quote:Originally posted by kuki> Interessa anche me ...
Ho intenzione di raggiungere le Canarie in camper entro la fine di ottobre, c'è qualcuno che può indicarmi costi e traghetti dalla spagna? Se non sbaglio le partenze sono da Cadiz....[?] >
quote:Originally posted by kuki> Hey! Interessa anche a me!!!! Non credevo si potesse andare col camper!!! Ci sono stata nel 2006 ed è da allora che sogno di farmela tutta col camper. Fatemi sapere! Maria Stella
Abito in Sicilia, e parto con un amico che è preoccupato nell' attraversare il nord Africa, per cui......abbiamo optato per: Palermo-Livorno (250euro camper + 2 persone) Livorno-Genova (200km circa autostrada) Genova-Barcellona (240euro camper + 2 persone) E fin quì arriviamo in Spagna con circa 500 euro, camper, io e amico. Pensavamo di attraversare la Spagna (1000km circa) per imbarcarci a Cadiz (1000euro, 44ore di nave)!!!!! Grizzly, puoi chiedere ai tuoi amici da dove si sono imbarcati per raggiungere l' Africa e quale compagnia fa la tratta Africa-Canarie, perchè se si possono evitare le 44ore di nave non mi dispiacerebbe.........preferisco farle su strada >
http://www.sunnyfuerteventura.c...
Questo è uno tanti siti che parla di questo traghetto. Collega Tarfaya (Marocco) Fuerteventura (Canarie). Non lasciatevi condizionare. Se si vuol andare alle Canarie e uno non si fida a predere un traghetto 500 Km a sud di Agadir, parta da Cadice!!! Non ho capito perchè certe insinuazioni! A me non entra nulla in tasca, pensavo di dare una informazione che forse non tutti ancora sapevano. Ciaoquote:Originally posted by kuki> Cofermo le 44 ore di nave e la partenza da Cadiz. Noi prendemmo quel traghetto da ragazzi, con la macchina, pagando un milione e 600 mila delle vecchie lirette!!!
Abito in Sicilia, e parto con un amico che è preoccupato nell' attraversare il nord Africa, per cui......abbiamo optato per: Palermo-Livorno (250euro camper + 2 persone) Livorno-Genova (200km circa autostrada) Genova-Barcellona (240euro camper + 2 persone) E fin quì arriviamo in Spagna con circa 500 euro, camper, io e amico. Pensavamo di attraversare la Spagna (1000km circa) per imbarcarci a Cadiz (1000euro, 44ore di nave)!!!!! Grizzly, puoi chiedere ai tuoi amici da dove si sono imbarcati per raggiungere l' Africa e quale compagnia fa la tratta Africa-Canarie, perchè se si possono evitare le 44ore di nave non mi dispiacerebbe.........preferisco farle su strada >