http://maps.google.it/maps/ms?i...
quote:Originally posted by ibor> non è comparsa la foto si vede che sono nuovo del forum[:D][:D][:D] adesso ci riprovo
io l'estate scorsa ho passato 3 giorni a Parigi sostando sotto la torre eiffel (vedi sotto la freccia rossa). c'erano una trentina di camper e nessuno ha avuto problemi. buona vacanza >
quote:Originally posted by cielele> no, dopo ho tirato dritto per Londra. magari l'anno prossimo ciao e buon viaggio
Fantastico......sapevo leggendo il pdf di Elfetto che c'era la possibilità di sostare nelle vicinanze della Torre.....magari faccio un giro e vedo se ci sono altri camper......settimana dell'8 Novembre, speriamo bene, e valuto, a volte è questione di pelle, se un posto non ti da sicurezza, non fermarsi.....mi succede anche in Italia... Grazie del contributo. A Versailles ci sei stato? Dovrebbe esserci la possibilità di sostare davanti alla reggia.... Grazie ciao Daniele >
quote:Originally posted by ayrone> io sono stato lì dal 12 al 14 agosto 2007 e nessuno ha preso la multa. Ma quello è un parcheggio che di solito è a pagamento e nel mese di agosto gratuito quindi non capisco perchè si debba prendere la multa. certo che se uno tira giù tavolini, piedini di stazionamento, ecc...
ad agosto dove indica la foto fatta dalla torre eiffel , avevano multato i camper , questo era il 16-17-18 agosto ,controllato di persona , poi se uno non le paga o se in altri periodi cambia qualcosa non lo so . ciao giulio >
quote:Originally posted by cielele> mi accodo a questa richiesta non perchè l'ho perso ma perchè non lo mai avuto. grazie
Grazie, partirà tra una quindicina di giorni.....tutte le informazioni sono fondamentali per me..... Purtroppo un virus mi ha fumato l'HD e ho perso tutti i programmi che avevo dentro......praticamente ho perso tutto, per fortuna avevo salvato tutte le foto su uno esterno....meno male.....ma mi sono fumato anche il programma di Elfetto.....Mi ero scaricato l'intero programma zippato tutta l'Europa Italia compresa per TomTom con PDF di tutti i POI per noi camperisti......PERSO DEFINITIVAMENTE[xx(] Se qualcuno ne fosse in possesso, chiedo cortesemente se potesse mandarmelo per email......grazie Daniele >