverla. Anche il posto che puo' sembrare poco bello li' assume un colore diverso, secondo me solo perche E' GRECIA.Comunque abbiamo trovato gli abitanti molto disponibili ,il mangiare come a solito ottimo, forse un po cara.Il posto che ci ha estasiato in assoluto e' stato PORT KAGIO ,l'estremita' della bellezza piu' naturale e selvaggia che io abbia mai visto. >
>
> e le foto?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link