quote:Originally posted by raf59>scusate..... ma la 4 è una autostrada?????? ho strada statale....... CIAO LELEid="size3">
salve vado a eurodisney a capodanno,vorrei sapere la strada che ritenete più scorrevole,con meno curve partendo da basilea.se potete consigliami di partire direzione belfort vesul ecc.ecc. oppure direzione colmar epinal? grazie dell'aiuto ciao >
quote:Originally posted by carega> Anche secondo me conviene questa in quanto a scorrevolezza.
da epinal vai a nancy e poi con la N.4 arrivi a parigi >
quote:Originally posted by gabrielean2003>ho rimediato carta-strad. ma da mulhouse a epinal è tutta montagna?????? , ho e scorrevole,si riesce a risparmiare 50,00€ di pedaggio secondo itinerari michelin. CIAO LELEid="size3">
quote:Originally posted by raf59>scusate..... ma la 4 è una autostrada?????? ho strada statale....... CIAO LELEid="size3">
salve vado a eurodisney a capodanno,vorrei sapere la strada che ritenete più scorrevole,con meno curve partendo da basilea.se potete consigliami di partire direzione belfort vesul ecc.ecc. oppure direzione colmar epinal? grazie dell'aiuto ciao >
>