CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Sono sopravvissuta ad Eurodisney

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 25/08/2008 alle: 16:48:44
E' stata dura ma ce l'ho fatta! 13 ore nel divertificio piu' famoso d'Europa sono state una prova di sopravvivenza moooolto dura, ma alla fine sono caracollata fino al camper indenne!! Assolti i miei doveri di buon genitore, provo a fornire alcune indicazioni utili x i coraggiosi che volessero cimentarsi nell'ardua impresa: - il park costa 13€ - è vero che la tariffa va dalle 0 alle 24 MA....il casello di entrata chiude inesorabilmente alle 23.30!! quindi o entrate prima oppure (come me) dormite appena fuori. - Se stampate i ticket a casa controllate ben benino che sia perfettamente leggibile il vs nome e portate un doc. che attesti l'eta' dei vs figli. una volta dentro....che la forza sia con voi!!!! [:)] Gna
18
masum
masum
27/12/2007 365
Inserito il 25/08/2008 alle: 18:53:57
ciao, una curiosità: quanto tempo ci vuole indicativamente e umanamente viaggiando dal confine dell'italia all'eurodisney? grazie massimo
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 25/08/2008 alle: 19:18:45
bhe, ci sono molte leggende a tal proposito.... so di gente che ci ha messo 30 ore, 24 ore, 12 ore... io 3 giorni! [:D] [;)] scherzi a parte, il ns è stato un viaggio a tappe, molto rilassante, proprio in vista della mostruosa fatica che ci attendeva. Il mio consiglio è di andarepiano e goderti il paesaggio. ciao[:)]
18
masum
masum
27/12/2007 365
Inserito il 25/08/2008 alle: 19:52:56
grazie è quello che penso anch'io ma qualcuno mi ha raccontato che con un week end lungo vai e torni.........[:0] bha ciao massimo
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 25/08/2008 alle: 20:25:52
angelè...., hai taciuto il meglio: i 250 euro che ci vogliono per entrare in quattro, e gli altri250 che DEVI spendere per uscirne fuori (leggi: gadgettini e, con rispetto parlando, cazzettini). Saluti da Zacinto[:)]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 25/08/2008 alle: 21:15:41
quote:Originally posted by masum
grazie è quello che penso anch'io ma qualcuno mi ha raccontato che con un week end lungo vai e torni.........[:0] bha ciao massimo >
> aveva un costumino rosso e blu con una grande S stampata in petto? @Cippa: aaaabbè, se è per questo ho taciuto molto altro, ma credo che ci siano cose che voi umani non potete neanche immaginare.... Saluti alla cumpa! [:D]
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 26/08/2008 alle: 08:18:13
quote:Originally posted by gnagnela
aveva un costumino rosso e blu con una grande S stampata in petto?id="blue"> credo che ci siano cose che voi umani non potete neanche immaginare....id="green"> >
> ...Io ci sono stato 2 volte, la prima ci sono voluti 12 giorni, la sseconda 15, ma era una tappa e nonuna meta. Il costumino non l'ho mai trovato della mia misura, per me ci vuole la Lid="red"> e non la Sid="red"> id="blue">[:D] Confermo... è che ci si va solo per portarci i figli[:D] ed è il loro paradiso... come fai a non comperare l'orologio di Minnie alla femmina, Saetta McQueen al maschioid="green">...
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 26/08/2008 alle: 09:31:08
E' stata dura, ma ce l'ho fatta anch'io!..a portare i figli a 20 anni senza mai portarli a Eurodisney, Mirabilandia, etc! Ma che fatica, e quante gite alternative ed escursioni e mare selvaggio e trekking in montagna!! E ora che le loro 'fidanzatine' lo pretenderebbero (non crecono mai, le bimbe??), vedo che i miei arricciano il naso. E le portano sul Corno alle Scale, o sulla Pania o al mare sugli scogli o, peggio, ai campi estivi scout... Saluti. pilao
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 26/08/2008 alle: 10:53:39
Hai ragione Sir...ma vedi, credo fortemente nelle vie di mezzo; io ho concesso Eurodisney e loro buonini-buonini mi hanno seguito x castelli e musei, chiese e palazzi. A vacanza conclusa ho chiesto loro cosa gli è piaciuto più di tutto e...non sanno decidere tra Eurodisney, Louvre, Tour Eiffel, Cité de la Science, Versailles, la metro, il flan, KFC, Monte Bianco, le papere ad Annecy, i bretzel di Colmar... una bella soddisfazione no? [;)]
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 26/08/2008 alle: 11:10:12
Hai ragione Sir...ma vedi, credo fortemente nelle vie di mezzo; io ho concesso Eurodisney e loro buonini-buonini mi hanno seguito x castelli e musei, chiese e palazzi. A vacanza conclusa ho chiesto loro cosa gli è piaciuto più di tutto e...non sanno decidere tra Eurodisney, Louvre, Tour Eiffel, Cité de la Science, Versailles, la metro, il flan, KFC, Monte Bianco, le papere ad Annecy, i bretzel di Colmar... una bella soddisfazione no? [;)] >
>CHE INVIDIA... chissà quando riuscirò a far rinunciare x un'estate almare caldo del sud tutta la famiglia e potrò puntare verso la francia...
