quote:Originally posted by domgig> Spesa traghetto? Ho fatto un prev con sf con partenza 22 luglio e ritorno il 7 agosto,ancona patrasso 439 euro 2 adulti e un bambino di 7 anni cosa dite è buono
grazie anche io ho prenotato con superfast partenza da ancona ciao [8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by sport15> Ciao,hai posta Alessandro
Si,mi sembra un buon prezzo,considerando anche che superfast ha delle ottime navi. Gianluca >
quote:Originally posted by sport15> Fatto con spyros e minoan,veloce e gentile Grazie delle info Alessandro
Si,mi sembra un buon prezzo,considerando anche che superfast ha delle ottime navi. Gianluca >
quote:Originally posted by domgig> Ciao,io ho speso decisamente meno però considera che ho un bambino in meno e parto di mercoledì e torno di venerdì bye
io ho prenotato con superfast ancona/patrasso, il 18/7 e rientro il 5/8 camper 7,20 2 adulti 2 2 bambini e[?] ho pagato 593,00€ cosa ne pensate ? ciao [?][?][?][?][?] >
quote:Originally posted by stemic> Spyros,non è una compagnia di navigazione,ma una persona fisica che gestisce una agenzia a Creta. A noi ha trovato un ottimo prezzo come ho scritto in altri post,partenza il 30/7 e ritorno il 30/8 camper 8metri+4p per un totale di 434€. Gianluca
salve a tutti noi volevamo prenotare con la superfast,ma non si capisce bene se c'è o no il posto per agosto. poi volevamo anche provare con altre compagnie tipo minoan e spyrosid="red"> ,ma nel compilare i dati personali non ci dà buoni dei passaggi.[:(] voi ne sapete nulla? anche voi avete avuto problemi di questo tipo? qualcuno può agevolare i siti , giusto per capire se sono corretti quelli linkati da me?[?][?] michela >
quote:Originally posted by niknik02> Bene,sono contento!! Buone vacanze e buona Grecia!!!!! Gianluca
quote:Originally posted by sport15> Fatto con spyros e minoan,veloce e gentile Grazie delle info Alessandro
>
quote:Originally posted by sport15> Ciao,buona grecia anche a te /voi e' dieci anni che manco dalla grecia,stò preparando il giro del peloponneso + una delle isole ioniche se ce la facciamo,le cicladi e la calcidica già fatte in moto [:D]...(bei tempi) anche se non mi lamento degli attuali,ho ancora delle cartine stradali ma ne vorrei una dettagliata...avete consigli,ho sentito parlare della road map che si acquista solo in grecia la conoscete? @stemic x le strade da quello che ho letto e che mi ricordo non dovrebbero esserci problemi,ricordati che se calcoli un percorso non farlo in kilometri ma in ore....lo capirai solo quando arrivi la quando x fare 150 km ci vogliono 3 ore e forse di più Ciao
quote:Originally posted by niknik02> Bene,sono contento!! Buone vacanze e buona Grecia!!!!! Gianluca
>
>