CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Tunisia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 77
passioncamper
passioncamper
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 23:50:43
Ciao a tutti, mi piacerebbe andare in Tunisia a capodanno, qualcuno mi sa dire indicativamente quanto può costare la nave da Civitavecchia a Tunisi per un camper di 7,20 mt.e due persone. Grazie
jana
jana
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 00:19:34
Gia che ci siamo... (per le navi ho trovato un sito che non ricordo piu, ho guardato navi da Palermo, erano sui 300 euro andata/ritorno camper oltre 7 metri) qualcuno mi sa suggerie qualche spiaggia tranquilla e bella, da passarsi un po di giorni a fine ottobre? NOn mi disturebbe neanche se ci fossero un po di camper europei da svernare, sempre che non fossero appiccicati troppo.... grazie, jana
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 25/09/2008 alle: 10:26:23
Anch'io vorrei andare in Tunisia a Capodanno. Pensavo a un soggiorno tra 7 e 10 gg, compatibilmente con le ferie (speriamo nel nulla-osta del capo!). Siccome parto da Pisa credo che imbarcherò da Civitavecchia. Nel sito

http://www.gnv.it

è possibile fare dei preventivi ma non ci sono ancora le date per la fine dell'anno. Riguardo al prezzo, nel mio caso (camper di 5.6 m + cabina ad uso esclusivo) spero di non andare oltre i 600 euro A/R. Non appena sarà possibile farò la prenotazione! Arrisentirci!
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 25/09/2008 alle: 10:34:18
ciaooo, anche io ho questa idea per capodanno !! ho fatto un po' di preventivi l'altra sera. L'andata non ha problemi, noi 2A + F13 +F8 da genova a tunisi spenderemmo un po' di più di 800 euro, ma il ritorno... o lo facciamo a nuoto, oppure ritorno a Salerno, o a civitavecchia a carissimo prezzo... totale 1900 eurozzi... alla fine nel sito di Dimensione Avventura parlano di 2400 euro per traghetti, accompagnatore, assistenza, assicurazione, ecc... mi sa che conviene !! Però ho inviato una mail due giorni fa e nessuno mi ha risposto.. !! Di dove siete, e come siete composti ??
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 25/09/2008 alle: 11:49:41
quote:Originally posted by jana
Gia che ci siamo... (per le navi ho trovato un sito che non ricordo piu, ho guardato navi da Palermo, erano sui 300 euro andata/ritorno camper oltre 7 metri) qualcuno mi sa suggerie qualche spiaggia tranquilla e bella, da passarsi un po di giorni a fine ottobre? NOn mi disturebbe neanche se ci fossero un po di camper europei da svernare, sempre che non fossero appiccicati troppo.... grazie, jana >
> Ciao Jana! Ecco delle spiagge tunisine in cui sono andata un paio di anni fa. Ras el Drek, Kelibia e la spiaggia di Mansourah, l'isola di Djerba con le sue belle spiagge (è collegata alla terraferma oppure puoi prendere il traghetto con un costo irrisorio). Ciao Laura

