quote:Originally posted by marli> da frontiera I-F a quella F-E sono quasi 600 km. Elencare tutto quello che chiedi è un po' difficile, perchè tutto poi è MOLTO soggettivo. A parte la tua richiesta che rischia di vedersi relegata in cinquantesima pagina prima che tu parta, riproponila anche solo a inizio dicembre e avrai molte più risposte. Inizia con le aree di sosta che nella sezione Francia ne conta quasi quattromila..... ciao giannibg PS chi sono gli amici di Fdb??
Una parte degli FdB ... stanno raccogliendo info per passare Natale tra la costa azzurra e la camargue ... per arrivare il 31 Dicembre a Barcellona e completare in bellezza il percorso. Chi è stato in queste zone e può darci delle dritte di qualsiasi tipo che possono esserci utili? ... LOCALITA' CARATTERISTICHE, AREE DI SOSTA, PARCHEGGI CAMPER, COSA VEDERE, DOVE MANGIARE, STRADE ecc... Insomma tutto ciò di famoso ma soprattutto di non famoso ma imperdibile. So che è molto presto ma visto che la carta ferie me la sono già giocata ... devo occupare la mente con il sogno del prossimo grande viaggio. Grazie Ben Venga chi voglia aggregarsi ... Ros >
quote:Originally posted by marli> non frequento quella zona e gli Fdb proprio non li conosco. Comunque mi sembra assai prematura la tua richiesta e con quello che si è scritto su quella zona ci sarebbe da riempire una enciclopedia. giannibg
Ho premesso che devo occupare il mio tempo mentre gli altri sono in ferie ... è giusto un 'pour parler' ... Grazie a chi vorrà condividere un pensiero 'soggettivo' con la comunità dei camperisti!!! PS non mi sembri un novello-COL ... non ti è mai capitato di vedere la sigla FdB o Fuori di Bussola nella sezione compagni? Ros >
quote:Originally posted by Roberto CG> Perdono! Delirio di onnipresenza!!!
Devo dire che essendo anch'io estraneo a quella zona del forum, avevo inteso la sigla FdB come Figli di Buonad.... inteso in senso amichevole e positivo, come coloro che vogliano farti un piacevole dispetto ... >