http://www.bison-fute.equipemen...
Io preferisco la n66 ovvero il passaggio 5 a Thann c'è area camper nella piazza principale, da Nancy con la N4 si arriva a parigi senza pagare pedaggi dopo Chiasso serve solo il bolino svizzero. Sconsiglio di passare dal gottardo il sabato mattina, anzi se possibile transitare dopo le 22 perche non mancano le code. L'euopa park :(a pochi km dal confine francese e a 100km circa da basel)http://www.infoparks.com/it/r_p...
é probabilmente meglio di euro disney, dove specie il primo giorno tribuli a orizzontarti e trovare le giostre ,mentre a negozi e bar vari ci sei sempre dentro, salutiquote:Originally posted by hhh333 Io preferisco la n66 ovvero il passaggio 5 a Thann c'è area camper nella piazza principale, da Nancy con la N4 si arriva a parigi senza pagare pedaggi dopo Chiasso serve solo il bolino svizzero. Sconsiglio di passare dal gottardo il sabato mattina, anzi se possibile transitare dopo le 22 perche non mancano le code. >> Quoto in pieno,Sabato mattina al ritorno da Parigi all'ingresso del traforo verso la Svizzera ho fatto circa 1/2 ora di coda (lo sapevo[^]) ma all'uscita ho visto la coda di quelli che entravano DA PAURA!!! forse c'erano 10 e passa km di auto,tir,camper[:D] incolonnati !! Comunque per arrivare a Parigi la strada che indichi è la migliore. Io all'andata ho fatto tappa a Colmar, poi ripartendo verso Parigi ho percorso il passo (circa 1000 m di H.) che è bello e scorrevole. Il tunnel è a pagamento. Ciao.[:)]
quote:Originally posted by Anty99> No, però cerca di essere in regola con il peso,acquista il bollino per il pedaggio autostradale (vale 14 mesi) e rispetta rigorosamente il codice della strada: le multe sono salate e la polizia è rigorosa!! Possibilmente evita pernottamenti liberi,sono vietati . Ciao.
scusate se mi intrometto ma io a luglio dovrò andare a Parigi partendo da Siracusa per l'accesso dalla svizzera ci sono divieti particolari >
quote:Originally posted by Anty99> La trovi direttamente alla frontiera. Se arrivi dall'autostrada c'è un addetto che te la appiccica direttamente (subito dopo che hai pagato). Geppe
grazie per le info solo una cosa che tipo di bollino è e dove lo devo acquistare direttamente in svizzera oppure anche in italia >
quote:Originally posted by Anty99> No, non mi risultano divieti verso i siracusani [:D] Pensa che hanno pure aderito agli accordi di Schengen. Geppe
scusate se mi intrometto ma io a luglio dovrò andare a Parigi partendo da Siracusa per l'accesso dalla svizzera ci sono divieti particolari >
quote:Originally posted by Geppego> caspita allora siamo ben visti[:p][:p]
quote:Originally posted by Anty99> No, non mi risultano divieti verso i siracusani [:D] Pensa che hanno pure aderito agli accordi di Schengen. Geppe
>
quote:Originally posted by Anty99> Beh, ben visti è una parola grossa. Più che altro, tollerati. [:p] Geppe
quote:Originally posted by Geppego> caspita allora siamo ben visti[:p][:p]
>
>