quote:Originally posted by pilao> bene..una notizia che prenderò come esempio..... grazie mille elettro
Ciao Elettro. Le ho passate sotto lo scanner. Non mi ricordo marca/modello dello scanner (ora sono al lavoro) ma quando lo comprai presi anche una dima dove va posizionato la dia. Lo scanner riconosce il formato e scannerizza lentamente solo la dia. Ci vuole molto tempo e pazienza. Infatti quelle vecchie le feci durante una convalescenza di un paio di mesi dopo un intervento. Ora ho pochissimo tempo: niente più convalescenze (e meno male!) Comunque qualsiasi rivenditore di cianfrusaglie informatiche ti sa guidare. Se hai bisogno, fammi sapere. Saluti. pilao ps: ne ho molte altre: preparatevi!![:D] >
quote:Originally posted by pilao> Queste chiesine votive mi piacciono un sacco...pensa che ne volevo prendere una da portare a casa[:D]ma poi ho desistito altrimenti mio marito lasciava lì me[;)]id="blue">id="size2">
con annessa chiesina votiva, non si sa mai.(2005)>
quote:Originally posted by DODY> Elettrolux..... questa si che è bella..... ahahahahah!!![:)][:)][:)][:)] sono passato di grado....allora ....cmq.... la grecia man mano che ne state parlando ed esponendo le foto dei vostri passaggi ....recano maggiore curiosità ed interesse per essa.... devo dire che questa terra la conosco solamente salendo e scendendo dalla nave da crociera....assaggiando solo pochi istanti .... ....ma adesso vorrei maggiormanrte viverla come avete fatto voi .....ecco il mio interesse per questo post.... ...tutte le vostre informazioni ...le preferenze....i posti....le foto .... ...sono gradite per essere prese in considerazione nel 2009 quando ...armato di bagagli e qualche giorno in più a disposizione... entrare in terra ellenica e gustarne i suoi volti....il peloponneso..le meteore .....ecc.. e chi ne ha ne metta..... ....elettro(lux)exe
ben arrivato elettrolux >