CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

terme capodanno 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 58
18
asolano
asolano
29/03/2007 84
Inserito il 30/09/2008 alle: 15:46:06
quote:Originally posted by dondi1
Per Asolano,scusa l'ignoranza, ma per treno navetta intendi che si carica sopra il camper? Mi spieghi meglio come funziona? Sai mio marito e' molto "apprensivo" e non ama le manovre strane [:)] Grazie Donatella >
> Esattamente! Si sale su una sorta di rampa che, senza manovre pericolose ed aiutati dal personale ti fa salire sul treno e senza percorrere km e km attraversi i Tauri in galleria (voluta da Cecco Beppe e quindi datata e collaudata) poi scendi e vai a sederti in comode carrozze. Nulla di difficile, davvero. Dimenticavo di salutare, ciao [;)]

Modificato da asolano il 30/09/2008 alle 15:47:17
18
dondi1
dondi1
23/07/2007 21
Inserito il 01/10/2008 alle: 09:42:40
Grazie 1000, sfrutto la tua conoscenza del luogo.. ho guardato un po' i siti dei campeggi e mi sembrano tutti e 3 abbastanza lontani dal paese, me lo confermi? Sono serviti da mezzi pubblici? Noi non sciamo e preferiamo ammollarci nelle terme [:D]o fare passeggiate. Se hai consigli da darmi li accetto volentieri! Grazie ancora Ciao Donatella
18
asolano
asolano
29/03/2007 84
Inserito il 01/10/2008 alle: 12:54:59
Grazie 1000, sfrutto la tua conoscenza del luogo.. ho guardato un po' i siti dei campeggi e mi sembrano tutti e 3 abbastanza lontani dal paese, me lo confermi? Sono serviti da mezzi pubblici? Noi non sciamo e preferiamo ammollarci nelle terme [:D]o fare passeggiate. Se hai consigli da darmi li accetto volentieri! Grazie ancora Ciao Donatella >
> Hai perfettamente ragione nell'osservare che i campeggi si trovano un po' fuori paese: infatti Bad Gastein centro è avvinghiata alla roccia ed alle montagne e sarebbe impensabile, inverosimile una spianata dove parcheggiare dei veicoli come i nostri mentre fuori si apre una valle meravigliosa dove trovano posto i campeggi che, sì, sono serviti dagli autobus! Ti auguro di andare a verificare di persona l'atmosfera di Bad Gastein e poi confermare o meno queste mie/nostre impressioni. Ciao
18
dondi1
dondi1
23/07/2007 21
Inserito il 01/10/2008 alle: 14:01:11
Allora mi organizzo e ti faro' sapere!! ciao Donatella

