quote:Originally posted by dao75> Sono stato nell'estate del 2005, con un camper a noleggio e senza nessuna esperienza, ne troppe pianificazioni ... UNA FAVOLA!!! [8D] Se può esserti utile ...
Ciao, qualcuno di voi ha fatto il giro della parte nord della Spagna? >
http://maurito54.wordpress.com/...
Byequote:Originally posted by homepost> Mi è piaciuto molto il tuo diario, è stato un piacere rivivere con voi alcune tappe che avevo fatto. Complimenti a tutto l'equipaggio! [:)]
... Se vuoi c'è una dettagliata recensione nel diario di bordo che ho messo on line: https://www.camperonline.it/dia... >
Bye
quote:Originally posted by dao75> Può darsi che il camperista che hai incontrato sia stato particolarmente sfortunato. Noi ci siamo stati tre volte, di passaggio per andare in Portogallo e nel 2005 per "il Camino di Santiago" e ti posso dire che abbiamo dormito dovunque senza problemi: golfi, scogliere, fari. Anche perché di aree di sosta ne esistono veramente poche. Vedi anche quanto riportato sopra da Anna64. Ciao Alex
Grazie mille per i tanti consigli che mi avete dato e per le preziose informazioni. Avendovi letto con attenzione e considerando i Km, credo che per una vacanza del genere occorrano almeno 15-20 giorni a disposizione, per cui credo proprio che fino all'estate prossima mi sia impossibile andare in questi posti da sogno. Comunque, anche se è un po' prematuro, ringrazio chiunque voglia darmi consigli a riguardo che poi cercherò di riunire per aiutarmi a fare l'itinerario. Un'ultima domanda: nell'ultimo weekend ho conosciuto un camperista in un'area di sosta e mi ha detto che in Spagna le aree di sosta non sono troppo sicure. E' vero? A voi risulta tutto questo oppure è stata solo la sua esperienza un po' sfirtunata? Grazie ancora. dao75 >
quote:Originally posted by dao75>id="size1"> Cosa intendi per NORD? La parte bagata dall' oceano? Perchè (a qualcuno sembrerà strano) anche Barcellona è a nord. Io ti consiglio i paesi baschi, Burgos con la cattedrale Pamplona (se vai a luglio c'è il San fermin). Fai un po' di cammino di santiago giusto per... E poi Barcellonaaaaa!!!!! Bellissima!!!!
Ciao, qualcuno di voi ha fatto il giro della parte nord della Spagna? E' una zone che mi attira molto, ma voleva sapere se ne vale la pena e quali sono le località più belle (quelle da non perdere) sia sul mare che nell'entroterra. Si girà bene con il camper? Grazie mille, a presto. [8)] dao75 >