CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Terme Austria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
17
Chicca983
Chicca983
16/04/2008 4
Inserito il 17/04/2008 alle: 10:12:33
Salve a breve faro una vacanza benessere in austria. Alloggeò in un hotel a soelden. Ho visto il sito delle terme aque dome e mi sembrano stupende. Qualcuno, c'è stato???? Comevi siete trovati???[:o)]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 17/04/2008 alle: 15:20:38
Ciao, anche noi verso fine maggio/inizio giugno volevamo andare all'acqua - dome. Ho visto il sito e c'è un area sosta prprio a 500 m dalle terme. Ciao Mezza
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 21/04/2008 alle: 10:26:56
E' possibile che tutti scrivono ed inseriscono il sito di aqua-dome come se fossero di casa e poi nessuno ci è stato? Ciao da Mezza[:(!][:(!]
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 21/04/2008 alle: 15:50:12
Forse non ricevete risposte a proposito delle terme di Aqua Dome perchè si è trattato l'argomento parecchie volte in post precedenti, comunque se può esservi utile, ci sono stato il mese scorso visto che sono andato a sciare a Sölden, ho sostato nel campeggio a poche decine di metri dalle terme. Molto belle, con un'ottima organizzazione interna, e dalle vasche esterne si gode di un panorama unico delle montagne circostanti. Buon viaggio Vanni L'ingresso alle terme La vallata di Sölden vista dalle piste da sci del Gaislachkogl

Modificato da IlVeterano il 21/04/2008 alle 16:19:58
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 22/04/2008 alle: 14:40:54
IIVeterano 6 MITICO!!!!! Le foto anch'esse magnifiche, allora ci consigli il posto? Com'è la strada? oltre alle terme, visto che vorremmo passare una settimana, cas'altro ci suggerisci di andare a vedere? E le piste da sci come sono (magari x il prox anno se ci si trova bene si potrebbe fare entrambi), cìè la navetta? Ciao ed ancora GRAZIE MILLE By Mezza
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
mic62
mic62
09/06/2006 264
Inserito il 22/04/2008 alle: 15:30:33
mi sai indicare il nome del campeggio vicino alle terme? grazie.[;)]
quote:Originally posted by IlVeterano
Forse non ricevete risposte a proposito delle terme di Aqua Dome perchè si è trattato l'argomento parecchie volte in post precedenti, comunque se può esservi utile, ci sono stato il mese scorso visto che sono andato a sciare a Sölden, ho sostato nel campeggio a poche decine di metri dalle terme. Molto belle, con un'ottima organizzazione interna, e dalle vasche esterne si gode di un panorama unico delle montagne circostanti. Buon viaggio Vanni L'ingresso alle terme La vallata di Sölden vista dalle piste da sci del Gaislachkogl >
>
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 22/04/2008 alle: 15:33:37
Credo sia questo che ho trovato sul sito,

http://www.camping-oetztal.com/...

, magari c'è qlc altro di più vicino e/o interessante.Attendiamo notizie, grazie. By Mezza
21
adryale
adryale
09/07/2004 258
Inserito il 22/04/2008 alle: 16:01:02
quote:Originally posted by mezza
Credo sia questo che ho trovato sul sito,

http://www.camping-oetztal.com/...