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

18
asolano
asolano
29/03/2007 84
Inserito il 01/10/2008 alle: 14:21:45
Allora mi organizzo e ti faro' sapere!! ciao Donatella >
> [^] molto, molto bene! ah, non perderti la gastainer torte! merita di essere conosciuta
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:35:45
Ho fatto la richiesta sul sito di alcune brochure e puntualmente mi sono arrivate questa settimana (per Bad Gastein ), "pro-loco"" molto seria e disponibile, ora leggo un pò e mi acculturo un pochino (tanto x capodanno mancano 2 mesi). Ciao Daniele
18
asolano
asolano
29/03/2007 84
Inserito il 06/10/2008 alle: 15:52:10
quote:Originally posted by mezza
Ho fatto la richiesta sul sito di alcune brochure e puntualmente mi sono arrivate questa settimana (per Bad Gastein ), "pro-loco"" molto seria e disponibile, ora leggo un pò e mi acculturo un pochino (tanto x capodanno mancano 2 mesi). Ciao Daniele >
> Pro loco seria et disponibile? non ne dubitavo! Aggiungo che le persone sono abituate ai turisti e parlano molte lingue..italiano in primis. La località scelta è di primissima scelta e ti troverai stra-bene! [;)] ciao
Ivo69
Ivo69
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 22:44:43
Scusate l'intromissione ma vorrei da Asolano la sicurezza della sua affermazione sul fatto che si possa salire sul treno di Mallintz in camper, me lo ricordo molto stretto e basso. Comunque il centro termale piu grande si trova a Bad Hofgastein che si trova 5/6 km dopo Gastein ed e' veramente ok. Grazie per l'informazione.
18
asolano
asolano
29/03/2007 84
Inserito il 07/10/2008 alle: 10:15:18
quote:Originally posted by Ivo69
Scusate l'intromissione ma vorrei da Asolano la sicurezza della sua affermazione sul fatto che si possa salire sul treno di Mallintz in camper, me lo ricordo molto stretto e basso. Comunque il centro termale piu grande si trova a Bad Hofgastein che si trova 5/6 km dopo Gastein ed e' veramente ok. Grazie per l'informazione. >
> Come ho risposto nell'altro post sul trenino si può salire con il camper e si attraversano gli Alti Tauri in 12', questo l'ho fatto personalmente a capodanno dell'anno scorso dopo che per diversi anni ne avevano sospeso la possibilità a causa di un grosso incidente accaduto in una galleria austriaca diversa da quella ma comunque inquietante per l'opinione pubblica. Ciao
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 07/10/2008 alle: 10:39:58
quote:Originally posted by asolano
Allora mi organizzo e ti faro' sapere!! ciao Donatella >
> [^] molto, molto bene! ah, non perderti la gastainer torte! merita di essere conosciuta
>
> Cos'è? Ciao Daniele
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 07/10/2008 alle: 10:42:12
quote:Originally posted by Renato55
grazie a tutti x le risposte x asolano vorrei sapere qualche cosa di più la strada per arrivare e buona? c'è un campeggio? le terme sono nel complesso del campeggio? tu ci sei già stato? e in fine si puo prenotare grazi e scusami per questa raffica di domando grazie ancore ciao renato >
> la strada è semplice: quasi tutta autostrada pochi km in salita e treno_navetta che da Mallniz porta al di là dei Tauri in 12' fino a Böckstein che dista 4-5 km da Bad Gastein, di campeggi ce ne sono almeno 3, molto bene attrezzati da montagna, le Terme non sono nel campeggio che conosciamo noi e ci sono almeno due grossi complessi termali. Posso dirti però che nel centro del paese si trovano gli impianti di risalita in comunicazione con le Felsenbad ed è bellissimo alla sera, rientrare dai campi di sci e direttamente, attraverso un tunnel sopraelevato entrare direttamente alla terme dove, se nevica, stare in acqua ad osservare i fiocchi di neve scendere.. oppure guardare le piste illuminate a giorno. ciao
>
> Scusa se rompo [8][8], ma in che camping 6 stato? Hai un link di riferimento? Ancora grazie[;)] e ciso da Daniele
18
asolano
asolano
29/03/2007 84
Inserito il 07/10/2008 alle: 12:16:06
quote: Scusa se rompo [8][8], ma in che camping 6 stato? Hai un link di riferimento? Ancora grazie[;)] e ciso da Daniele >
> Allora per la Gasteiner torte è una torta imperiale [:D] spettacolare davvero! e considera che io non amo i dolci!! Per quanto riguarda i campeggi ce ne sono tre e noi siamo stati sempre in questo

http://www.gastein.com/it-allog...

e quindi non so consigliarti al meglio.. nel senso che quel campeggio è molto bello e attrezzato per la montagna e gli altri due potrebbero esserlo anche di più: quién sabe? Comunque dai un'occhiata qui:

troverai l'elenco dei camping ciao
18
ariete51
ariete51
01/10/2007 64
Inserito il 07/10/2008 alle: 14:35:22
puoi andare a Bad Krozingen, è una cittadina vicina a Friburgo (Foresta Nera), ci sono delle terme fantastiche e nei pressi dello stabilimento termale è possibile sostare anche per più giorni, se non ricordo male a 8 € al giorno con possibilità di carico/scarico, so che è anche possibile prenotare la piazzola, ma non sso dirti di più
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 09/10/2008 alle: 16:32:10
quote: Scusa se rompo [8][8], ma in che camping 6 stato? Hai un link di riferimento? Ancora grazie[;)] e ciso da Daniele >
> Allora per la Gasteiner torte è una torta imperiale [:D] spettacolare davvero! e considera che io non amo i dolci!! Per quanto riguarda i campeggi ce ne sono tre e noi siamo stati sempre in questo

e quindi non so consigliarti al meglio.. nel senso che quel campeggio è molto bello e attrezzato per la montagna e gli altri due potrebbero esserlo anche di più: quién sabe? Comunque dai un'occhiata qui:

troverai l'elenco dei camping ciao
>
> Mi hai mandato 2 link identiche che ti portano entrambe alla lista dei campeggi senza farmi capire, se posso, dove 6 stato!! Ciao Daniele
18
asolano
asolano
29/03/2007 84
Inserito il 09/10/2008 alle: 18:15:34
quote: Mi hai mandato 2 link identiche che ti portano entrambe alla lista dei campeggi senza farmi capire, se posso, dove 6 stato!! Ciao Daniele >
> Mi scuso ma pensavo di averti linkato anche quello del campeggio dove siamo stati noi: il Camping Erlengrund prova qui

