quote:Originally posted by dlrp> Arrivi a Trieste Farnetti, da li 200km circa, trovi l'uscita[;)]
grazie anche a voi .....la strada più semplice qual'è per raggiungere le terme? è ben indicata come segnaletica? >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> ciao Prodigio. Come è stato il capodanno ? Io non ho mai usato il camper ma vorrei noleggiarne uno e fare questa nuova esperienza; magari le terme potrebbero essere una bella esperienza anche per mia moglie. Abbiamo una figlia di 7 anni ed un piccolo cane, potrebbe essere indicato ? C'è qualcosa nei paraggi o ci sono solo le terme ? attendo news. grazie
Ci sono stato per Capodanno 2007, validissime[;)] Molto belle, comode per noi camperisti, con tutti i servizi, ristorante, bar, sala giochi, casinò, supermarket, centro medico, farmacia, ecc. Per la prenotazione non so dirti se in quel periodo occorre, ma il campeggio è enorme quindi non credo che avrai problemi se non prenoti. Buona vacanza[;)] >
quote:Originally posted by blueice69> Ciao Blueice, le terme per i bambini sono divertentissime, pensa che ci sono scivoli che da dentro vanno fuori sotto la neve, poi c'è una piscina con le onde, vasche idromassaggio, davvero indicate per grandi e piccini. Poi le terme di Catez sono enormi, e come già detto...c'è di tutto quindi non avrete che da scegliere, fuori invece e isolato, se non un piccolo paesino ma non c'è nulla, io ci ho cenato per capodanno e il mangiare lasciava veramente a desiderare... Comunque le consiglio, ci tornerei subito, anch'io ho due bimbe e si sono divertite tantissimo[;)]
quote:Originally posted by Prodigiojunior> ciao Prodigio. Come è stato il capodanno ? Io non ho mai usato il camper ma vorrei noleggiarne uno e fare questa nuova esperienza; magari le terme potrebbero essere una bella esperienza anche per mia moglie. Abbiamo una figlia di 7 anni ed un piccolo cane, potrebbe essere indicato ? C'è qualcosa nei paraggi o ci sono solo le terme ? attendo news. grazie
Ci sono stato per Capodanno 2007, validissime[;)] Molto belle, comode per noi camperisti, con tutti i servizi, ristorante, bar, sala giochi, casinò, supermarket, centro medico, farmacia, ecc. Per la prenotazione non so dirti se in quel periodo occorre, ma il campeggio è enorme quindi non credo che avrai problemi se non prenoti. Buona vacanza[;)] >
>
quote:Originally posted by pepelopez> Buon viaggio e buon divertimento[;)]
Grazie mille a tutti, non ho fatto a tempo di chiedervi info che già mi avete detto tutto! io ci vado questo venerdì a Catez, con 2 bambini... quando torno vi aggiorno![;)] >
http://www.terme-catez.si/it/
divertiti.quote:Originally posted by pepelopez> Ben tornati[;)] Leggo che vi siete divertiti, bravi fà molto piacere[;)]
Siamo appena tornati![:D] Molto carine e soprattutto adatte alle famiglie con bambini! i miei di 3 e 8 anni si sono divertiti tantissimo, e anche noi adulti! Fatto massaggi e fanghi, molto convenienti rispetto ai prezzi della nostra zona. Prezzi accessibili anche per il camping che risulta un po' spartano, ma con tutto il necessario! Consigliatissime!!!!![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ilon> Passato il confine (che come saprai sicuramente ora è libero) compri la vignette. Costa 35,00€ e dura 6 mesi. Con quella puoi percorrere tutte le autostrade slovene, che sono sicuramente migliorate rispetto a qualche anno fa' ma che non sono bellissime! Da Fernetti a Catez è praticamente tutta autostrada!id="blue">
Prossimamente vorremmo andarci anche noi, mi piacefrebbe sapere come è la situazione con il pedaggio autostrade ilona >