quote:Originally posted by gio 60> ciao giovanna, chi sa ...fosse eranno le albicocche die montiano [:D] non solo siena e bellissima...anche la parte di cesena / montiano / san Leo etc. e bellissima [:)] ciao ciao laki
Ciao a tutti non voglio entrare nella polemica, ma solo portare la mia esperienza, sono stata in Germania parecchie volte e sinceramente mi sono sempre trovata bene, forse sono stata fortunata. La strada romantica in se non è gran che, ma i paesini e i castelli sono bellissimi, con questo non voglio dire che l'Italia è meno bella, conosco abbastanza bene anche la provincia di Siena e mi piace molto, ci torno tutti gli anni, ma non mi sembra il caso di farne una gara. Anni fa in un supermercato a Friburgo ho comperato delle ottime albicocche a un prezzo ridicolo, molto più basso di quello che le pago qui, sorpresa ho scoperto che venivono da Cesena. Io abito a 20 km. da Cesena e le albicocche così buone ed economiche non le ho mai trovate nei negozi. Ciao Giovanna. >
quote:Originally posted by rolab58> fa me sapere quando vai li... ciao ciao laki
quote:Originally posted by laki> La prossima sarà la Mosella[^] Ciao Laki[:)] Rolando che bello siamo stati 3 settimane fa [:)]
Dresda, Berlino, e vero ...li meglio di sapere russia [8D] ciao ciao laki >
>
quote:Originally posted by bobocop> [:)][:)][:)][:)] questo canzone amo tanto....e non solo la canzone ...anche la romagna... ciao ciao laki
Addirittura romagna mia laki mi sorprendi , complimenti ! Questa canzone è stata composta da Secondo Casadei che è nato proprio a Gatteo . >