CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

spagna cosa mi consigliate

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
16
stefanolunghezza
stefanolungh...
08/04/2009 148
Inserito il 11/06/2009 alle: 19:08:40
ciao a tutti il 9 agosto parto per la spagna ho ha disposizione 20 giorni abbiamo 2 bambine di 6 e 11 anni non ho idea che parte visitare cmq un viaggio direi più sul culturale e poco mare prima che qualcuno critichi le bambine prima di partire rientrano dalle vacanze balneari se qualcuno ha un programmino di dove andare e dove fermarsi vi sarei grato ciao stefano

Modificato da stefanolunghezza il 12/06/2009 alle 07:14:15
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 11/06/2009 alle: 19:36:34
spagna dove? sud nord....??? lia
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 11/06/2009 alle: 22:17:57
ciao, ti dò un consiglio...[;)] rileggi quello che hai scritto e poi mettiti nei panni di chi "deve" darti un'indicazione....[;)] è ovvio che non riceverai risposte..!!! 1) quanti giorni hai a disposizione 2) vuoi andare verso il nord, al centro o al sud 3) quanti siete in famiglia...hai bambini... 4) vorresti fare relax o un bel tour... ecc. ecc. vedrai che più informazioni darai e più la gente sarà disposta ad aiutarti.[;)] ciao, Giorgio N.B. tra 20 ore PARTO PER LA SPAGNAAAaaaaaaa......!!! i posti che visiterò saranno questi (in ordine di partenza e arrivo): 1) Avignon 2) Valencia 3) Tarragona 4) Barcellona 5) costa azzurra 6) Liguria di ponente in tutto 16 giorni..[:(] sono "pochini" ma non possiamo di più. se ti interessa questo tipo di viaggio a fine Giugno ti saprò dire come è andata. ciao, Giorgio
16
stefanolunghezza
stefanolungh...
08/04/2009 148
Inserito il 12/06/2009 alle: 07:04:32
quote:Originally posted by fuori rotta
ciao, ti dò un consiglio...[;)] rileggi quello che hai scritto e poi mettiti nei panni di chi "deve" darti un'indicazione....[;)] è ovvio che non riceverai risposte..!!! 1) quanti giorni hai a disposizione 2) vuoi andare verso il nord, al centro o al sud 3) quanti siete in famiglia...hai bambini... 4) vorresti fare relax o un bel tour... ecc. ecc. vedrai che più informazioni darai e più la gente sarà disposta ad aiutarti.[;)] ciao, Giorgio N.B. tra 20 ore PARTO PER LA SPAGNAAAaaaaaaa......!!! i posti che visiterò saranno questi (in ordine di partenza e arrivo): 1) Avignon 2) Valencia 3) Tarragona 4) Barcellona 5) costa azzurra 6) Liguria di ponente in tutto 16 giorni..[:(] sono "pochini" ma non possiamo di più. se ti interessa questo tipo di viaggio a fine Giugno ti saprò dire come è andata. ciao, Giorgio >
> ciao giorgio ti ringrazio per i consigli il fatto e che non ho idea da che parte andare quindi sono ben accetti tutti i consigli cmq quando torni se mi invii il tuo piano di viaggio ti sarei grado in privato ti invio il mio indirizzo di posta grazie buoni km ciao stefano
20
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 12/06/2009 alle: 08:43:37
Spagna: per una visita culturale ti consiglio l'Andalusia con tappe a: Barcellona (e monastero di Monserrat), Tarragona, Granada, Cordoba, Siviglia, Gibilterra. Attorno e lungo la strada per queste località, potrai vedere altre bellissime cittadine. Un avvertimento: questo percorso è ad alto rischio furti, quindi esclusivamente campeggi, mai lasciare il camper solo neanche per fare rifornimento, vetri chiusi, nulla sul cruscotto. Se vuoi qualcosa di più sicuro, soste libere e meno caldo, puoi fare la costa nord da San Sebastian a La Coruna e Compostela, costa e città importanti nell'immediato interno. Anche il centro della Spagna non è male, ma il caldo sarebbe eccessivo in questo periodo, specie per le bambine. Elio
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
stefanolunghezza
stefanolungh...
08/04/2009 148
Inserito il 12/06/2009 alle: 10:00:30
Grazie per i consiglio Elio sempre gentile saluti Stefano
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 12/06/2009 alle: 18:02:55
Noi l'anno scorso abbiamo fatto il CAMMINO DI SANTIAGO DI COMPOSTELA, trovi il diario di bordo qui su COL. Stupendo. All'andata ho trovare bellissime Burgos e Leon, al ritorno abbiamo fatto la costa Nord della Spagna (bellissima La Coruna con la pista ciclabile sul lungomare più lungo d'Europa e Santander). Che dirti, leggi e poi decidi. Anche noi avevamo 2 bimbi: 5 e 8 anni (l'anno scorso, ora 6 e 9) Ciao! [;)] Anna
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/06/2009 alle: 18:44:37
Anche io ti consiglio l'andalusia, per lungo e per largo! Bella e prezzi ottimi[;)] M.S.
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 12/06/2009 alle: 19:52:19
io in andalusia non sono mai stata ma ho girato per i Paesi Baschi e la Galizia...e devo dirti che sono posti bellissssssssimmmmmmmiiiiiii[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] lia
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 12/06/2009 alle: 23:10:50
Se può esserti utile

https://forum.camperonline.it/#...

..Lunghezza, Roma?
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 13/06/2009 alle: 13:37:33
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Se fa caldo come prevedono ti sconsiglio la visita in Andalusia, c'è da patire molto caldo( anche di notte), per 20 giorni ti conviene passare da Zaragoza, Madrid (campeggi furi la Capitale,al Monastero di El Escorial(da non perdere), Avila(per le sue mura), Salamanca,( bella),Burgos(molto bella, e bellissima cattedrale),Santillana de mar( vicino a Santander),San Sebastian. E il rientro dai pirenei Spagnoli, passando da una Spagna poco conosciuta,da Huesca e Lerida. [:)][:)][:)][;)][;)][;)]
16
stefanolunghezza
stefanolungh...
08/04/2009 148
Inserito il 13/06/2009 alle: 22:40:25
quote:Originally posted by Da.do
Se può esserti utile

https://forum.camperonline.it/#...

..Lunghezza, Roma? >
> si lunghezza roma che mi dici ? Grazie per il link ciao stefano
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 14/06/2009 alle: 17:55:00
Dicevo Lunghezza perchè io sto sulla Tiburtina, verso fuori, non lontano. Buona Spagna [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link