CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Tunisia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 77
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 01/10/2008 alle: 08:37:40
quote:Originally posted by guybrush treepwood
quote:Originally posted by marcoalderotti
Avventure organizzate...? I tunisia poi...? Come essere in sicilia ! Ci sono stato per la 4 volta lo scorso natale,10 giorni d'acqua persino a ksar ghilane,in pieno deserto. Che ridere vedere tutti in fila quelli dei viaggi organizzati !!!!!! Comunque non sperate di trovare del caldo,il tempo è simile a quello che fa in sicilia. per il treghetto ho preso al ustica lines:trapani tunisi 600 Euro a/r camper 7.15 e 4 persone >
> Mai parlato di caldo per la verità. Siccome solitamente mi faccio una capitale europea con tanto di valichi neve e bufere, volevo trovare appunto un posto dove almeno non impazzire con gomme da neve catene e 4 bombole di gas per 15 gg. Mi rendo cnto che non è estate ma almeno la temperatura sarà più mite rispetto a quella che dovrei respirare a Vicenza se resto a casa. La soluzione era appunto sud italia, ma non ci entusiasma più di tanto, ecco allora nascere l'idea della Tunisia. Lexion
>
> quoto quoto quoto
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 10:11:48
quote:Originally posted by Macrilla
quote:Originally posted by guybrush treepwood
quote:Originally posted by marcoalderotti
Avventure organizzate...? I tunisia poi...? Come essere in sicilia ! Ci sono stato per la 4 volta lo scorso natale,10 giorni d'acqua persino a ksar ghilane,in pieno deserto. Che ridere vedere tutti in fila quelli dei viaggi organizzati !!!!!! Comunque non sperate di trovare del caldo,il tempo è simile a quello che fa in sicilia. per il treghetto ho preso al ustica lines:trapani tunisi 600 Euro a/r camper 7.15 e 4 persone >
> Mai parlato di caldo per la verità. Siccome solitamente mi faccio una capitale europea con tanto di valichi neve e bufere, volevo trovare appunto un posto dove almeno non impazzire con gomme da neve catene e 4 bombole di gas per 15 gg. Mi rendo cnto che non è estate ma almeno la temperatura sarà più mite rispetto a quella che dovrei respirare a Vicenza se resto a casa. La soluzione era appunto sud italia, ma non ci entusiasma più di tanto, ecco allora nascere l'idea della Tunisia. Lexion
>
> quoto quoto quoto
>
> grazie, grazie, grazie [:D][:D][:D] Lexion
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 10/10/2008 alle: 11:48:15
La GNV ha aperto ieri le prenotazioni per il periodo natalizio verso la Tunisia. Ho gia prenotato la mia attraversata e non mi dispiacerebbe viaggiare con qualche altro equipaggio. alessandro
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 10/10/2008 alle: 16:15:40
chiamato oggi e da civitavecchia non c'è più posto in camper. fatto simulazione da genova = 1650 eurozzi!!!![:(][:(][:(][:(] Penso di stare a casa!!!! o meglio rimango in Italia o in Europa vediamo Lexion
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 10/10/2008 alle: 18:23:03
Peccato!!! Da Civitavecchia 755€ camper 6 mt. e 2 adulti mentre da Genova 1070€ camper 7mt e sempre 2 adulti però si parte il 26 dic. Certo che le nave si è rimpita in un giorno!! Ciao
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 10/10/2008 alle: 22:40:34
in effetti fino alla scorsa settimana manco si poteva prenotare ed ho telefonato 2 volte........ora bruciato tutto Lexion
Laikiss
Laikiss
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 11:39:15
MANAGGIA proprio oggi che eravamo in vena di programmi natalizi ed avevamo pensato come altri di questo post ad andare in Tunisia da Civitavecchia!!!! Alternative per noi 2A +2FM14 potranno essere: Ci fermiamo in Sicilia dopo averla visitata 4 volte? Dirottiamo per Agadir visitata 2 volte? Ci fermiamo in Spagna (ho perso il conto...) insomma si pensava anche noi al caldo ....non vorrei accendere il camino a casa ...ma dalla sicilia quali sono altri traghetti?
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 18/10/2008 alle: 15:28:12
qualcuno ha fatto l'esperienza di raggiungere la tunisia da qualsiasi porto in open deck ?
