http://www.gnv.it
è possibile fare dei preventivi ma non ci sono ancora le date per la fine dell'anno. Riguardo al prezzo, nel mio caso (camper di 5.6 m + cabina ad uso esclusivo) spero di non andare oltre i 600 euro A/R. Non appena sarà possibile farò la prenotazione! Arrisentirci!quote:Originally posted by jana> Ciao Jana! Ecco delle spiagge tunisine in cui sono andata un paio di anni fa. Ras el Drek, Kelibia e la spiaggia di Mansourah, l'isola di Djerba con le sue belle spiagge (è collegata alla terraferma oppure puoi prendere il traghetto con un costo irrisorio). Ciao Laura
Gia che ci siamo... (per le navi ho trovato un sito che non ricordo piu, ho guardato navi da Palermo, erano sui 300 euro andata/ritorno camper oltre 7 metri) qualcuno mi sa suggerie qualche spiaggia tranquilla e bella, da passarsi un po di giorni a fine ottobre? NOn mi disturebbe neanche se ci fossero un po di camper europei da svernare, sempre che non fossero appiccicati troppo.... grazie, jana >
quote:Originally posted by jana qualcuno mi sa suggerie qualche spiaggia tranquilla e bella, da passarsi un po di giorni a fine ottobre? jana >> Prova lo spiaggione di 30 km tra El Kantaui e Hammamet. Se hai dubbi puoi entrarci a metà a Bou Ficha. Nel novembre 1997 ho percorso la parte di spiaggia El Kantaui-Bou Ficha con la moto.
[8D]
quote:Originally posted by Macrilla> Noi siamo del Piemonte, in agenzia mi hanno detto che fino ad ottobre non ci sono nè date e nè costi, la mia domanda sui prezzi era per avere già un'idea ora, magari confrontando i prezzi dell'anno scorso con qualcuno che abbia già fatto il viaggio. ciao
ciaooo, anche io ho questa idea per capodanno !! ho fatto un po' di preventivi l'altra sera. >
marcoXRV quote:Originally posted by Macrilla> della serie il maschio sono io ma chi comanda è mia moglie[:D][:D] NOn sei l'unico mio caro. Lexion vedemo sviluppi dai allora
anche a me non dispiacerebbe, ma trovo qualche opposizione in casa. Visto che l'omo dice che comando sempre io stiamo a vedere chi la vince.... Siamo di Padova, con F13 + F8. >
quote:Originally posted by guybrush treepwood> Noi partiamo il 22 da genova con la Chartage e torniamo il 3 sempre a genova Costo 2 adulti + 2 bambini + camper 1185.00 euro Se vuoi maggiori info mandami mail in pvt Ciao Cocktail
pure noi (io, moglie e figlia 9 anni) stiamo valutando Tunisia per la fine dell'anno. Siamo di Vicenza ed imbarchiamo con tutta probabilità a Genova. GNV chiamata 5 minuti fa mi dice di non aver ancora messo gli operativi (speculano forse fino all'ultimo sulla situazione gasolio e prezzo petrolio al barile). Alla luce di ciò, organizzarci e farla assieme non è una cosa che mi dispiacerebbe realizzare. Se siete daccordo portiamo avanti questo post e valutiamoci. Lexion >
quote:Originally posted by cocktail> Grazie ti scrivo con calma e magari ci telefoniamo anche grazie ancora
quote:Originally posted by guybrush treepwood> Noi partiamo il 22 da genova con la Chartage e torniamo il 3 sempre a genova Costo 2 adulti + 2 bambini + camper 1185.00 euro Se vuoi maggiori info mandami mail in pvt Ciao Cocktail
pure noi (io, moglie e figlia 9 anni) stiamo valutando Tunisia per la fine dell'anno. Siamo di Vicenza ed imbarchiamo con tutta probabilità a Genova. GNV chiamata 5 minuti fa mi dice di non aver ancora messo gli operativi (speculano forse fino all'ultimo sulla situazione gasolio e prezzo petrolio al barile). Alla luce di ciò, organizzarci e farla assieme non è una cosa che mi dispiacerebbe realizzare. Se siete daccordo portiamo avanti questo post e valutiamoci. Lexion >
>
http://www.camperisti.it/b/sktu...
sto guardando/prendendo spunti anche da qui. che ne dite???? Lexionquote:Originally posted by guybrush treepwood> Gli stessi posti li puoi visitare senza bisogno di pagare qualche organizzazione Cocktail
sto guardando/prendendo spunti anche da qui. che ne dite???? Lexion >
quote:Originally posted by cocktail> hai ragione e me ne sto convincendo. era solo forse per avere un grado di apparente tranquillità superiore, ma penso si possa far da soli come dici. Lexion
quote:Originally posted by guybrush treepwood> Gli stessi posti li puoi visitare senza bisogno di pagare qualche organizzazione Cocktail
sto guardando/prendendo spunti anche da qui. che ne dite???? Lexion >
>