quote:Originally posted by giovanni1953> Come è la Libia? è adatta a i bambini?
La prma espeienza africana l'ho fatta in Tunisia con camperisti.it. Se non hai esperienza di viaggi in quei paesi penso che un viaggio organizzato sia indispensabile. Ti fai un'esperienza in un paese bellissimo, con un'organizzazione ottima (sono stato anche in Libia con loro),senza aver nessun problema,se non quello di controllare il camper che hai dietro. Ciao e buon viaggio! Giovanni >
quote:Originally posted by giovanni1953> Anche io
La prma espeienza africana l'ho fatta in Tunisia >
quote:Originally posted by giovanni1953> Anche io Allora che cosa hai deciso per il Marocco? Saluti Stefano
Io sono stato in Libia,nel deserto dell'Akakus >
quote:Originally posted by giovanni1953> Anche noi partiremo da Ventimiglia il 20 mattino presto, in quanti giorni contate di arrivare? avete già programmato le soste? l'itinerario in Marocco e poi quello che Tu pensavi a sud sud? saluti Stefano
Siamo probabilmente 3 camper con partenza da Ventimiglia il 20 mattina. Io rientrerò il 10 perchè non sono pensionato[V],ma gli altri penso che rimangano un paio di mesi a zonzo. Ciao Gioanni >
quote:Originally posted by giovanni1953> Questo invece il nostro programma: pernotto il 19 notte qui: 43°47'36.71" N 7°36'9.01" E pernotto il 20 notte qui: 40°23'24.54" N 0°24'35.54" E pernotto il 21 notte qui: 36° 2'32.59" N 5°37'49.09" W prima corsa possibile nel giorno 22 con loro:
Avremmo pensato ad un viaggio soft.Che poi è la copia di quello che avevo scritto. Partenza da Ventimiglia all'alba del 20 dicembre. Sosta al camping El Mansou a Barcellona. Partenza il 21 e sosta a Malaga in camping, di cui adesso non ho sottomano il nome. 22 dicembre viaggio con sosta al Carrefour ad Algeciras,ed imbarco con la prima nave veloce per Tangeri il giorno dopo. E poi no stop fino ad Agadir.Poi si vede. Ciao Giovanni. >
http://www.frs.es/fares.php
saluti Stefanoquote:Originally posted by giovanni1953> pernotto il 19 notte qui: 43°47'36.71" N 7°36'9.01" E = area di sosta libera Ventimiglia pernotto il 20 notte qui: 40°23'24.54" N 0°24'35.54" E = area di sosta "Moreras" Peniscola pernotto il 21 notte qui: 36° 2'32.59" N 5°37'49.09" W = camping "Rio Jara" Tarifa saluti Stefano P. S. Qui siamo un po O.T. se vuoi contattarmi via e-mail premi qui
non ho i mezzi in qusto momento per determinare le posizioni.puoi darmi indicazioni di massima in modo "normae"? Grazie Giovanni >
quote:Originally posted by claelu> ciao...l'organizzazione ci ha scritto che il primo gruppo è completo e ne stanno organizzando un secondo...voi in quale sarete? [:D][^][:p][:)]
noi!!! stiamo seriamente pensandoci..... diciamo che abbiamo deciso siamo un equipaggio 2 adulti + 1 bimba di 4 anni. >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Ciao Barbagianni7169 io sono di Genova e andro questo capodanno in tunisia partenza 22 dicembre e rientro 4 gennaio, senza alcuna organizzazione. Anche io avevo chiesto a Dim Avv ma poi parlando con altri camperisti che avevano fatto la tunisia senza organizzazioni ed altri amici che la conoscono (la Tunisia) abbiamo optato per andarci da soli. Siamo di Genova 2 ad + 2 figli 12 e 10 anni. Saluti Cocktail
quote:Originally posted by claelu> ciao...l'organizzazione ci ha scritto che il primo gruppo è completo e ne stanno organizzando un secondo...voi in quale sarete? [:D][^][:p][:)]
noi!!! stiamo seriamente pensandoci..... diciamo che abbiamo deciso siamo un equipaggio 2 adulti + 1 bimba di 4 anni. >
>
quote:Originally posted by cocktail>
quote:Originally posted by barbagianni7169> Ciao Barbagianni7169 io sono di Genova e andro questo capodanno in tunisia partenza 22 dicembre e rientro 4 gennaio, senza alcuna organizzazione. Anche io avevo chiesto a Dim Avv ma poi parlando con altri camperisti che avevano fatto la tunisia senza organizzazioni ed altri amici che la conoscono (la Tunisia) abbiamo optato per andarci da soli. Siamo di Genova 2 ad + 2 figli 12 e 10 anni. Saluti Cocktail
quote:Originally posted by claelu> ciao...l'organizzazione ci ha scritto che il primo gruppo è completo e ne stanno organizzando un secondo...voi in quale sarete? [:D][^][:p][:)] ciao...siamo anche noi di Genova...ti rispondo velocemente perchè andiamo davanti alla tv a seguire il grande Grifo...ma l'argomento ci interessa...noi non abbiamo ancora deciso nulla...[:(] a presto!!!(ancho dopo magari...). [:D][^][:p][:)]
>
>
quote:Originally posted by barbagianni7169> Eccoci! Partenza il 26/12 con il secondo gruppo di Dimensione Avventura!!!!!!! Tunisia arriviamo!!!!!!!!!!!!! Equipaggio 2 adulti + giovanotta di 11 anni e maschietto di 5 e mezzo [:)] Chi altri partecipa?
>