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 19/10/2008 alle: 18:52:34
trapani tunisi con l'ustica lines tre collegamenti la settimana,8 ore,650 euro A/R basta fare qualche kn per arrivare a trapani[:D]
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 20/10/2008 alle: 08:12:10
Allora chi di COL sarà in Tunisia per Natale? Io mi imbarco a Civitavecchia il 26.12. ALtri? Alessandro
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 20/10/2008 alle: 23:47:19
quote:Originally posted by alexf
Allora chi di COL sarà in Tunisia per Natale? Io mi imbarco a Civitavecchia il 26.12. ALtri? Alessandro [:D][:D][:D] Ciao ,anche noi ci imbarchiamo x la Tunisia il 26/12 non sò il numero preciso dei partecipanti la nostra meta èla Libia credo che sulla navesaremmo in molti.[:D][:D][:D] Dario >
>
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 21/10/2008 alle: 08:42:36
Ciao Dariolamp Beato te che prosegui fino alla Libia. Noi ci fermiamo prima per mancanza di tempo; quanto tempo dura il tuo viaggio? Certamente saremo in molti, la nave si è riempita in poche ore! Buon viaggio ALessandro
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 21/10/2008 alle: 12:23:30
Sono a un passo dal prenotare il traghetto per Tunisi. Siccome non posso partire il 26 da Civitavecchia, penso che farò Salerno-Tunisi il 27-12 e Tunisi-Salerno il 4-1 con Grimaldi Lines. Il prezzo mi viene tra i 600 e i 700 euro con mansardato di 5.60 m e cabina ad uso esclusivo. La mia perplessità è che siccome viaggio solo e non vorrei annoiarmi a morte, mi piacerebbe unirmi ad altri equipaggi per motivi di sicurezza (sempre meglio viaggiare almeno in tandem) e per il fatto che sono camperista da appena 4 mesi!
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 21/10/2008 alle: 22:53:41
Ciao Dariolamp Beato te che prosegui fino alla Libia. Noi ci fermiamo prima per mancanza di tempo; quanto tempo dura il tuo viaggio? Certamente saremo in molti, la nave si è riempita in poche ore! Buon viaggio ALessandro Il nostro viaggio và dal 26/12/08 al 10/01/09.Credo che ci sia da pedalare ciao >
>
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 22/10/2008 alle: 08:59:23
Se finisce il 10 c'è proprio da pedalare .. o limtarsi nel pedalare. Anche noi rientriamo il 10. Con che compagnia viaggi? Forse siamo sulla stessa nave. Alessandro
22
Sergio
Sergio
30/07/2003 205
Inserito il 22/10/2008 alle: 10:43:46
Partenza 29 dicembre Ritorno 5 gennaio Genova Tunisi CTN siamo tre camper
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 22/10/2008 alle: 14:09:57
Se finisce il 10 c'è proprio da pedalare .. o limtarsi nel pedalare. Anche noi rientriamo il 10. Con che compagnia viaggi? Forse siamo sulla stessa nave. AlessandroCredo che da Civitavecchia x Tunisi parta solo grandi navi veloci .Mi puoi riconoscere se mi vedi da una scritta sui lati della mia mansarda ippocamper con disegno annesso,e nella parte posteriore tutti adesivi delle nazioni dame visitate.NB ho un kreos 3001 ciao >
>
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 22/10/2008 alle: 14:26:27
quote: AlessandroCredo che da Civitavecchia x Tunisi parta solo grandi navi veloci. >
> Bene, anche noi GNV, ti cercherò senz'altro così cercheremo di rendere più gradevole la lunga traversata. Noi abbiamo un MH Hymer 544 quelli con la fiancata grigia e viaggiamo soli. A Tunisi ci raggiungerà un altro equpaggio proveniente da Genova. Intanto aspettiamo con ansia che arrivi il momento di partire. Ciao ALessandro
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 23/10/2008 alle: 10:23:11
Ho appena acquistato on-line i biglietti per la Tunisia con GRIMALDI LINES e la seguente combinazione per motivi di date/costi: - Salerno-Tunisi il 29 dicembre - Tunisi-Civitavecchia il 6 gennaio Con camper entro i 6 metri e cabina interna ho speso 639,20. Adesso mi chiedo, dato che per il momento viaggio solo ([:(]), se c'è qualche equipaggio al quale mi posso unire per fare qualche tappa/sosta in compagnia, dal 30 dicembre al 5 gennaio... Pensavo di fare un paio di giorni nel nord (Tunisi, Bizerta), un paio nell'isola di Gerba e una puntatina nel famigerato deserto al sud. Ma naturalmente è solo un programma di massima... Help
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 23/10/2008 alle: 16:50:56
Ciao Cruiser purtroppo non condivido troppo le tue mete in quanto di Tunisi considero solo la Medina e il museo del Bardo che visiterò allo sbarco. Niente Bizerta e ancor meno Djerba, essendo il viaggio relativamente breve ed il clima invernale do preferenza alla vera Tunisia cioè il sud!! Noi contiamo di essere a DOuz per la notte del 31 e poi scenderemo verso Ksar Ghilane e la regione degli Ksar. Se sei in zona nessun problema ad incontrarci. Alessandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link