quote:Originally posted by marcoalderotti> Anche io ti ho mandato una e-mail in merito a quanto mi chiedevi sempre con una e-mail inviatami, spero che le indicazioni inviate ti possano essere utili. Marcoid="size3">id="blue">
Qualcuo sa dirmi dove richiedere il permesso per l'accesso ? e come fare per arrivarci da tan tan...? grazie >
quote:Originally posted by robocop> Io per Najila ( ci sarò stato almeno 6 volte perchè si pesca abbondantemente) ho chiesto sempre il permesso alla gendarmeria di Sidi Akhfenir, che dista circa 10 km dalla laguna, il militare di guardia alla laguna, (lo conosco bene) si accontenta di mezzo litro rosso, quando mi vede arrivare gli si illuminano gli occhi, Najila è un posto fantastico, si comprano le code di rospo con due euro e cinquanta, io facevo a cambio con il vino, un litro di Ronco per due code di rospo. [:D][:D] Marco
Per ottenere il permesso di pernottare dentro la laguna di Khnisfiss o Najila adesso si deve scendere fino a Layaune. L'ingresso diurno è libero, noi siamo stati a fine settembre, la guardia che sorveglia (si fa per dire ) l'accesso ci aveva comunque invitato a pernottare anche senza l'autorizazione, l'aspettativa di un "pensierino" era celata ma si avvertiva. Buoni km Andrea >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Te l'ho indicata nella e-mail che ti ho inviato. Marco
e najila dov'è...? >