quote:Originally posted by maxime>Con il camper club La Granda, come dicevo organizzato molto bene, ritrovo in Polonia, attraverso la Bielorussia, 5 giorni a Mosca con visite guidate in bus, compreso Kremlino,5 giorni a S. Pietroburgo con visite in musei e residenze di Zaar, fine tour dopo il confine con l'Estonia. Nessun problema, permessi visti ecc. tutto sbrigato dal c.c.La Granda. saluti
da chi ? massimo >
quote:Originally posted by maxime>
Infatti........avevo sentito dire che anche se più cara, con La Granda è tutta un'altra cosa acnhe perché chi ti porta in giro sono camperisti e poi mi hanno detto che sono 6 anni che portano gente in Russia. Il problema è il costo che è molto più alto però rispetto ai possibili problemi con la S.P. non son se conviene pensarci. Ci sono altri che hanno esperienze con La Granda ? massimo >
quote:Originally posted by aldebaran4>
Anch'io volevo chiedere ad altre agenzie ma non saprei quale. ho chiesto al cc La Granda ma i prezzi mi sembrano veramente esagerati. La SP mi sembra più abbordabile, ma visto quello che dite ho i miei dubbi. x alexf mi piacerebbe sapere che cosa hai visto e sentito di così poco piacevole, anche perchè sono molto tentata ad organizzare il tutto da sola con qualche amico grazie[:)] >
quote:Originally posted by maxime>
A me risulta che per partecipare con la Granda bisogna essere soci del club e comunque oltre all'accompagantori della Strada ci sono accompagnatori della Granda che hanno fatto questo viaggio gia diverse volte. Oltretutto da quello che so la Granda è stato il primo club a fare un viaggioo organizzato in Russia e con quello di quest'anno sono 8 anni che vanno in Russia. Confermo, per quello che ho sentito dire, che con la Strada ci sono molti più servizi ed è tutto compreso. Massimo >