quote:Originally posted by guybrush treepwood> quoto quoto quoto
quote:Originally posted by marcoalderotti> Mai parlato di caldo per la verità. Siccome solitamente mi faccio una capitale europea con tanto di valichi neve e bufere, volevo trovare appunto un posto dove almeno non impazzire con gomme da neve catene e 4 bombole di gas per 15 gg. Mi rendo cnto che non è estate ma almeno la temperatura sarà più mite rispetto a quella che dovrei respirare a Vicenza se resto a casa. La soluzione era appunto sud italia, ma non ci entusiasma più di tanto, ecco allora nascere l'idea della Tunisia. Lexion
Avventure organizzate...? I tunisia poi...? Come essere in sicilia ! Ci sono stato per la 4 volta lo scorso natale,10 giorni d'acqua persino a ksar ghilane,in pieno deserto. Che ridere vedere tutti in fila quelli dei viaggi organizzati !!!!!! Comunque non sperate di trovare del caldo,il tempo è simile a quello che fa in sicilia. per il treghetto ho preso al ustica lines:trapani tunisi 600 Euro a/r camper 7.15 e 4 persone >
>
quote:Originally posted by Macrilla> grazie, grazie, grazie [:D][:D][:D] Lexion
quote:Originally posted by guybrush treepwood> quoto quoto quoto
quote:Originally posted by marcoalderotti> Mai parlato di caldo per la verità. Siccome solitamente mi faccio una capitale europea con tanto di valichi neve e bufere, volevo trovare appunto un posto dove almeno non impazzire con gomme da neve catene e 4 bombole di gas per 15 gg. Mi rendo cnto che non è estate ma almeno la temperatura sarà più mite rispetto a quella che dovrei respirare a Vicenza se resto a casa. La soluzione era appunto sud italia, ma non ci entusiasma più di tanto, ecco allora nascere l'idea della Tunisia. Lexion
Avventure organizzate...? I tunisia poi...? Come essere in sicilia ! Ci sono stato per la 4 volta lo scorso natale,10 giorni d'acqua persino a ksar ghilane,in pieno deserto. Che ridere vedere tutti in fila quelli dei viaggi organizzati !!!!!! Comunque non sperate di trovare del caldo,il tempo è simile a quello che fa in sicilia. per il treghetto ho preso al ustica lines:trapani tunisi 600 Euro a/r camper 7.15 e 4 persone >
>
>
quote:Originally posted by alexf>
Allora chi di COL sarà in Tunisia per Natale? Io mi imbarco a Civitavecchia il 26.12. ALtri? Alessandro [:D][:D][:D] Ciao ,anche noi ci imbarchiamo x la Tunisia il 26/12 non sò il numero preciso dei partecipanti la nostra meta èla Libia credo che sulla navesaremmo in molti.[:D][:D][:D] Dario >
Ciao Dariolamp Beato te che prosegui fino alla Libia. Noi ci fermiamo prima per mancanza di tempo; quanto tempo dura il tuo viaggio? Certamente saremo in molti, la nave si è riempita in poche ore! Buon viaggio ALessandro Il nostro viaggio và dal 26/12/08 al 10/01/09.Credo che ci sia da pedalare ciao >
Se finisce il 10 c'è proprio da pedalare .. o limtarsi nel pedalare. Anche noi rientriamo il 10. Con che compagnia viaggi? Forse siamo sulla stessa nave. AlessandroCredo che da Civitavecchia x Tunisi parta solo grandi navi veloci .Mi puoi riconoscere se mi vedi da una scritta sui lati della mia mansarda ippocamper con disegno annesso,e nella parte posteriore tutti adesivi delle nazioni dame visitate.NB ho un kreos 3001 ciao >
quote: AlessandroCredo che da Civitavecchia x Tunisi parta solo grandi navi veloci. >> Bene, anche noi GNV, ti cercherò senz'altro così cercheremo di rendere più gradevole la lunga traversata. Noi abbiamo un MH Hymer 544 quelli con la fiancata grigia e viaggiamo soli. A Tunisi ci raggiungerà un altro equpaggio proveniente da Genova. Intanto aspettiamo con ansia che arrivi il momento di partire. Ciao ALessandro