CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

traghetto grecia: evitate Endaevor

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 03/10/2008 alle: 12:28:49
EVITATE COME LA PESTE LA COMPAGNIA ENDEAVOR . quest'anno per la tratta brindisi egoumeniza la compagnia dalla quale mi servo da oltre 10 anni , mi ha consigliato Endevor . Con amara sorpresa ho constatato che l'open deck e' una truffa . Ci sono solo 2 finestre non grandi all'inizio e alla fine della nave e solo sul lato sinistro . il resto e' una normale stiva . Viaggio di M***A . LA nave per la zona passeggeri non e' male , ma non ha un vero open deck perche' i mezzi sono imbottigliati nella stiva che loro definiscono impropriamente open deck . MAI PIU' . Sono dei veri truffatori a definirla open deck
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 03/10/2008 alle: 12:37:15
IO mi ci sono trovato bene,stavo sulla finestra[:D][:D][:D] tanto bene che addirittura abbiamo fatto una spaghettata dietro i camper con alcuni amici[:p][:p][:p]
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 03/10/2008 alle: 14:12:50
quote:Originally posted by Rapaki
IO mi ci sono trovato bene,stavo sulla finestra[:D][:D][:D] tanto bene che addirittura abbiamo fatto una spaghettata dietro i camper con alcuni amici[:p][:p][:p] >
> Gianni Morandi uno su cento ce la faaaaaaaa
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 03/10/2008 alle: 14:45:05
Su Minoan una settimana fa (sigh [V]): I mezzi allineati davanti ai finestroni dall'interno del mio camper: Dato il secondo ordine di finestre (anche più sopra) e il rispetto degli spazi previsti sia in asse che di lato, anche in "seconda fila" si sta discretamente, io all'andata ero in quella. Idem sull'altro lato della nave. Ciao A.

Modificato da Armando il 03/10/2008 alle 14:51:18
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 03/10/2008 alle: 14:46:47
Nome traghetto please! (e non mi dite che non lo sapete, perchè è da trulli! [:D]) Thanks alot! Cheers. pilao

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 03/10/2008 alle: 15:22:41
"Olympia Palace", comunque ce ne sono due uguali (l'altra credo sia la "Europa Palace")che fanno la spola a giorni alterni, sono lunghe 216 metri e vanno a 33 nodi. Eccola/e qui .. vedasi i finestroni di cui sopra NB NON prendo una percentuale. Magari! [:p] In effetti, non avendo prenotato data la stagione, arrivando ad AN noi avevamo puntato SuperFast anche perchè partiva 2 ore prima, ma l'Open Deck era ormai pieno e quindi abbiamo preso questa, in pratica hanno pari qualità. Direi comunque che per la tratta Brindisi (o Bari) - Igoumenitsa si può accettare qualche compromesso, considerato che si sta in nave di meno e di notte si dorme. In passato andavo da Bari su Ventouris (Athens Express e simili) e indubbiamente erano due gradini sotto come ... tutto. Ciao A.

Modificato da Armando il 03/10/2008 alle 15:30:16
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 03/10/2008 alle: 15:37:48
Ciao Armando. Ho visto il tuo (tuo!?!?!) traghetto (o quello simile) fermo in porto ad Igoumenitsa. L'ho anche filmato. E quello di Jeanmarenid="red">??? L'Endeavor compra/vende traghetti in contunuazione. Volevo riscontrare che razza di barca ha preso consultando i siti degli 'ship-spotters', tanto per sapere l'annata. (Si scoprono certi fuffigni!!!) Saluti. pilao
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 03/10/2008 alle: 15:57:32
Non andate fuori del messaggio citando minoan (ottima ) . E'simpatica la battuta dell'amico che stava sulla finestra , ma pensa conme sono inca**ati gli altri . Dobbiamo boicottare tale compagnia informado i nostri colleghi camperisti
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 03/10/2008 alle: 16:06:27
quote:Originally posted by jeanmaren
Non andate fuori del messaggio citando minoan (ottima ) . E'simpatica la battuta dell'amico che stava sulla finestra , ma pensa conme sono inca**ati gli altri . Dobbiamo boicottare tale compagnia informado i nostri colleghi camperisti >
> Nome traghetto? Grazie. pilao
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 03/10/2008 alle: 16:20:22
Il senso di documentare Minoan era solo per confrontarne altre: se non fossero meglio tanto varrebbe prendere Endeavor.
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 03/10/2008 alle: 18:06:22
il nome del ces** galleggiante e' IONIAN QUEEN . Ripeto : e' pessima solo x l'open deck . l'area bar ecc.... e' gradevole . Certo e' che a noi camperisti ci interessa l'open deck e sopratutto dormire arieggiati . MENO MALE CHE AVEVO IL CONDIZIONATORE!!!!!
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 03/10/2008 alle: 21:19:55
Cliccare qui per ritornare alle vacanze:

http://www.adriaticandaegeanfer...

id="green"> Eccola qua, con i suoi pregi, difetti e vent'anni di navigazione. Questo è il tipo di traghetto che prendevamo quando facevamo 'passaggio ponte' e dormivamo nei sacchi a pelo, tutta la famiglia, anche sui ponti di legno. Le navi hanno uno 'spirito' e riescano, a volte, a trasmettere qualcosa. Peccato che con l'open deck lascia molto a desiderare, a quanto pare. Saluti. pilao
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 04/10/2008 alle: 09:06:36
prima di prenotare bisogna informarsi quale traghetto compie la tratta, la endeavor ha altri due F/B: la erotokritos e la elliT, sono entrambi ben finestrate, la elliT è piccolina. la scorsa estate ho posticipato di un giorno la partenza perché c'era disponibile solo la Ionian queen, è facile vedere se hanno o no le finestre, la rete è piena di immagini ed anche qui sul forum ne abbiamo già parlato. la ionian king della agoudimos è la sorella della ionian queen.....okkio! le superfast hanno un'ottima finestratura, la polaris della ventouris è a ponte scoperto però si può facilmente avere vicino un tir con bestiame ed inoltre amano cambiare traghetto a sorpresa con l'atro della flotta di cui non ricordo il nome ma che è invivibile in open deck. ci sono molti siti per vedere i traghetti, intanto guardate questo:

http://www.ferry-site.dk/change...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link