quote:Originally posted by Vespa49> [:D][:D]ci puoi scommettere il tuo ultimo paio di mutande che ci interessa..[:D][:D] ciao Valerioid="size2">
Per chi va in Bretagna!! Se vi trovate a passare da Treguier ed avete volglia di crostacei, nel paese c'è una pescheria che fa anche degustazione.[:p][:p] prezzi del 2005 (assiette (foto)12€ - Plateau 18€) Forse sono un po OT ..... ma a qualcuno potrà interessare. Ciao e BK a tutti >
quote:Originally posted by ayrone> Giulio ! Ma che te ne fai delle foto se vedi la Bretagna dal vivo ? E il gusto della novità ? E il piacere della scoperta ? E il dubbio se faria o no il bagno nell'Oceano ? E...insomma metti in moto, e vai ! [:)] P.S.: a tutti voi che vi state dando appuntamento, smettetela ! Mi fate venir voglia di ripartire, sapeste quanti posticini ho dovuto saltare per esigenze di marcia ! Me li sono segnati, ma chissa quando ci torneremo.
ci saremo anche noi , due equipaggi 45-43-13 anni 43-41-12 anni dal 2 agosto al 15 poi parigi e infine disneyland , rientro 21-22 agosto leggo che in molti ci siete gia stati , non avete foto da inserire ? per noi è la prima volta servirebbero per farsi un idea in più . ciao giulio >
quote:Originally posted by 956 P.S.: a tutti voi che vi state dando appuntamento, smettetela ! Mi fate venir voglia di ripartire, sapeste quanti posticini ho dovuto saltare per esigenze di marcia ! Me li sono segnati, ma chissa quando ci torneremo. >> [:D][:D]dai Umberto, non fare così, tu te la sei già goduta e in un periodo anche migliore del nostro, adesso tocca a noi. ciao Valerioid="size2">
quote:Originally posted by vapoluz> Ieri sera ho finalmente finito il testo del diario di viaggio. Lasciatemi il tempo di inserire qualche foto e correggere gli strafalcioni peggiori e lo metto online. Sono passate due settimane e di foto ho visto le vostre (belle, ma sto bel tempo io non l'ho mica trovato) ma le mie non le ho ancora nemmeno aperte ...
quote:Originally posted by 956 P.S.: a tutti voi che vi state dando appuntamento, smettetela ! Mi fate venir voglia di ripartire, sapeste quanti posticini ho dovuto saltare per esigenze di marcia ! Me li sono segnati, ma chissa quando ci torneremo. >> [:D][:D]dai Umberto, non fare così, tu te la sei già goduta e in un periodo anche migliore del nostro, adesso tocca a noi. ciao Valerioid="size2">
>
quote:Originally posted by dani1967 Ieri sera ho finalmente finito il testo del diario di viaggio. Lasciatemi il tempo di inserire qualche foto e correggere gli strafalcioni peggiori e lo metto online. Sono passate due settimane e di foto ho visto le vostre (belle, ma sto bel tempo io non l'ho mica trovato) ma le mie non le ho ancora nemmeno aperte ... >> Dai, così leggiamo il tuo diario... Il tempo é stato piovoso alla partenza, poi sole quasi ogni giorno per almeno 10-12 giorni, poi un pò di capricci (nuvolette, pioggerellina, sole, poi il ciclo inizia da capo tre o quattro volte nella stessa giornata, in bassa Normandia) e poi ancora bel tempo. Quando siamo rientrati in Italia é passata una perturbazione dietro di noi. Solo fortuna. Tuttavia noi siamo predisposti, mettiamo in conto qualche giornataccia, vuol dire che ci sediamo in un bar a bere qualcosa, scrivere cartoline, guardare la gente che passa.
quote:Originally posted by 956 Dai, così leggiamo il tuo diario... Il tempo é stato piovoso alla partenza, poi sole quasi ogni giorno per almeno 10-12 giorni, poi un pò di capricci (nuvolette, pioggerellina, sole, poi il ciclo inizia da capo tre o quattro volte nella stessa giornata, in bassa Normandia) e poi ancora bel tempo. Quando siamo rientrati in Italia é passata una perturbazione dietro di noi. Solo fortuna. Tuttavia noi siamo predisposti, mettiamo in conto qualche giornataccia, vuol dire che ci sediamo in un bar a bere qualcosa, scrivere cartoline, guardare la gente che passa. >> Il diario è al vaglio degli amminsitratori ... le foto le sto inserendo su esnips, ma è ancora un work in progress, durerà a lungo [url] http://www.esnips.com/web/bretagna2008
Naturalmente è in Francia ..percorso classico....Normandia Bretagna e Castelli....
Bye Luca quote:Originally posted by vapoluz> QUOTO oh, se ti quoto, valerio! [:D] -- gilby id="size2">
quote:Originally posted by Vespa49> [:D][:D]ci puoi scommettere il tuo ultimo paio di mutande che ci interessa..[:D][:D] ciao Valerio
Per chi va in Bretagna!! Se vi trovate a passare da Treguier ed avete volglia di crostacei, nel paese c'è una pescheria che fa anche degustazione.[:p][:p] prezzi del 2005 (assiette (foto)12€ - Plateau 18€) Forse sono un po OT ..... ma a qualcuno potrà interessare. Ciao e BK a tutti >
>
quote:Originally posted by DasyLilou> ecco il diario, finalmente online ... ma tanto chi sta andando giù ormai è partito !!
STRE-PI-TO-SO!!!!!!!! Avevo già in mente la Bretagna per l'anno prossimo,ora devo dire che non ho più dubbi. Credo che sia l'espressione più stupefacente della natura!! Devo solo aspettare la prossima estate sigh!! Ai fortunati che son già andati o che ci andranno Buone vacanze >