quote:Originally posted by domo> OTTIMO E ABBONDANTE GRAZIE
Nel caso invece aveste il tempo di traghettare e voleste dormire in Danimarca ( vale anche come punto di sosta per far giocare i bambini o per il ritorno), una volta sbarcati a Roby proseguite sulla E47 per una ventina di KM, c'è un un bellissimo ponte e alla fine del medesimo opportunamente segnalata (la vedete mentre attraversate il fiume) c'è un'area sosta per camper e camion gratis, con carico scarico di acqua WC doccia ecc ecc. In fondo ad essa c'è un ristorante che si chiama il FARO. cordialità>
quote:Originally posted by Yuma58>
PUTGARDEN PARKPLATZ PUTGARDEN IN AM PARK PLATZ 1 GPS 54°-40-14-N. - 13°-24-37-E. CI SONO 40 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC. IL COSTO E' DI5,00 EURO AL GIORNO.id="navy"> >
quote:Originally posted by peterpann> Si, alla grande, questo anno ho trovato anche il tempo buono... SALUTONIid="navy">
Grazie ragazzi come sempre precisissimi.....e abbondanti![;)] Armando pensavo che ti eri davvero trasferito e son due mesi che manchi![8D] Andato bene il giro? >
quote:Originally posted by peterpann> Si, quando sei nelle vicinanze....id="navy">
E' segnalata?quote:Originally posted by Yuma58>
PUTGARDEN PARKPLATZ PUTGARDEN IN AM PARK PLATZ 1 GPS 54°-40-14-N. - 13°-24-37-E. CI SONO 40 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC. IL COSTO E' DI5,00 EURO AL GIORNO.id="navy"> >
>
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by peterpann> Si, quando sei nelle vicinanze....id="navy">
E' segnalata?quote:Originally posted by Yuma58>
>
>
quote:Originally posted by leo792> Si infatti, F. PUTGARDEN è il porto per la Danimarca, mentre invece PUTGARTEN è sull'isola di RUGEN, mi scuso per l'equivoco creato....id="navy">
giusto per chiarire Putt-garden è diverso da Put-garten vedi GPS di entrambi su Google Il primo è sulla direttiva del traghetto l'altro è leggermente fuori, mi sarò sbagliato ?? Tra un pò l'Armando c'e lo confermerà Buon prossimo viaggio leo >
quote:Originally posted by Yumina96> qualche anno fa quando sbagliavo il compito a scuola mi facevo piccolo piccolo succede anche a te Armando??[:)][:)] Un saluto alla tua piccola nuova arrivata leo
quote:Originally posted by leo792> Si infatti, F. PUTGARDEN è il porto per la Danimarca, mentre invece PUTGARTEN è sull'isola di RUGEN, mi scuso per l'equivoco creato....id="navy">
giusto per chiarire Putt-garden è diverso da Put-garten vedi GPS di entrambi su Google Il primo è sulla direttiva del traghetto l'altro è leggermente fuori, mi sarò sbagliato ?? Tra un pò l'Armando c'e lo confermerà Buon prossimo viaggio leo >
>
quote:Originally posted by leo792> [;)][:D]
quote:Originally posted by Yumina96> qualche anno fa quando sbagliavo il compito a scuola mi facevo piccolo piccolo succede anche a te Armando??[:)][:)] Un saluto alla tua piccola nuova arrivata leo
>
>