CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Traghetto Grimaldi Genova Barcellona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 11/12/2008 alle: 16:59:49
Ciao, il camping on board non è permesso. Qualcuno sa se si riesce a rimanere in camper? Grazie, E
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 11/12/2008 alle: 18:14:16
poltrona o cabina o ponte ciao l'open dek e ammesso dal 1.4 al 31.10
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 11/12/2008 alle: 19:35:09
si riesce a rimanere nel mezzo?
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 12/12/2008 alle: 21:39:36
il mezzo sta nel garage della nave e tu stai sul ponte o.........
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 31/12/2008 alle: 08:53:59
Ho preso il traghetto citato. Il costo del traghetto, è stato inferiore al costo del gasolio e dell'autostrada per lo stesso tragitto. La cabina era molto pulita, la nave confortevole. Io vi consiglio il tragitto come lo ho fatto io: Volo low cost per la famiglia (circa 20 euro a testa). Andare a Genova, e prende il traghetto fino a Barcellona. Recuperare la famiglia all'aeroporto. Alla fine, mi sono evitato 800 km a costo praticamente zero. Ciao, E

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 31/12/2008 alle: 12:08:53
se non ti dispiace. puoi darmi le notizie precise - hai prenotato se si dove, o sei andato direttamente al porto - gli orari di partenza e arrivo - il costo per due persone più il camper di m. 640 - si puo fare A.R. io dovrei partire dopo le vacanze,dopo il 10 gennaio ciao grazie e buon anno, se ti scoccia dare le informazioni sul col mandami una mail personale - an.miotti@gmail.com - ancora grazie Andy
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 31/12/2008 alle: 15:51:43
quote:Originally posted by carega
se non ti dispiace. puoi darmi le notizie precise - hai prenotato se si dove, o sei andato direttamente al porto - gli orari di partenza e arrivo - il costo per due persone più il camper di m. 640 - si puo fare A.R. io dovrei partire dopo le vacanze,dopo il 10 gennaio ciao grazie e buon anno, se ti scoccia dare le informazioni sul col mandami una mail personale - an.miotti@gmail.com - ancora grazie Andy >
> Allora... Avevo preso i biglietti con Ryanair per la famiglia a Girona quando erano in offerta. 0,08 centesimi per 4 persone. Se poi li avessi persi, non era un dramma. Casomia se mi mandi un PM con un telefono fisso ti spiego come fare. Io sarei andato da solo a Girona con il camper e li racattavo li. Loro si evitavano il tragitto. Io preferivo fare il trasferimento da solo che con tre bimbi. Ho costantemente monitorato

www.gnv.it

per aspettare il traghetto, e fino a che non c'erano le offerte, non era vantaggioso. Appena sonouscite le offerte, coincidevano perfettamente con il volo, e le ho prese. Ho preso al loro numero telefonico. On Line costava uguale. Solo andata con cabina (ero solo) a 152 neuri. Camper 7,20, e io. Di Gasolio e Autostrada sono circa 185 neuri. Se prendi più persone perde di convenienza... Ovvero, con il volo, costa meno... E una persona parte un giorno dopo di te. Mia moglie è partita da casa, quando io ero già all'aeroporto e ha potuto prendere un giorno di ferie in meno (ed un giorno di scuola in più per i bimbi). Di solito il traghetto è caro, ma quando fanno le offerte, costa poco. Ora, ad esempio, ti sparano a Tunisi a niente. Mi sono imbarcato alle ore 20 circa, e sono arrivato in anticipo alle ore 14,20. Tutto sommato piùà veloce del via terra. Io ti consiglio alcune cose. www.vueling.com www.ryananir.com Trova un volo a poco per la famiglia. Se siente in tanti. Se siete in due, perdi tempo, tutti in traghetto. Poi quando hai le date, vai su

www.gnv.it

e ti cerchi un viaggio a poco. Tutto considerato, fino a 200/220 neuri è economicamente molto vantaggioso se paragonato ad un marsardato che fa 7/8 kml. Il ritorno non lo ho considerato, perchè non sapevamo quando tornavamo. Poi dipende dalla meccanica che hai, ma se a stare a leggere un libro, spendi tanto quanto che a guidare, io leggerei un libro... Ciao, E
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 31/12/2008 alle: 15:56:56
Fammi anche aggiungere. Se sei un amante della Spagna a 600 metri dall'aeroporto di Gerona c'è un parcheggio che ti può tenere il camper. www.puntcentral.com Io lasciai il camperli per tre mesi ed andai su e giù con l'aereo. Se uno considera il costo da casa mia (Treviso), e se hai tempo e voglia, ti costa meno lasciare il mezzo li ed andare su e giù, che fare due viaggi. A suo tempo pagai da poco a nulla per il parcheggio, ma ora è molto aumentato. Se per caso passi di li, guarda se vedi altri ricoveri per camper VICINO all'aeroporto. Praticamente raggiungibili A PIEDI. Ciao, E
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 01/01/2009 alle: 22:18:28
Ciao Carega,poco fa,sul sito di zonacamper,leggevo di una promozione della grimaldi per i camper a partire dal 15/1.Si parla di un costo per A/R di 159€ per camperfino a 7mt,no open deck,forse ti potrebbe interessare?
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 02/01/2009 alle: 16:25:15
OK guardero, ieri che ho guardato sul sito gnv per il 12 mi hanno fatto un preventivo solo andata 269 € ciao e grazie e anche se in ritardo buon anno
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link