quote:Originally posted by carega> Allora... Avevo preso i biglietti con Ryanair per la famiglia a Girona quando erano in offerta. 0,08 centesimi per 4 persone. Se poi li avessi persi, non era un dramma. Casomia se mi mandi un PM con un telefono fisso ti spiego come fare. Io sarei andato da solo a Girona con il camper e li racattavo li. Loro si evitavano il tragitto. Io preferivo fare il trasferimento da solo che con tre bimbi. Ho costantemente monitorato
se non ti dispiace. puoi darmi le notizie precise - hai prenotato se si dove, o sei andato direttamente al porto - gli orari di partenza e arrivo - il costo per due persone più il camper di m. 640 - si puo fare A.R. io dovrei partire dopo le vacanze,dopo il 10 gennaio ciao grazie e buon anno, se ti scoccia dare le informazioni sul col mandami una mail personale - an.miotti@gmail.com - ancora grazie Andy >
www.gnv.it
per aspettare il traghetto, e fino a che non c'erano le offerte, non era vantaggioso. Appena sonouscite le offerte, coincidevano perfettamente con il volo, e le ho prese. Ho preso al loro numero telefonico. On Line costava uguale. Solo andata con cabina (ero solo) a 152 neuri. Camper 7,20, e io. Di Gasolio e Autostrada sono circa 185 neuri. Se prendi più persone perde di convenienza... Ovvero, con il volo, costa meno... E una persona parte un giorno dopo di te. Mia moglie è partita da casa, quando io ero già all'aeroporto e ha potuto prendere un giorno di ferie in meno (ed un giorno di scuola in più per i bimbi). Di solito il traghetto è caro, ma quando fanno le offerte, costa poco. Ora, ad esempio, ti sparano a Tunisi a niente. Mi sono imbarcato alle ore 20 circa, e sono arrivato in anticipo alle ore 14,20. Tutto sommato piùà veloce del via terra. Io ti consiglio alcune cose. www.vueling.com www.ryananir.com Trova un volo a poco per la famiglia. Se siente in tanti. Se siete in due, perdi tempo, tutti in traghetto. Poi quando hai le date, vai suwww.gnv.it
e ti cerchi un viaggio a poco. Tutto considerato, fino a 200/220 neuri è economicamente molto vantaggioso se paragonato ad un marsardato che fa 7/8 kml. Il ritorno non lo ho considerato, perchè non sapevamo quando tornavamo. Poi dipende dalla meccanica che hai, ma se a stare a leggere un libro, spendi tanto quanto che a guidare, io leggerei un libro... Ciao, E