quote:Originally posted by lo zio 2> Hai ragione Zio, il problema e' che anch'io preferirei andare in vacanza non in alta stagione, ma la mia azienda non e' d'accordo [;)] Comunque ho parzialmente risolto: Per Natale ho trovato una piazzola al camping Otztal a Langenfeld [8D]( per la cornaca anche li' bunga completi al 13 febbraio...[:0] ) Per la Corsica ho consigliato gli amici di andare da un'altra parte[:D][:(][;)] E vissero tutti felici e contenti[;)]
ciao,in tanti di vacanze in campeggio ,sia in tenda che camper,non ho mai prenotato,al massimo una telefonata qualche giorno prima,sopratutto in Corsica e Sardegna,e nel mese di agosto. Certo devi girare,e a volte non trovi dove vorresti,ma ho sempre dormito in campeggio e area,pensa se prenoti in un posto e poi non ti piace? Anche per le vacanze di natale,con il camper ormai sono 5 inverni fatti nel periodo canonico di capodanno,e ho sempre trovato; Campitello di Fassa,Corvara,Monginevro,Praz sur Arly,ed è per questo che continuo a non prenotare,poi con il camper rispetto a una tenda è molto meglio,non devi piantare niente e puoi dormire al più davanti a un campeggio nella attesa che si liberi un posto. In Sardegna nel 2007 solo in un campeggio non abbiamo trovato posto,in Corsica furono due ,ma non si deve disperare. Anche a me piacerebbe andare al Caravan Park ,ma se questo significa dover prenotare un'anno prima,non fà per me ,a questo punto o ci si và fuori dai periodi di alta stagione ,o si và altrove. Bruno >