CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Traghetto Grimaldi Genova Barcellona

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5676
Inserito il 11/12/2008 alle: 16:59:49
Ciao, il camping on board non è permesso. Qualcuno sa se si riesce a rimanere in camper? Grazie, E
carega
carega
10/11/2008 1469
Inserito il 11/12/2008 alle: 18:14:16
poltrona o cabina o ponte ciao l'open dek e ammesso dal 1.4 al 31.10
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5676
Inserito il 11/12/2008 alle: 19:35:09
si riesce a rimanere nel mezzo?
carega
carega
10/11/2008 1469
Inserito il 12/12/2008 alle: 21:39:36
il mezzo sta nel garage della nave e tu stai sul ponte o.........
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5676
Inserito il 31/12/2008 alle: 08:53:59
Ho preso il traghetto citato. Il costo del traghetto, è stato inferiore al costo del gasolio e dell'autostrada per lo stesso tragitto. La cabina era molto pulita, la nave confortevole. Io vi consiglio il tragitto come lo ho fatto io: Volo low cost per la famiglia (circa 20 euro a testa). Andare a Genova, e prende il traghetto fino a Barcellona. Recuperare la famiglia all'aeroporto. Alla fine, mi sono evitato 800 km a costo praticamente zero. Ciao, E
carega
carega
10/11/2008 1469
Inserito il 31/12/2008 alle: 12:08:53
se non ti dispiace. puoi darmi le notizie precise - hai prenotato se si dove, o sei andato direttamente al porto - gli orari di partenza e arrivo - il costo per due persone più il camper di m. 640 - si puo fare A.R. io dovrei partire dopo le vacanze,dopo il 10 gennaio ciao grazie e buon anno, se ti scoccia dare le informazioni sul col mandami una mail personale - an.miotti@gmail.com - ancora grazie Andy

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5676
Inserito il 31/12/2008 alle: 15:51:43
quote:Originally posted by carega
se non ti dispiace. puoi darmi le notizie precise - hai prenotato se si dove, o sei andato direttamente al porto - gli orari di partenza e arrivo - il costo per due persone più il camper di m. 640 - si puo fare A.R. io dovrei partire dopo le vacanze,dopo il 10 gennaio ciao grazie e buon anno, se ti scoccia dare le informazioni sul col mandami una mail personale - an.miotti@gmail.com - ancora grazie Andy >
> Allora... Avevo preso i biglietti con Ryanair per la famiglia a Girona quando erano in offerta. 0,08 centesimi per 4 persone. Se poi li avessi persi, non era un dramma. Casomia se mi mandi un PM con un telefono fisso ti spiego come fare. Io sarei andato da solo a Girona con il camper e li racattavo li. Loro si evitavano il tragitto. Io preferivo fare il trasferimento da solo che con tre bimbi. Ho costantemente monitorato www.gnv.it per aspettare il traghetto, e fino a che non c'erano le offerte, non era vantaggioso. Appena sonouscite le offerte, coincidevano perfettamente con il volo, e le ho prese. Ho preso al loro numero telefonico. On Line costava uguale. Solo andata con cabina (ero solo) a 152 neuri. Camper 7,20, e io. Di Gasolio e Autostrada sono circa 185 neuri. Se prendi più persone perde di convenienza... Ovvero, con il volo, costa meno... E una persona parte un giorno dopo di te. Mia moglie è partita da casa, quando io ero già all'aeroporto e ha potuto prendere un giorno di ferie in meno (ed un giorno di scuola in più per i bimbi). Di solito il traghetto è caro, ma quando fanno le offerte, costa poco. Ora, ad esempio, ti sparano a Tunisi a niente. Mi sono imbarcato alle ore 20 circa, e sono arrivato in anticipo alle ore 14,20. Tutto sommato piùà veloce del via terra. Io ti consiglio alcune cose. www.vueling.com www.ryananir.com Trova un volo a poco per la famiglia. Se siente in tanti. Se siete in due, perdi tempo, tutti in traghetto. Poi quando hai le date, vai su www.gnv.it e ti cerchi un viaggio a poco. Tutto considerato, fino a 200/220 neuri è economicamente molto vantaggioso se paragonato ad un marsardato che fa 7/8 kml. Il ritorno non lo ho considerato, perchè non sapevamo quando tornavamo. Poi dipende dalla meccanica che hai, ma se a stare a leggere un libro, spendi tanto quanto che a guidare, io leggerei un libro... Ciao, E
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5676
Inserito il 31/12/2008 alle: 15:56:56
Fammi anche aggiungere. Se sei un amante della Spagna a 600 metri dall'aeroporto di Gerona c'è un parcheggio che ti può tenere il camper. www.puntcentral.com Io lasciai il camperli per tre mesi ed andai su e giù con l'aereo. Se uno considera il costo da casa mia (Treviso), e se hai tempo e voglia, ti costa meno lasciare il mezzo li ed andare su e giù, che fare due viaggi. A suo tempo pagai da poco a nulla per il parcheggio, ma ora è molto aumentato. Se per caso passi di li, guarda se vedi altri ricoveri per camper VICINO all'aeroporto. Praticamente raggiungibili A PIEDI. Ciao, E
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 4960
Inserito il 01/01/2009 alle: 22:18:28
Ciao Carega,poco fa,sul sito di zonacamper,leggevo di una promozione della grimaldi per i camper a partire dal 15/1.Si parla di un costo per A/R di 159€ per camperfino a 7mt,no open deck,forse ti potrebbe interessare?
carega
carega
10/11/2008 1469
Inserito il 02/01/2009 alle: 16:25:15
OK guardero, ieri che ho guardato sul sito gnv per il 12 mi hanno fatto un preventivo solo andata 269 € ciao e grazie e anche se in ritardo buon anno
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.