quote:Originally posted by dani1967> Dettaglio non da poco per chi ci ha camminato sul serio a St. Malo: da qui comincia la guerra ai camper, con barre altezza mt 1.90 nei parcheggi... -- gilbyid="size2">
Se uno va su google maps, poi va a sain malo', e infine clikka su street view può farsi una passeggiatina in centro virtuale ... >
quote:Originally posted by obionekenoby> Io personalmente ho trovato molto comodo il parcheggio nei pressi dell'ippodromo, con carico e scarico e bus navetta gratuito per il centro città. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by dani1967> Dettaglio non da poco per chi ci ha camminato sul serio a St. Malo: da qui comincia la guerra ai camper, con barre altezza mt 1.90 nei parcheggi... -- gilbyid="size2">
Se uno va su google maps, poi va a sain malo', e infine clikka su street view può farsi una passeggiatina in centro virtuale ... >
>
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by kalagi Io personalmente ho trovato molto comodo il parcheggio nei pressi dell'ippodromo, con carico e scarico e bus navetta gratuito per il centro città. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >> [St. Malo] sì è vero. se ci si ferma ad un info point, tra l'altro, è possibile scaricare la mappa dei 3/4 posti dove sostare. Quello dell'ippodromo, appunto, è uno di questi... -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby> In parte ne avevamo già parlato quì ... [url] http://tinyurl.com/5thmqb
quote:Originally posted by kalagi Io personalmente ho trovato molto comodo il parcheggio nei pressi dell'ippodromo, con carico e scarico e bus navetta gratuito per il centro città. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >> [St. Malo] sì è vero. se ci si ferma ad un info point, tra l'altro, è possibile scaricare la mappa dei 3/4 posti dove sostare. Quello dell'ippodromo, appunto, è uno di questi... -- gilby
>
quote:Originally posted by stfn> Io sono stato in bretagna a cavallo tra giugno e luglio. 2-3 gg di bel tempo, poi dal (?) 2 luglio vento a palla insopportabile, freddo e un po' di pioggia. Per capirsi ... più o meno così ... [url] http://www.esnips.com/doc/0adf64f2-adf3-4712-be58-b3408eea1c0f/dscn3345
per pura cusiosità accademica, com'è stata la meteo su per le coste normanne e bretoni quest'anno????? sTefaNo >
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
a così:
e nei primi giorni andava così:
ciao ciao
--
gilby
quote:Originally posted by muffola> Io partendo da Bari equipaggio composto da 2 adulti e 2 bambine ho speso circa € 1.700,00 in 3 settimane di vacanza[;)], considera che la spesa maggiore è stata quella del gasolio € 920,00 (660 litri) su 5.900 km percorsi. Per fortuna che in Francia il gasolio costa un pochino meno, specialmente presso i centri commerciali. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
...un sogno...... Scusa la mia curiosità .....quanto è costato un viaggio simile?[:I] >
quote:Originally posted by muffola> secondo me è una risposta molto difficile da dare, dipende dalle scelte che si fanno. Per capirsi, i costi di viaggio raddoppiano se si sceglie di viaggiare in autostrada; il costo del carburante varia di molto se si cerca o meno dei distributori economici. Notevole è anche la differenza se uno dorme nelle AA o nei campeggi. Inolte si deve guardare quanti musei o cose a pagamente si vanno a vedere. Per capirsi, il giro all'ile de Brehat vuol dire parcheggio, traghetto, noleggio bici. Questo potrebbe essere ripetuto almeno per tre isole ...
...un sogno...... Scusa la mia curiosità .....quanto è costato un viaggio simile?[:I] >
quote:Originally posted by muffola> Noi partivamo dal veneto, abbiamo fatto circa 3500 km fatto 560 euro di gasolio e speso approssimativamente 1300 euro per 15 gg la maggior parte delle notti in campeggi molti castelli e molti ingressi ai musei cibato quasi sempre in camper (ma in Francia trovare locali con pietanze certificate senza glutine è un'impresa) due adulti. Così, a spanne... [;)] -- gilby