CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Sulle prenotazioni...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 12/02/2009 alle: 15:05:50
Ho letto spesso che i frequentatori di COL non prenotano mai o quasi e che trovano sempre posto.Questo il linea generale. La mia esperienza e' che con un bimbo di 4 annied uno in arrivo a breve [:D] preferisco andare in campeggio, possibilmente carino e con servizi adeguati(piscina [;)]), ma non per me, per il bimbo[:D]. Il problema e' che sono circa due anni che cerco di passare le vacanze di natale, al Caravan Park Sexten e non ci riesco perche' pieno. Ho provato in circa 10 campeggioni famosi delle alpi orientali e non c'e' stato verso.Alla fine ci siamo buttati nel parcheggio di Riscone [:(] Da meta' gennaio cerco disperatamente di organizzare 15gg in Corsica (vedi anche i 3D appositi) con 3 famiglie di amici che non hanno il camper e vorrebbero un bungalow, ma anche un tucul basterebbe e, udite udite, non c'e' piu' posto in 13 campeggi corsi.In alcuni non c'e' posto neanche per i camper, in molti altri non accettano prenotazioni. In piu' gli amici mi danno dello spaccameloni perche voglio prenotare, ma non e' bello arrivare la' e dormire sotto le stelle [:I] Come devo fare [?][?][?] Preso dal panico della vacanza stamattina ho cercato nuovamente di prenotare per natale 2009 (roba da matti) a Sesto: [:(!]Non possipile crazie, tutto pieno [:(!] Domani prenotero' per natale 2010, spero di trovare posto [:(] Io ci scherzo perche' ci sono sfighe ben peggiori, lo so, ma voi come la pensate sul fatto che c'e' la crisi e non si trova posto[?] PS:anticipando alcuni ovvi e condivisibili commenti, preciso che purtroppo / per fortuna[8D]abbiamo le ferie da italiano medio, 10gg a natale e ad agosto, piu' ponti di aprile maggio.
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1088
Inserito il 13/02/2009 alle: 09:09:05
@Sunliner da vecchio camperista e campeggiatore mi permetto di esporti la mia idea su "c'è la crisi, ma non c'è posto". Io credo che ci sia una risposta molto semplice: il posto di cui tu parli è uno tra i più rinomati. Sebbene ci sia una crisi mondiale esiste un certo numero di persone che seppure ne risentono possono permettersi questo e ben altro. Tenuto conto che in quel campeggio che tu citi arrivano persone non solo dall'Italia, ma anche dall'estero, e considerato che lo spazio disponibile è un valore ben definito, ne consegue che se tutti vogliono andarci devono sbrigarsi a prenotare. La maggior parte delle persone invece restano a fare i conti con la crisi. Ciao Beppe
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 13/02/2009 alle: 09:11:18
ciao,in tanti di vacanze in campeggio ,sia in tenda che camper,non ho mai prenotato,al massimo una telefonata qualche giorno prima,sopratutto in Corsica e Sardegna,e nel mese di agosto. Certo devi girare,e a volte non trovi dove vorresti,ma ho sempre dormito in campeggio e area,pensa se prenoti in un posto e poi non ti piace? Anche per le vacanze di natale,con il camper ormai sono 5 inverni fatti nel periodo canonico di capodanno,e ho sempre trovato; Campitello di Fassa,Corvara,Monginevro,Praz sur Arly,ed è per questo che continuo a non prenotare,poi con il camper rispetto a una tenda è molto meglio,non devi piantare niente e puoi dormire al più davanti a un campeggio nella attesa che si liberi un posto. In Sardegna nel 2007 solo in un campeggio non abbiamo trovato posto,in Corsica furono due ,ma non si deve disperare. Anche a me piacerebbe andare al Caravan Park ,ma se questo significa dover prenotare un'anno prima,non fà per me ,a questo punto o ci si và fuori dai periodi di alta stagione ,o si và altrove. Bruno
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 16/02/2009 alle: 22:40:24
quote:Originally posted by lo zio 2
ciao,in tanti di vacanze in campeggio ,sia in tenda che camper,non ho mai prenotato,al massimo una telefonata qualche giorno prima,sopratutto in Corsica e Sardegna,e nel mese di agosto. Certo devi girare,e a volte non trovi dove vorresti,ma ho sempre dormito in campeggio e area,pensa se prenoti in un posto e poi non ti piace? Anche per le vacanze di natale,con il camper ormai sono 5 inverni fatti nel periodo canonico di capodanno,e ho sempre trovato; Campitello di Fassa,Corvara,Monginevro,Praz sur Arly,ed è per questo che continuo a non prenotare,poi con il camper rispetto a una tenda è molto meglio,non devi piantare niente e puoi dormire al più davanti a un campeggio nella attesa che si liberi un posto. In Sardegna nel 2007 solo in un campeggio non abbiamo trovato posto,in Corsica furono due ,ma non si deve disperare. Anche a me piacerebbe andare al Caravan Park ,ma se questo significa dover prenotare un'anno prima,non fà per me ,a questo punto o ci si và fuori dai periodi di alta stagione ,o si và altrove. Bruno >
> Hai ragione Zio, il problema e' che anch'io preferirei andare in vacanza non in alta stagione, ma la mia azienda non e' d'accordo [;)] Comunque ho parzialmente risolto: Per Natale ho trovato una piazzola al camping Otztal a Langenfeld [8D]( per la cornaca anche li' bunga completi al 13 febbraio...[:0] ) Per la Corsica ho consigliato gli amici di andare da un'altra parte[:D][:(][;)] E vissero tutti felici e contenti[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link