quote:Originally posted by masum> aveva un costumino rosso e blu con una grande S stampata in petto? @Cippa: aaaabbè, se è per questo ho taciuto molto altro, ma credo che ci siano cose che voi umani non potete neanche immaginare.... Saluti alla cumpa! [:D]
grazie è quello che penso anch'io ma qualcuno mi ha raccontato che con un week end lungo vai e torni.........[:0] bha ciao massimo >
quote:Originally posted by gnagnela> ...Io ci sono stato 2 volte, la prima ci sono voluti 12 giorni, la sseconda 15, ma era una tappa e nonuna meta. Il costumino non l'ho mai trovato della mia misura, per me ci vuole la Lid="red"> e non la Sid="red"> id="blue">[:D] Confermo... è che ci si va solo per portarci i figli[:D] ed è il loro paradiso... come fai a non comperare l'orologio di Minnie alla femmina, Saetta McQueen al maschioid="green">...
aveva un costumino rosso e blu con una grande S stampata in petto?id="blue"> credo che ci siano cose che voi umani non potete neanche immaginare....id="green"> >
quote:Originally posted by gnagnela>CHE INVIDIA... chissà quando riuscirò a far rinunciare x un'estate almare caldo del sud tutta la famiglia e potrò puntare verso la francia...
Hai ragione Sir...ma vedi, credo fortemente nelle vie di mezzo; io ho concesso Eurodisney e loro buonini-buonini mi hanno seguito x castelli e musei, chiese e palazzi. A vacanza conclusa ho chiesto loro cosa gli è piaciuto più di tutto e...non sanno decidere tra Eurodisney, Louvre, Tour Eiffel, Cité de la Science, Versailles, la metro, il flan, KFC, Monte Bianco, le papere ad Annecy, i bretzel di Colmar... una bella soddisfazione no? [;)] >
quote:Originally posted by gnagnela> Direi proprio di sì, My Lady. Ma, detto tra noi, che non ci sente nessuno: cosa sono il flan, il KFC, i bretzel di Colmar, e le papere di Annecy?? Chiedo troppo? Saluti. pilao
Hai ragione Sir...ma vedi, credo fortemente nelle vie di mezzo; io ho concesso Eurodisney e loro buonini-buonini mi hanno seguito x castelli e musei, chiese e palazzi. A vacanza conclusa ho chiesto loro cosa gli è piaciuto più di tutto e...non sanno decidere tra Eurodisney, Louvre, Tour Eiffel, Cité de la Science, Versailles, la metro, il flan, KFC, Monte Bianco, le papere ad Annecy, i bretzel di Colmar... una bella soddisfazione no? [;)] >
quote:Originally posted by snoopy4> FALLO quanto prima... anche noi di rientro Francia (non eurodisney non abbiamo bimbi... [:D]) ne vale la pena. Ovvio che con il nostro 19Td abbiamo impiegato tre giorni e mezzo dalla Normandia alle Dolomiti dove abitiamo Ma la tappa a Beaune a gustare i vini di borgogna... non ha prezzo! Appropo', proprio stamattina ho scoperto che in una tappa saltata in Loira (Samur) c'è uno dei più importanti musei di mezzi corazzati (sdeng!) per me che sono un cultore dei tanks è un errore madornal e sto ancora battendo la testa sul muro... Ma se ci riusciamo, si torno in bretagna il prossimo anno e allora un saltino ci scappa! -- gilby
quote:Originally posted by gnagnela>CHE INVIDIA... chissà quando riuscirò a far rinunciare x un'estate almare caldo del sud tutta la famiglia e potrò puntare verso la francia...
>
quote:Originally posted by gnagnela> Beaune - Hotel Dieu, credo sia imperdibile! mi fa piacere averti dato una indicazione valida. alla prossima
@ Beaune è stata una delle prime tappe, non finiro' mai di ringraziare GianniBG per avermela consigliata!![;)] >
quanto a Eurodisney lo confesso, dalla inaugurazione non ci sono mai andato.
ciao
giannibg