quote:Originally posted by Fabio>
Sei già stato in Russia?. Ho visto simulazioni di incidenti stradali a danno di turisti,ho visto in certi luoghi(neanche periferici)persone con armi in mano camminare tranquillamente a S.Pietroburgo. Se ci sei già stato autonomanente,complinenti. >
quote:Originally posted by 112g> sono stato in russia nel 2007, sono stato fermato 3 volte dalla polizia che parlava solo russo ed anche nella loro lingua non si sprecavano a parlare o tentavano di farsi capire, se non c'era l'accompagnatore messo a disposizione dall'agenzia ero ancora là. Confermo quanto detto da fabio e loredana. In certi paesi dove la sicurezza non è il massimo è meglio viaggiare avariati piuttosto che rischiare creando situazioni spiacevoli che richiedono interventi di ambasciatori, farnesina ecc.con esborso di spese a danno dei contribuenti.Ciao e buon viaggio
Agenzie x un viaggio in camper??? che orrore!!!! è proprio vero,il mondo è bello perchè è avariato! >
quote:Originally posted by marcoalderotti>
2200 !!!!!!!! ma che siamo matti ? + del doppio della sp Io ci andro' forse con la sp,staremo a vedere quanto riusciranno aspillarmi in +... >