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 26/08/2008 alle: 11:42:41
Hai ragione Sir...ma vedi, credo fortemente nelle vie di mezzo; io ho concesso Eurodisney e loro buonini-buonini mi hanno seguito x castelli e musei, chiese e palazzi. A vacanza conclusa ho chiesto loro cosa gli è piaciuto più di tutto e...non sanno decidere tra Eurodisney, Louvre, Tour Eiffel, Cité de la Science, Versailles, la metro, il flan, KFC, Monte Bianco, le papere ad Annecy, i bretzel di Colmar... una bella soddisfazione no? [;)] >
> Direi proprio di sì, My Lady. Ma, detto tra noi, che non ci sente nessuno: cosa sono il flan, il KFC, i bretzel di Colmar, e le papere di Annecy?? Chiedo troppo? Saluti. pilao
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 26/08/2008 alle: 12:48:54
A questo punto chiediamo un piccolo diario di bordo pubblicato on line condito di qualche foto esplicativa.[:D] Sarebbe veramente MOOOOOLTO utile. Grassie... Anna [;)]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 26/08/2008 alle: 14:29:46
quote:Originally posted by snoopy4
>CHE INVIDIA... chissà quando riuscirò a far rinunciare x un'estate almare caldo del sud tutta la famiglia e potrò puntare verso la francia...
>
> FALLO quanto prima... anche noi di rientro Francia (non eurodisney non abbiamo bimbi... [:D]) ne vale la pena. Ovvio che con il nostro 19Td abbiamo impiegato tre giorni e mezzo dalla Normandia alle Dolomiti dove abitiamo Ma la tappa a Beaune a gustare i vini di borgogna... non ha prezzo! Appropo', proprio stamattina ho scoperto che in una tappa saltata in Loira (Samur) c'è uno dei più importanti musei di mezzi corazzati (sdeng!) per me che sono un cultore dei tanks è un errore madornal e sto ancora battendo la testa sul muro... Ma se ci riusciamo, si torno in bretagna il prossimo anno e allora un saltino ci scappa! -- gilby
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 26/08/2008 alle: 15:58:13
@ Sir Pilao: diciamo che tutte (papere comprese) sono specialità gastronomiche... [:D][:D] Sto tentando di redigere una semispecie di diario, non sono molto brava in queste cose, ma mi aspetto di leggere molti dei vostri. Beaune è stata una delle prime tappe, non finiro' mai di ringraziare GianniBG per avermela consigliata!![;)]
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 26/08/2008 alle: 16:31:34
@ Beaune è stata una delle prime tappe, non finiro' mai di ringraziare GianniBG per avermela consigliata!![;)] >
> Beaune - Hotel Dieu, credo sia imperdibile! mi fa piacere averti dato una indicazione valida. alla prossima quanto a Eurodisney lo confesso, dalla inaugurazione non ci sono mai andato. ciao giannibg

Modificato da giannibg il 26/08/2008 alle 16:33:02
17
bolina
bolina
11/07/2008 441
Inserito il 26/08/2008 alle: 17:34:02
@ pilao: spero di farti cosa gradita cercando di risolvere il rebus di gnagnela circa le papere di Annecy....dunque...guarda la foto...ma guardala proprio bene...devi accomodarti ad una delle tante brasserie lungo il "canale"...e le papere raggiungeranno i tuoi piedi in attesa dei tuoi lanci...di avanzi![:D] Saluti
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 26/08/2008 alle: 21:49:33
Gnagnelaid="red">, anch'io sono negato per i diari: quello che scrivo non descive mai le sensazioni, solo fatti, dati, eventi. Freddo. Per poter fare un diario come vorrei, dovrei scrivere solo le impressioni. Ma allora non ci si capisce più. Infatti non sono uno scrittore, ma un manutentore (mauntengolo). Bolinaid="red">, a volte una foto vale più di molte parole. Grazie e ...vento in poppa. O no?? Saluti. pilao
17
bolina
bolina
11/07/2008 441
Inserito il 26/08/2008 alle: 22:13:13
Dici proprio bene pilao...una foto può dire davvero tanto! Immortala un ricordo...un'emozione vissuta che nessun diario potrà mai descrivere! E noi che abbiamo il "privilegio" di essere dei viaggiatori davvero speciali di ricordi ne abbiamo davvero tanti...perchè i nostri viaggi (brevi o lunghi che siano) si trasformano in ricordi...in emozioni indelebili! E dopo questa sviolinatura con tanto di vena romantica cerchiamo di svelare un'altra parte del rebus di gnagnela...cosa ci sarà poi di così speciale sul Mont Blanc? A voi l'ardua sentenza Saluti e...vento sempre in poppa!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link