quote:Originally posted by TuaregSR> Certo che non puù piovere per sempre, in 9 anni che vengo in Marocco mai visto un tempo cosi', mi fermo sulla costa verso Dakla perchè andiamo a pesca, l'interno l'abbiamo fatto i primi anni ed é un territorio variegato e stupendo. Marco
Beh....mica può piovere per sempre....intanto ti godi un Paese stupendo... Che itinerario farai ? Resti sulla costa o fai anche l'interno ? [:)] >
quote:Originally posted by antik65> Il Marocco è una nazione grande e con escursioni termiche importanti. Ad Agosto ad Erfoud o sull'Erg Chebbi trovi 50 gradi di giorno e ai laghetti di Imilchil devi mettere un maglioncino. Credimi...la bellezza del posto vale soffrire il caldo che certamente troverai... [;)]
ciao baimar volevo un consiglio da te dato che sei un veterano del marocco, volevo andare in estate da quelle parti,dici la cosa sia fatibile o fa troppo caldo? grazie per i consigli.[:)][:)] >
quote:Originally posted by Baimar> Ciao Marco,mi dispiace per la stagione che hai trovato,comunque buon viaggio e buona vacanza ugualmente. Va be' va,da domani ti manderò un pò di sole.Fammi sapere se funziono!!![V][|)][;)][:p][:)][:D][8D] Saluto tutti Cordialmente Croccolo
Ciao a tutti, sono in Marocco e piove, piove, piove che sfiga, da Tangeri a Sidi Ifni il Marocco é tutto allagato, oggi é uscito il sole e speriamo che duri, domani andiamo al sud verso Dakla, una buona cosa é il prezzo del gasolio 0,72 al litro, poi da Tan Tan in giù costerà 0,40 . Di nuovo ciao Marco. >
http://viaggiareincamper.blogsp...
quote:Originally posted by autoroller2> Ciao Roller non ti ho risposto perché il giorno dopo sono partito da Dakhla per andare ancora più a sud, il programma era di rtestare 10 giorni, mi sono fermato a 60 km dalla Mauritania in un villaggio di pescatori che si chiama Cico Rico un posto da favola, sole, caldo e molto molto pesce, pescare Saraghi da un chilo é nella norma, dopo 15 giorni ho finito l'acqua c'é ne avevo 220 litri ma tramite un pescatore ne ho rimediati altri 200 e cosi sono rimasto la ben 24 giorni, eravamo senza TV e senza cellulare, per i messaggi dovevo salire su una alta duna, comunque posto selvaggio e favoloso, non per tutti specialmente per quelli che sono abituati a sprecare l'acqua, nel villaggio si trovava di tutto, una sera abbiamo fatto la pizza e invitato dei francesi anche loro con il camper, in pieno Sahara noi italiani siamo capaci anche di questo. Ti saluto e saluto gli amici del COL non riusciro' a rispondere perché domani mattina parto e risalgo al nord mi fermero' a Laayoun. Ciao a tutti Marco
ciao , BAIMAR, volevo chiederti, da quanto tempo è che sei in Marocco,e in quale zona ti trovi, ci sono problemi con le strade visto che dici che è tutto allagato? Quali sono le temperature? Ti ringrazio per le info, perchè mi servono per persone che sono in procinto di partire. ciao[:)] >