http://www.kurcamping-gastein.at/

[:I] scusami ancora e ciao

Modificato da asolano il 09/10/2008 alle 18:18:38
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 10/10/2008 alle: 12:42:05
quote: Mi hai mandato 2 link identiche che ti portano entrambe alla lista dei campeggi senza farmi capire, se posso, dove 6 stato!! Ciao Daniele >
> Mi scuso ma pensavo di averti linkato anche quello del campeggio dove siamo stati noi: il Camping Erlengrund prova qui

[:I] scusami ancora e ciao
>
> Ti che ti devo scusare[;)] ti sto stressando io[8][8]........GRAZIE MILLE[:D][:D] Ciao Daniele
17
giringiro969
giringiro969
07/10/2008 154
Inserito il 11/11/2008 alle: 23:23:35
quote:Originally posted by mezza
Ho fatto la richiesta sul sito di alcune brochure e puntualmente mi sono arrivate questa settimana (per Bad Gastein ), "pro-loco"" molto seria e disponibile, ora leggo un pò e mi acculturo un pochino (tanto x capodanno mancano 2 mesi). Ciao Daniele >
> Buona sera a tutti, abbiamo letto un poco i Vs. comenti e abbiamo provato a contattare sia la "pro Loco" che puntualmente ci ha inviato tuto il materiale in italiano. Ma volevo avere ancora un chiarimento. Pensavamo di trascorrere il capodanno al campeggio Erlengrund praticamente nei giorni 30/01. Per chi c'è gà stato, sarà il caso di prenotare? Visto che siamo 2 famiglie con in totale 4 piccoletti di 3 anni e uno di 12 mesi il trasferimento per le terme o per la cittadina è agevole con il bus. Pensavo di sciare un pochino, il Camping organizza delle navette ? Grazie per le informazioni [:I] Andrea
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 12/11/2008 alle: 12:53:17
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade > Mi hai mandato 2 link identiche che ti portano entrambe alla lista dei campeggi senza farmi capire, se posso, dove 6 stato!! Ciao Daniele >

[:I] scusami ancora e ciao [/quote] Ho provato a fare la richiesta di prenotazione, visto che a Pozza di fassa probabilmente non c'è + posto, cerco alternative. Questo camping è vicino alle piste da sci? Non ho visto i bagni e le docce del camping, come sono? Ciao e grazie Daniele
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 12/11/2008 alle: 13:00:22
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by Ivo69
Scusate l'intromissione ma vorrei da Asolano la sicurezza della sua affermazione sul fatto che si possa salire sul treno di Mallintz in camper, me lo ricordo molto stretto e basso. Comunque il centro termale piu grande si trova a Bad Hofgastein che si trova 5/6 km dopo Gastein ed e' veramente ok. Grazie per l'informazione. >
> Come ho risposto nell'altro post sul trenino si può salire con il camper e si attraversano gli Alti Tauri in 12', questo l'ho fatto personalmente a capodanno dell'anno scorso dopo che per diversi anni ne avevano sospeso la possibilità a causa di un grosso incidente accaduto in una galleria austriaca diversa da quella ma comunque inquietante per l'opinione pubblica. Ciao [/quote] Il mio vr è alto 3.20 ci saranno problemi? Ancora grazie
17
bonf2929
bonf2929
30/01/2008 239
Inserito il 12/11/2008 alle: 14:06:43
Ti allego la risposta ricevuta dall'Ente del turismo austriaco. "L’altezza massima consentita é 3,60 m, mentre la larghezza è di 2,50 m. Il Costo é di € 17 (Auto + Passeggeri) Orario: da Badgstein a Mallnitz 06:20 07:20 08:20 09:20 10:20 11:20 13:20 14:20 15:20 16:20 18:20 19:25 20:25 21:25 da Mallnitz-Obervellach a Badgastein 05:50 06:50 07:50 08:50 09:50 10:50 12:50 13:50 14:50 15:50 17:50 18:50 19:55 20:55 Non é richiesta la prenotazione, ma si deve arrivare almeno quindici minuti prima della partenza per il carico dell’autovettura. Per ulteriori informazioni può consultare anche il sito:

www.autoschleuse.oebb.at

" Aggiungo solo che andata/ritorno costa 30€ (biglietto valido 2 mesi). Ciaociao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link