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 25/09/2008 alle: 11:51:17
quote:Originally posted by jana qualcuno mi sa suggerie qualche spiaggia tranquilla e bella, da passarsi un po di giorni a fine ottobre? jana >
> Prova lo spiaggione di 30 km tra El Kantaui e Hammamet. Se hai dubbi puoi entrarci a metà a Bou Ficha. Nel novembre 1997 ho percorso la parte di spiaggia El Kantaui-Bou Ficha con la moto. [8D]
21
adryale
adryale
09/07/2004 258
Inserito il 25/09/2008 alle: 12:13:45
Nel 2003 con il Patrol:
passioncamper
passioncamper
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 13:23:44
quote:Originally posted by Macrilla
ciaooo, anche io ho questa idea per capodanno !! ho fatto un po' di preventivi l'altra sera. >
> Noi siamo del Piemonte, in agenzia mi hanno detto che fino ad ottobre non ci sono nè date e nè costi, la mia domanda sui prezzi era per avere già un'idea ora, magari confrontando i prezzi dell'anno scorso con qualcuno che abbia già fatto il viaggio. ciao
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 25/09/2008 alle: 15:07:29
ho ricordi di paesaggi bellissimi ho ricordi spaicevoli... cmq sia io ci sono. fatemi sapere dove, come, quando e soprattutto la spesa. se il mio budget corrisponde quello già previsto(+ o -) ci sono. siamo in 3 (2 adulti + 1a 13enne + cane) inforse il 4. saluti marcoXRV
jana
jana
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 00:14:41
intanto grazie per le info, se riesco convincere mio marito per il viaggio ottobre - novembre, chiedero particolari. Per ora mi hanno accordato calabria, vediamo se riesco spingere anche piu giu! [;)]
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 27/09/2008 alle: 16:19:05
pure noi (io, moglie e figlia 9 anni) stiamo valutando Tunisia per la fine dell'anno. Siamo di Vicenza ed imbarchiamo con tutta probabilità a Genova. GNV chiamata 5 minuti fa mi dice di non aver ancora messo gli operativi (speculano forse fino all'ultimo sulla situazione gasolio e prezzo petrolio al barile). Alla luce di ciò, organizzarci e farla assieme non è una cosa che mi dispiacerebbe realizzare. Se siete daccordo portiamo avanti questo post e valutiamoci. Lexion
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 27/09/2008 alle: 18:32:55
anche a me non dispiacerebbe, ma trovo qualche opposizione in casa. Visto che l'omo dice che comando sempre io stiamo a vedere chi la vince.... Siamo di Padova, con F13 + F8.
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 27/09/2008 alle: 18:56:00
quote:Originally posted by Macrilla
anche a me non dispiacerebbe, ma trovo qualche opposizione in casa. Visto che l'omo dice che comando sempre io stiamo a vedere chi la vince.... Siamo di Padova, con F13 + F8. >
> della serie il maschio sono io ma chi comanda è mia moglie[:D][:D] NOn sei l'unico mio caro. Lexion vedemo sviluppi dai allora
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 27/09/2008 alle: 19:48:32
quote:Originally posted by guybrush treepwood
pure noi (io, moglie e figlia 9 anni) stiamo valutando Tunisia per la fine dell'anno. Siamo di Vicenza ed imbarchiamo con tutta probabilità a Genova. GNV chiamata 5 minuti fa mi dice di non aver ancora messo gli operativi (speculano forse fino all'ultimo sulla situazione gasolio e prezzo petrolio al barile). Alla luce di ciò, organizzarci e farla assieme non è una cosa che mi dispiacerebbe realizzare. Se siete daccordo portiamo avanti questo post e valutiamoci. Lexion >
> Noi partiamo il 22 da genova con la Chartage e torniamo il 3 sempre a genova Costo 2 adulti + 2 bambini + camper 1185.00 euro Se vuoi maggiori info mandami mail in pvt Ciao Cocktail
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 27/09/2008 alle: 20:28:26
quote:Originally posted by cocktail
pure noi (io, moglie e figlia 9 anni) stiamo valutando Tunisia per la fine dell'anno. Siamo di Vicenza ed imbarchiamo con tutta probabilità a Genova. GNV chiamata 5 minuti fa mi dice di non aver ancora messo gli operativi (speculano forse fino all'ultimo sulla situazione gasolio e prezzo petrolio al barile). Alla luce di ciò, organizzarci e farla assieme non è una cosa che mi dispiacerebbe realizzare. Se siete daccordo portiamo avanti questo post e valutiamoci. Lexion >
> Noi partiamo il 22 da genova con la Chartage e torniamo il 3 sempre a genova Costo 2 adulti + 2 bambini + camper 1185.00 euro Se vuoi maggiori info mandami mail in pvt Ciao Cocktail
>
> Grazie ti scrivo con calma e magari ci telefoniamo anche grazie ancora
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 27/09/2008 alle: 21:52:07

http://www.camperisti.it/b/sktu...

sto guardando/prendendo spunti anche da qui. che ne dite???? Lexion
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 27/09/2008 alle: 23:49:21

sto guardando/prendendo spunti anche da qui. che ne dite???? Lexion >
> Gli stessi posti li puoi visitare senza bisogno di pagare qualche organizzazione Cocktail
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 28/09/2008 alle: 10:39:42
ok, ho fatto e rifatto il preventivo con la compagnia che mi ha dato cocktail... e mi sembra la tariffa migliore... secondo voi bisogna prenotare tanto velocemente ?? Ho bisogno di un po' di tempo per convincere il mio orso... ma quanti sarebbero veramente veramente interessati ???
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 28/09/2008 alle: 10:50:46
Una bottiglia di vov anticipata sottobanco e sabato/domenica te lo convinco io...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 28/09/2008 alle: 12:02:15
quote:Originally posted by cocktail

sto guardando/prendendo spunti anche da qui. che ne dite???? Lexion >
> Gli stessi posti li puoi visitare senza bisogno di pagare qualche organizzazione Cocktail
>
> hai ragione e me ne sto convincendo. era solo forse per avere un grado di apparente tranquillità superiore, ma penso si possa far da soli come dici. Lexion
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 28/09/2008 alle: 12:04:53
preventivo come cocktail con camper due adulti ed una bimba con cabina da 134 euro mi da 1300 e rotti euro???? Avete preso poltrone per aver un costo inferiore???? Lexion
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link