CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Terme di Catez

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 31
19
dlrp
dlrp
13/11/2006 40
Inserito il 27/10/2008 alle: 13:40:29
salve a tutti, per il week and dell'immacolata vorrei andare alle terme di Catez.. qualcuno sà darmi delle dritte in proposito.. io parto da padova devo prenotare? come sono ne vale la pena? grazie a tutti anticipatamente.....[:)][:)]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 13:49:54
Ci sono stato per Capodanno 2007, validissime[;)] Molto belle, comode per noi camperisti, con tutti i servizi, ristorante, bar, sala giochi, casinò, supermarket, centro medico, farmacia, ecc. Per la prenotazione non so dirti se in quel periodo occorre, ma il campeggio è enorme quindi non credo che avrai problemi se non prenoti. Buona vacanza[;)]
19
dlrp
dlrp
13/11/2006 40
Inserito il 27/10/2008 alle: 15:49:05
grazie prodigio.......
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 28/10/2008 alle: 07:37:04
Ci sono stata diverse volte in vari periodi, non ho mai prenotato, come ti è stato detto validissime con possibilità di svago.
19
uccetto
uccetto
20/03/2006 94
Inserito il 28/10/2008 alle: 09:24:51
Tutto vero, però attenti all'affollamento nei ponti; l'anno scorso nel ponte del 1 novembre c'era un numero spropositato di camper e ognuno doveva arrangiarsi come poteva. Nessun cenno di assistenza o di piazzole per cui all'occhio. Saluti Marcello

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
dlrp
dlrp
13/11/2006 40
Inserito il 28/10/2008 alle: 13:09:33
grazie anche a voi .....la strada più semplice qual'è per raggiungere le terme? è ben indicata come segnaletica?
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 28/10/2008 alle: 13:58:56
quote:Originally posted by dlrp
grazie anche a voi .....la strada più semplice qual'è per raggiungere le terme? è ben indicata come segnaletica? >
> Arrivi a Trieste Farnetti, da li 200km circa, trovi l'uscita[;)]
17
blueice69
blueice69
26/10/2008 81
Inserito il 28/10/2008 alle: 20:28:42
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Ci sono stato per Capodanno 2007, validissime[;)] Molto belle, comode per noi camperisti, con tutti i servizi, ristorante, bar, sala giochi, casinò, supermarket, centro medico, farmacia, ecc. Per la prenotazione non so dirti se in quel periodo occorre, ma il campeggio è enorme quindi non credo che avrai problemi se non prenoti. Buona vacanza[;)] >
> ciao Prodigio. Come è stato il capodanno ? Io non ho mai usato il camper ma vorrei noleggiarne uno e fare questa nuova esperienza; magari le terme potrebbero essere una bella esperienza anche per mia moglie. Abbiamo una figlia di 7 anni ed un piccolo cane, potrebbe essere indicato ? C'è qualcosa nei paraggi o ci sono solo le terme ? attendo news. grazie
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 29/10/2008 alle: 08:48:40
quote:Originally posted by blueice69
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Ci sono stato per Capodanno 2007, validissime[;)] Molto belle, comode per noi camperisti, con tutti i servizi, ristorante, bar, sala giochi, casinò, supermarket, centro medico, farmacia, ecc. Per la prenotazione non so dirti se in quel periodo occorre, ma il campeggio è enorme quindi non credo che avrai problemi se non prenoti. Buona vacanza[;)] >
> ciao Prodigio. Come è stato il capodanno ? Io non ho mai usato il camper ma vorrei noleggiarne uno e fare questa nuova esperienza; magari le terme potrebbero essere una bella esperienza anche per mia moglie. Abbiamo una figlia di 7 anni ed un piccolo cane, potrebbe essere indicato ? C'è qualcosa nei paraggi o ci sono solo le terme ? attendo news. grazie
>
> Ciao Blueice, le terme per i bambini sono divertentissime, pensa che ci sono scivoli che da dentro vanno fuori sotto la neve, poi c'è una piscina con le onde, vasche idromassaggio, davvero indicate per grandi e piccini. Poi le terme di Catez sono enormi, e come già detto...c'è di tutto quindi non avrete che da scegliere, fuori invece e isolato, se non un piccolo paesino ma non c'è nulla, io ci ho cenato per capodanno e il mangiare lasciava veramente a desiderare... Comunque le consiglio, ci tornerei subito, anch'io ho due bimbe e si sono divertite tantissimo[;)]
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 29/10/2008 alle: 14:37:26
Grazie mille a tutti, non ho fatto a tempo di chiedervi info che già mi avete detto tutto! io ci vado questo venerdì a Catez, con 2 bambini... quando torno vi aggiorno![;)]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 29/10/2008 alle: 17:27:31
quote:Originally posted by pepelopez
Grazie mille a tutti, non ho fatto a tempo di chiedervi info che già mi avete detto tutto! io ci vado questo venerdì a Catez, con 2 bambini... quando torno vi aggiorno![;)] >
> Buon viaggio e buon divertimento[;)]
Pamper
Pamper
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 21:33:03
ANCHE NOI VENERDI SERA O SABATO MATTINA ANDIAMO ALLE TERME DI CATEZ ANCHE SE CON QUESTO TEMPO E LA BORA CHE TIRA IN QUESTI GIORNI, ADESSO SIAMO IN FORSE. MAGARI CI VEDIAMO LA ANCHE NOI 2 BAMBINI 3 E 7 ANNI CIAO CIAO
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 31/10/2008 alle: 18:01:37
ciao Prodigio. Come è stato il capodanno ? Io non ho mai usato il camper ma vorrei noleggiarne uno e fare questa nuova esperienza; magari le terme potrebbero essere una bella esperienza anche per mia moglie. Abbiamo una figlia di 7 anni ed un piccolo cane, potrebbe essere indicato ? C'è qualcosa nei paraggi o ci sono solo le terme ? attendo news. grazie [/quote] Ciao scusa se mi intrometto, ma se devi noleggiare il camper per andare alle terme di catez, ti conviene affittare un bungalow che tutto sommato spendi meno e noleggiare poi il camper un'altra volta. questo e' il sito

