http://www.svalbard.it/news/new...
L'unica nota dolente sono i prezzi...ma come si dice: si vive una sola volta!![:D] Ovviamente la cosa è ancora prematura, ma ho trovato solo questa agenzia con programmi così diversificati.quote:Originally posted by alcan> Hai tutta la mia invidia ...[:D] Buon viaggio [:)]
ciao, effettivamente 1 settimana è lunga ma ci sono davvero degli itinerari interessanti al seguente sito:http://www.svalbard.it/news/new...
L'unica nota dolente sono i prezzi...ma come si dice: si vive una sola volta!![:D] Ovviamente la cosa è ancora prematura, ma ho trovato solo questa agenzia con programmi così diversificati. >
quote:Originally posted by auta> Ahhh!!! Il documentario sulle Svalbard!!! Al Polaria di Tromso, vero Aura??
Pensa te alcan che andare alle Svalbard è il mio sogno nel cassetto! In Norvegia ho visto un documentario favoloso,devono essere bellissime! Ma non dispero,prima o poi ci andrò! Intanto auguro a te di poterlo fare e,se così fosse,spero che ci racconterai come sono[:D] Ciao Aura >
quote:Originally posted by auta> Prima o poi.... speriamo Aura!!!! [8)]
Sì alex proprio quello,molto bello e suggestivo. Dai su che prima o poi....[:D] Ciao Aura >
quote:Originally posted by auta> Aura!!! Andiamo in Svezia???? Guarda le foto che ho messo sul post "Povera Svezia" e che sto trovando su internet nella costruzione di un itinerario svedese!
Sì alex proprio quello,molto bello e suggestivo. Dai su che prima o poi....[:D] Ciao Aura >
quote:Originally posted by travel liner> Non sbagli!!! Lo proiettano proprio al Polaria di Tromso. Che poi, Ivo Caprino è lo stesso del documentario sulla Norvegia che fanno vedere a Nord Kapp!
Ciao Devono essere splendide le Svalbard... Se non sbaglio al Polaria di Tromso mostrano un fantastico documentario di Ivo Caprino! E' la cosa più bella e coinvolgente di tutto il museo... Prima o poi (speriamo prima!) ci andrò anche io! Ciao! >
quote:Originally posted by auta> Bene! Fateci sapere!!! Io intanto vado avanti con la costruzione dell'itinerario!!! Cercando su internet e buttando lì 2-3 posti da vedere ogni volta che metto mano all'itinerario, per primavera sarà pronto!!! [:)][:D]
Perchè no alex? ho visto,ho visto e ti dirò che ne avevo capito la bellezza durante il tragitto per la Norvegia. Ma noi non abbiamo ancora deciso,ci sono in ballo:ritorno in Finlandia,Irlanda,Germania. Al momento non ci pensiamo molto,ma verso primavera decideremo[:D] Ciao Aura >
quote:Originally posted by alex70> L'ho sempre detto io che i documentari di Ivo Caprino colpiscono![:D][:D] Per chi non lo sa è lui l'autore dei 2 bellissimi documentari su maxi schermo a 180° al Polaria di Tromso e a Nordkapp! Favolosi! Ciao Doni
quote:Originally posted by auta> Ahhh!!! Il documentario sulle Svalbard!!! Al Polaria di Tromso, vero Aura??
Pensa te alcan che andare alle Svalbard è il mio sogno nel cassetto! In Norvegia ho visto un documentario favoloso,devono essere bellissime! Ma non dispero,prima o poi ci andrò! Intanto auguro a te di poterlo fare e,se così fosse,spero che ci racconterai come sono[:D] Ciao Aura >
>