, magari c'è qlc altro di più vicino e/o interessante.Attendiamo notizie, grazie. By Mezza >
> Questo è proprio attaccato alle terme,comodissimo.
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 22/04/2008 alle: 16:10:10
Il campeggio Oetztal e comodo e con servizi eccellenti soprattutto per chi si reca prevalentemente alle terme, mentre per sciare o si usa la navetta che parte proprio di fronte alle terme oppure ho visto un campeggio a Wohlfahrt che si trova a circa 1,5/2 km da Sölden cittadina con ristoranti e locali di intrattenimento, vicinissimo agli impianti di risalita, però da quello che ho potuto vedere molto pieno e con piazzole ridottissime, credo sia difficile trovare posto. Le strade sono ottime, all'andata sono passato dal passo Resia e al ritorno dal Brennero, si può con la bella stagione transitare anche da Merano dal passo del Rombo, io però non lo conosco, perciò non so dirvi come sia. La zona e molto bella per escursioni, e in un'oretta volendo si può raggiungere Innsbruck. Buon viaggio Vanni
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 22/04/2008 alle: 21:52:21
quote:Originally posted by mezza
oltre alle terme, visto che vorremmo passare una settimana, cas'altro ci suggerisci di andare a vedere? By Mezza >
> Ciao se rimani una settimana nella valle dell'oetz avrai tutto il tempo di vedere: - la basilica monastero di Stams, visitabile con visita guidata - il lago di Piburg: bellissimo il percorso pedonale tutto intorno - le cascate Stuibenfall: spettacolare camminamento fino alla sommità - piste ciclabili senza fine nella piana di langhenfield con tanti caratteristici paesini da scoprire - sentieri ovunque di ogni lunghezza e difficoltà - Solden paese: ti stupirà - da Solden la gletscherstrasse che ti porta fino a 2800mt. al margine del ghiacciaio - Vent, la sua valle e il paese - il passo del rombo o Timmelsjoch, uno spettacolo. - tante altre cose che da solo scoprirai in questa magnifica valle. - per chi vuole a Solden c'è anche il camping a 100 mt dalla stazione della cabinovia Gaislachkoglbahn cioè qui: N46° 57' 35,00" E11° 00' 34,39" - per la sosta libera invece c'è un solo spiazzo di solito usato dagli autobus antistante il grande parcheggio a piani qui: N46° 58' 26,36" E11° 00' 35,67" saluti Stefano
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 23/04/2008 alle: 15:11:18
Finalmente quello che cercavo[:D][:D]... e anche il motivo x cui frequento COL[8D], ho stampato tutto e non vedo l'ora di poterci andare x poter così raccontare la mia esperienza su aqua-dome e quel pezzo di Austria. Un grazie veramente di cuore. Se qlc avesse altre notizie (ma con tutto quello scritto dovrei stare almeno 20 gg) sono sempre ben accette. GRAZIEEEEEE[;)] By Mezza
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 04/06/2008 alle: 15:16:48
Siamo tornato ieri dall'Austria e siamo stati all'aqua dome!!! SPETTACOLARI[:D][:D], Valle spettacolare posto magnifico gente accogliente e tutto ordinato e pulito. Mi piacerebbe tornare in inverno x sciare in quelle vali incantate. Grazie a tutti anche se non sono riuscito a vedre tutto ciò che mi avete scritto, un pò xkè dovresti stare lì almeno una decina di giorni ed un pò xkè tutto quelo che abbiamo fatto ci ha portato via quasi tutti i nostri giorni disponibili. Ciao e grazie a tutti. By Mezza
18
RSM69
RSM69
31/08/2007 18
Inserito il 01/08/2008 alle: 23:15:46
ciao mezza, mi dai alcuni posti o escursioni da fare in zona oltre all'acqua dome, quale campeggio o area sosta hai usato? grazie
18
RSM69
RSM69
31/08/2007 18
Inserito il 07/08/2008 alle: 21:05:29
devo raggiungere i genitori con il camper a Langefeld,da merano conviene l passo del Rombo? grazie a chi mi da un consiglio![?]
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 08/08/2008 alle: 21:07:23
quote:Originally posted by RSM69
devo raggiungere i genitori con il camper a Langefeld,da merano conviene l passo del Rombo? grazie a chi mi da un consiglio![?] >
> Ho visto le foto bellissime della salita, da Merano, di un giro mototuristico. Il sito del Passo del Rombo con i pedaggi e informazioni.

http://www.timmelsjoch-hochalpe...

Ciao Gigi
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 10/08/2008 alle: 23:50:16
quote:Originally posted by RSM69
ciao mezza, mi dai alcuni posti o escursioni da fare in zona oltre all'acqua dome, quale campeggio o area sosta hai usato? grazie >
> credo che Scarateo ha fatto una lista + lunga di quella che abbiamo potuto visitare, Seguila![:)] Noi abbiamo sostato a Langefild c/o il campeggio Oetztal .... altro che campeggi italiani... Buon viaggio
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 09/09/2008 alle: 18:37:15
credo che Scarateo ha fatto una lista + lunga di quella che abbiamo potuto visitare, Seguila![:)] Noi abbiamo sostato a Langefild c/o il campeggio Oetztal .... altro che campeggi italiani... Buon viaggio Leggo solo ora che siete stati a Längenfeld al campeggio Ötztal e che vi siete trovati bene, in effetti si tratta di un signor campeggio dotato di ottimi servizi e poi tutto il circondario è molto bello sia in inverno come pure in estate. Saluti Vanni
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 11/09/2008 alle: 15:14:52
Ciao Vanni[:)] Geazie molte dei tuoi consigli, stavamo pensando di rifare una scappatina quest'inverno x collaudare le piste di Solden. E' stato un ponte bellissimo[;)]. Ciao da Daniele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link