quote:Originally posted by bonf2929> Grazie[;)], anche tu pensi a bad gastein?[:)] Ciao Daniele
Ti allego la risposta ricevuta dall'Ente del turismo austriaco. "L’altezza massima consentita é 3,60 m, mentre la larghezza è di 2,50 m. Il Costo é di € 17 (Auto + Passeggeri) Orario: da Badgstein a Mallnitz 06:20 07:20 08:20 09:20 10:20 11:20 13:20 14:20 15:20 16:20 18:20 19:25 20:25 21:25 da Mallnitz-Obervellach a Badgastein 05:50 06:50 07:50 08:50 09:50 10:50 12:50 13:50 14:50 15:50 17:50 18:50 19:55 20:55 Non é richiesta la prenotazione, ma si deve arrivare almeno quindici minuti prima della partenza per il carico dell’autovettura. Per ulteriori informazioni può consultare anche il sito:www.autoschleuse.oebb.at
" Aggiungo solo che andata/ritorno costa 30€ (biglietto valido 2 mesi). Ciaociao >
quote:Originally posted by bonf2929> Qual'è, secondo te, il miglior campeggio? I camping sono attrezzati x l'inverno oppure sosta libera o simile? Come ti 6 organizzato x la sosta? racconta tutto che sono curiosissimo. Ciao Daniele
Fatto settimana scorsa. Se ci penso....mi commuovo!!!!! Quanto tempo dovrà passare prima di replicare????? >
quote:Originally posted by bonf2929> [^] diciamo che me l'aspettavo ciao
Ciao Daniele. Che altro aggiungere? Prendere il trenino è semplice (…e se te lo dico io…) La Gasteiner Torte è buonissima Buoni km e buone sciate! Patrizia&Alessandro >
quote:Originally posted by asolano> posso scriverti in privato così ci scambiamo i n° tel e facciamo 2 chiacchere? Ciao Daniele
quote:Originally posted by bonf2929> [^] diciamo che me l'aspettavo ciao
Ciao Daniele. Che altro aggiungere? Prendere il trenino è semplice (…e se te lo dico io…) La Gasteiner Torte è buonissima Buoni km e buone sciate! Patrizia&Alessandro >
>
quote:Originally posted by mezza> ma certamente! sono a tua disposizione ciao
quote:Originally posted by asolano> posso scriverti in privato così ci scambiamo i n° tel e facciamo 2 chiacchere? Ciao Daniele
[quote] [^] diciamo che me l'aspettavo ciao >
>
quote:Originally posted by asolano> Postaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Ciao Daniele
quote:Originally posted by mezza> ma certamente! sono a tua disposizione ciao
[quote] [^] diciamo che me l'aspettavo ciao >
>
>
quote:Originally posted by olivander> Ciao a tutti quelli che sono interessati a conoscere Bad Gastein ed a te in particolare "duro di comprendonio" [:D] io e mio marito non conosciamo tutto il territorio, posso dirti che nella parte più aperta della valle del Gastein ci sono 3 campeggi e noi andiamo al Kur-Camping Erlengund e da lì andare alle Terme è abbastanza facile farlo a piedi: dai un'occhiata al loro sito
ciao a tutti leggendo i vari post mi sono esaltato per quello che dice Asolano sulla località in questione, scusami Asolano sono un po' duro di "comprendonio" ma dal campeggio alle terme ci sono delle navette gratuite che ti portano? ci sono piste x slittino? ti ringrazio per la collaborazione e ricordati che una fetta di crostata fatta in casa + caffè ci sarà sempre per te >
http://www.kurcamping-gastein.a...
per renderti conto ciao e auguri! P.S. asolano è il nomignolo dato al camper