CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Tra la Francia e la Spagna ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 05/08/2008 alle: 17:17:20
Una parte degli FdB ... stanno raccogliendo info per passare Natale tra la costa azzurra e la camargue ... per arrivare il 31 Dicembre a Barcellona e completare in bellezza il percorso. Chi è stato in queste zone e può darci delle dritte di qualsiasi tipo che possono esserci utili? ... LOCALITA' CARATTERISTICHE, AREE DI SOSTA, PARCHEGGI CAMPER, COSA VEDERE, DOVE MANGIARE, STRADE ecc... Insomma tutto ciò di famoso ma soprattutto di non famoso ma imperdibile. So che è molto presto ma visto che la carta ferie me la sono già giocata ... devo occupare la mente con il sogno del prossimo grande viaggio. Grazie Ben Venga chi voglia aggregarsi ... Ros
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 05/08/2008 alle: 18:20:22
quote:Originally posted by marli
Una parte degli FdB ... stanno raccogliendo info per passare Natale tra la costa azzurra e la camargue ... per arrivare il 31 Dicembre a Barcellona e completare in bellezza il percorso. Chi è stato in queste zone e può darci delle dritte di qualsiasi tipo che possono esserci utili? ... LOCALITA' CARATTERISTICHE, AREE DI SOSTA, PARCHEGGI CAMPER, COSA VEDERE, DOVE MANGIARE, STRADE ecc... Insomma tutto ciò di famoso ma soprattutto di non famoso ma imperdibile. So che è molto presto ma visto che la carta ferie me la sono già giocata ... devo occupare la mente con il sogno del prossimo grande viaggio. Grazie Ben Venga chi voglia aggregarsi ... Ros >
> da frontiera I-F a quella F-E sono quasi 600 km. Elencare tutto quello che chiedi è un po' difficile, perchè tutto poi è MOLTO soggettivo. A parte la tua richiesta che rischia di vedersi relegata in cinquantesima pagina prima che tu parta, riproponila anche solo a inizio dicembre e avrai molte più risposte. Inizia con le aree di sosta che nella sezione Francia ne conta quasi quattromila..... ciao giannibg PS chi sono gli amici di Fdb??
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 05/08/2008 alle: 19:17:44
Ho premesso che devo occupare il mio tempo mentre gli altri sono in ferie ... è giusto un 'pour parler' ... Grazie a chi vorrà condividere un pensiero 'soggettivo' con la comunità dei camperisti!!! PS non mi sembri un novello-COL ... non ti è mai capitato di vedere la sigla FdB o Fuori di Bussola nella sezione compagni? Ros
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 06/08/2008 alle: 07:31:03
quote:Originally posted by marli
Ho premesso che devo occupare il mio tempo mentre gli altri sono in ferie ... è giusto un 'pour parler' ... Grazie a chi vorrà condividere un pensiero 'soggettivo' con la comunità dei camperisti!!! PS non mi sembri un novello-COL ... non ti è mai capitato di vedere la sigla FdB o Fuori di Bussola nella sezione compagni? Ros >
> non frequento quella zona e gli Fdb proprio non li conosco. Comunque mi sembra assai prematura la tua richiesta e con quello che si è scritto su quella zona ci sarebbe da riempire una enciclopedia. giannibg
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 06/08/2008 alle: 13:20:06
Devo dire che essendo anch'io estraneo a quella zona del forum, avevo inteso la sigla FdB come Figli di Buonad.... inteso in senso amichevole e positivo, come coloro che vogliano farti un piacevole dispetto ...

Modificato da Roberto CG il 06/08/2008 alle 13:21:12
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 06/08/2008 alle: 14:11:22
quote:Originally posted by Roberto CG
Devo dire che essendo anch'io estraneo a quella zona del forum, avevo inteso la sigla FdB come Figli di Buonad.... inteso in senso amichevole e positivo, come coloro che vogliano farti un piacevole dispetto ... >
> Perdono! Delirio di onnipresenza!!!
giraffa
giraffa
-
Inserito il 08/08/2008 alle: 16:04:36
...rientrato ieri dalla Spagna, in FR e ESP sull'autostrada nessun problema per sosta/e carico/scarico e perfino doccia (FR), a Barcellona il campeggio + vicino a 15 KM, EL MASNOU, (poi andavamo in giro per la città con lo scuter), nel giro di ritorno "ripassando" da Barcellona, abbiamo usufruito di un parcheggio attrezzato (carico/scarico/bagni-docce) a 5 KM dal centro, lungo la RONDA-LITORAL, lo trovi arrivando....dalla Francia...a 23.00€ per 24H..... ....dimenticavo, avevo preso in considerazione il traghetto GE-BAR, ma non mi tornavano i giorni di anda e rianda..... perchè, si spende i soliti soldi (che via terra) "guadagnando" in guida e riposo...però se VI interessa anche la COTE-AZUR..... ciao attutti massimo

Modificato da giraffa il 08/08/2008 alle 16:10:02
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 08/08/2008 alle: 16:36:12
Grazie Massimo, anche noi stavamo valutando la possibilità di rientrare in nave ... quali compagnie fanno la tratta barcellona-genova? Cosa hai visto che merita, a tuo parere, di attenzione? Mi piace organizzare o meglio sognare il viaggio anche se poi alla fine si fa tutt altro rispetto a quello che ci eravamo prefissati. Se hai qualche posticino caratteristico da segnalarci, cosa, secondo il tuo parere, merita di essere visto, locale caratteristico e spesa contenuta ... beh.. ssiamo quì tutt'orecchi. Grazie Ros
giraffa
giraffa
-
Inserito il 09/08/2008 alle: 10:56:26
...GRIMALDI-GNV...ho visto qualcuno ha postato le impressioni riguardo la traversata...il mio giro è stato Barcellona 3gg, Valencia 2gg, Granada 2gg, Cordoba 2gg, Siviglia 2gg, Tarifa 1gg, Gibilterra 1/2gg, Capo De Gata 1/2gg, Alicante 1gg, Costa Del Sol con fermo a Torre Molinos 1 notte, il peggio e + caro campeggio, con molto caldo-umdo, mentre nelle città all'interno il caldo intenso ( ho visto 37° fino a 41° ) però secco e ventilato, per cui sopportabile, la notte nessun problema, anzi.... è stato + che altro un giro culturale con visita ai principali monumenti e quartieri caratteristici, con spostamenti mattutini e serali ( avevamo lo scuter )...l'impressione è stata ottima, i campeggi mediamente sui 20/25 € gg, escluso corrente, camper e 2 persone, quasi tutti con piscina, ottima di pomeriggiao....5000 km fatti col camper e circa 1000 con lo scuter...il gasolio all'andata in FR era a circa 1.54/1.60 ed in ESP a 1.23/1.27, al ritorno in FR A 1.40..... SI il giro dell'Andalusia ci ha proprio soddisfatto... ciao attutti massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link