http://www.terme-catez.si/it/

divertiti.
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 02/11/2008 alle: 19:42:05
Siamo appena tornati![:D] Molto carine e soprattutto adatte alle famiglie con bambini! i miei di 3 e 8 anni si sono divertiti tantissimo, e anche noi adulti! Fatto massaggi e fanghi, molto convenienti rispetto ai prezzi della nostra zona. Prezzi accessibili anche per il camping che risulta un po' spartano, ma con tutto il necessario! Consigliatissime!!!!![:D][:D][:D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 02/11/2008 alle: 21:15:08
quote:Originally posted by pepelopez
Siamo appena tornati![:D] Molto carine e soprattutto adatte alle famiglie con bambini! i miei di 3 e 8 anni si sono divertiti tantissimo, e anche noi adulti! Fatto massaggi e fanghi, molto convenienti rispetto ai prezzi della nostra zona. Prezzi accessibili anche per il camping che risulta un po' spartano, ma con tutto il necessario! Consigliatissime!!!!![:D][:D][:D] >
> Ben tornati[;)] Leggo che vi siete divertiti, bravi fà molto piacere[;)]
Pamper
Pamper
-
Inserito il 02/11/2008 alle: 21:16:35
Anche noi siamo appena tornati, molto bello e rilassante peccato che c'era davvero tanta tanta gente... e in confronto all'austria meno organizzati e puliti, comunque è vero da consigliare, il campeggio non era male.L'unica cosa questa mattina siamo stati svegliati da raffiche di vento molto forti e il rientro è stato un pò così,BALLANDO. Ci siamo fermati per pranzo a Lubiana molto bella,da cosigliare anche questa visita, non credevo, abbiamo mangiato bene,molto soddisfatti. Ciao alla prossima.
19
ilon
ilon
03/10/2006 84
Inserito il 04/11/2008 alle: 01:44:25
Prossimamente vorremmo andarci anche noi, mi piacefrebbe sapere come è la situazione con il pedaggio autostrade ilona
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 08/11/2008 alle: 19:20:12
quote:Originally posted by ilon
Prossimamente vorremmo andarci anche noi, mi piacefrebbe sapere come è la situazione con il pedaggio autostrade ilona >
> Passato il confine (che come saprai sicuramente ora è libero) compri la vignette. Costa 35,00€ e dura 6 mesi. Con quella puoi percorrere tutte le autostrade slovene, che sono sicuramente migliorate rispetto a qualche anno fa' ma che non sono bellissime! Da Fernetti a Catez è praticamente tutta autostrada!id="blue">
peppotto
peppotto
-
Inserito il 09/11/2008 alle: 12:07:19
e ............soprattutto il gasolio alla pompa è di o,99 cent/€. [:)]
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 10/11/2008 alle: 12:29:59
X Prodigiojuniorid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Pasquale ma queste terme per i ragazzi più grandicelli cosa mi sai dire??? Ci sono scivoli interni visto che vorremmo andarci per capodanno?? Ed il bowling che ho letto da qualche parte è dentro le terme o nel campeggio??? Ti ringrazio e ci vediamo presto. Danyid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
start
start
15/03/2007 156
Inserito il 12/11/2008 alle: 16:14:20
Ciao Pamper, ho letto che ti sei fermato a Lubiana,città dal quale manco da molti anni......dove hai sostato?? Ci sei stato solo in giornata o hai pernottato? Grazie Start
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link