CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Un saluto dal Marocco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 11/01/2009 alle: 16:30:25
Ciao a tutti, sono in Marocco e piove, piove, piove che sfiga, da Tangeri a Sidi Ifni il Marocco é tutto allagato, oggi é uscito il sole e speriamo che duri, domani andiamo al sud verso Dakla, una buona cosa é il prezzo del gasolio 0,72 al litro, poi da Tan Tan in giù costerà 0,40 . Di nuovo ciao Marco.
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 11/01/2009 alle: 16:59:47
Beh....mica può piovere per sempre....intanto ti godi un Paese stupendo... Che itinerario farai ? Resti sulla costa o fai anche l'interno ? [:)]
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 11/01/2009 alle: 17:06:20
quote:Originally posted by TuaregSR
Beh....mica può piovere per sempre....intanto ti godi un Paese stupendo... Che itinerario farai ? Resti sulla costa o fai anche l'interno ? [:)] >
> Certo che non puù piovere per sempre, in 9 anni che vengo in Marocco mai visto un tempo cosi', mi fermo sulla costa verso Dakla perchè andiamo a pesca, l'interno l'abbiamo fatto i primi anni ed é un territorio variegato e stupendo. Marco
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 11/01/2009 alle: 18:22:51
Ciao Baimar... Bon per te... Lo tengo d'occhio il tempo in marocco ed ho visto che un inverno cosi' piovoso non è certo nella media. Sai,non ce l'ho fatta a tornare per natale,mia figlia si è ammalata e mi sono fermato in spagna e portogallo ( che [8][8]) Ma in giro non posso dirlo altrimenti mi dicono che sono *****. Chennesa' la gente di cosa voglia dire programmare il marocco e trovarsi in spagna... Mi ha rincuorato vedere quanto è piovuto... Ciao e goditi il sole che tanto arrivera'...
17
antik65
antik65
20/02/2008 777
Inserito il 11/01/2009 alle: 18:24:40
ciao baimar volevo un consiglio da te dato che sei un veterano del marocco, volevo andare in estate da quelle parti,dici la cosa sia fatibile o fa troppo caldo? grazie per i consigli.[:)][:)]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 11/01/2009 alle: 19:05:28
Sono stato in agosto fino a boujdour e ricordo che avevo una maglione sul mare a mezzogiorno.Ad agadir addirittura c'era la nebbia fino a mattina inoltrata. La temperatura sale incredibilmente se entri anche di 10 o venti km all'interno(+50) ma sul mare c'è sempre fresco 25-30 gradi
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 11/01/2009 alle: 20:09:59
quote:Originally posted by antik65
ciao baimar volevo un consiglio da te dato che sei un veterano del marocco, volevo andare in estate da quelle parti,dici la cosa sia fatibile o fa troppo caldo? grazie per i consigli.[:)][:)] >
> Il Marocco è una nazione grande e con escursioni termiche importanti. Ad Agosto ad Erfoud o sull'Erg Chebbi trovi 50 gradi di giorno e ai laghetti di Imilchil devi mettere un maglioncino. Credimi...la bellezza del posto vale soffrire il caldo che certamente troverai... [;)]
celso48
celso48
-
Inserito il 11/01/2009 alle: 20:56:02
quote:Originally posted by Baimar
Ciao a tutti, sono in Marocco e piove, piove, piove che sfiga, da Tangeri a Sidi Ifni il Marocco é tutto allagato, oggi é uscito il sole e speriamo che duri, domani andiamo al sud verso Dakla, una buona cosa é il prezzo del gasolio 0,72 al litro, poi da Tan Tan in giù costerà 0,40 . Di nuovo ciao Marco. >
> Ciao Marco,mi dispiace per la stagione che hai trovato,comunque buon viaggio e buona vacanza ugualmente. Va be' va,da domani ti manderò un pò di sole.Fammi sapere se funziono!!![V][|)][;)][:p][:)][:D][8D] Saluto tutti Cordialmente Croccolo
19
digui
digui
15/02/2006 255
Inserito il 11/01/2009 alle: 22:01:05
Ciao Marco perche' non ci invii qualche foto? cosi ti seguiremo più da vicino,magari qualche foto delle prede che pescherai. Buoni km Salvatore
19
autoroller2
autoroller2
26/03/2006 328
Inserito il 12/01/2009 alle: 12:10:20
ciao , BAIMAR, volevo chiederti, da quanto tempo è che sei in Marocco,e in quale zona ti trovi, ci sono problemi con le strade visto che dici che è tutto allagato? Quali sono le temperature? Ti ringrazio per le info, perchè mi servono per persone che sono in procinto di partire. ciao[:)]
19
autoroller2
autoroller2
26/03/2006 328
Inserito il 20/01/2009 alle: 09:51:52
??? Non ci sono risposte?[:)]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 20/01/2009 alle: 19:26:05
Tranquilli... sara' certamente a Dakla,cielo sereo temperatura 22/24 gradi e tanti pesci da prendere... Spero che non mandi le foto,potrei schiantare.... Intanto in toscana piove,piove...
18
antebi44
antebi44
05/12/2007 891
Inserito il 21/01/2009 alle: 08:53:34
PER AUTOROLLER: MAROCCO .......ETCC ETCC. vedi su questo sito se c'è qualcosa che può interessare i tuoi amici.

http://viaggiareincamper.blogsp...

19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 25/02/2009 alle: 16:41:12
quote:Originally posted by autoroller2
ciao , BAIMAR, volevo chiederti, da quanto tempo è che sei in Marocco,e in quale zona ti trovi, ci sono problemi con le strade visto che dici che è tutto allagato? Quali sono le temperature? Ti ringrazio per le info, perchè mi servono per persone che sono in procinto di partire. ciao[:)] >
> Ciao Roller non ti ho risposto perché il giorno dopo sono partito da Dakhla per andare ancora più a sud, il programma era di rtestare 10 giorni, mi sono fermato a 60 km dalla Mauritania in un villaggio di pescatori che si chiama Cico Rico un posto da favola, sole, caldo e molto molto pesce, pescare Saraghi da un chilo é nella norma, dopo 15 giorni ho finito l'acqua c'é ne avevo 220 litri ma tramite un pescatore ne ho rimediati altri 200 e cosi sono rimasto la ben 24 giorni, eravamo senza TV e senza cellulare, per i messaggi dovevo salire su una alta duna, comunque posto selvaggio e favoloso, non per tutti specialmente per quelli che sono abituati a sprecare l'acqua, nel villaggio si trovava di tutto, una sera abbiamo fatto la pizza e invitato dei francesi anche loro con il camper, in pieno Sahara noi italiani siamo capaci anche di questo. Ti saluto e saluto gli amici del COL non riusciro' a rispondere perché domani mattina parto e risalgo al nord mi fermero' a Laayoun. Ciao a tutti Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link