CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

ungheria ad agosto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
18
mauroi
mauroi
16/03/2007 5
Inserito il 14/06/2009 alle: 13:00:41
sto pensando di andare in ungheria ad agosto piu' precisamente al lago di balaton e a budapest.c'e qualcuno che sa darmi indicazioni sui campeggi ed altro?
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 14/06/2009 alle: 16:40:59
sono stato a balaton la prima volta nel 92 in tenda, dopo solo di passaggio nel 2000, ed ho trovato un grosso cambiamento ma nell'insieme la zona è molto attrezzata turisticamente, ricordo un bel campeggio a balatonfured (caming fured). comunque balaton è la rimini degli ungheresi. Angelo
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 15/06/2009 alle: 00:48:03
Se vai al nord del balaton alle terme papa , molto carine il campeggio è molto bello .
20
robespierre
robespierre
11/05/2005 270
Inserito il 15/06/2009 alle: 07:37:43
x bobocop: mi potresti dare indicazioni + precise x le terme papa? Andremo in Ungheria ad agosto ed ogni suggerimento è gradito. Ti ringrazio in anticipo.Laura
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 15/06/2009 alle: 17:43:07
quote:Originally posted by robespierre
x bobocop: mi potresti dare indicazioni + precise x le terme papa? Andremo in Ungheria ad agosto ed ogni suggerimento è gradito. Ti ringrazio in anticipo.Laura >
> Non andare Laura, non abbandonare i tuoi amici che ti hanno accompagnato tutti questi anni in giro per l'europa. Come vu state? Magari se venerdì sera chiami (solo perchè io mi dimentico) sarebbe buona cosa. Salutami Robè e maurì. id="navy">id="size2"> ennioid="orange">id="size2">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 16/06/2009 alle: 00:30:44
Caro Robespierre vorrei pubblicare anche delle foto ma per il momento sono impegnato nel post sulla Sicilia nella sezione Italia . Le Terme Papa sono carine ed economiche , sono a nord del Balaton diciamo a circa 50 km , per arrivarci ( mi sembra per la statale 81 ) per arrivarci (strade comodissime) si attraversa una parte della Selva Baconia una stupenda zona boscosa . Mi hanno parlato anche molto bene delle terme Sarvar che sono poco lontane , cerca di fare le strade statali identificate con un numero che sono ottime , le altre hanno qualche buca , ovviamente ottime ed economiche le autostrade . Ovviamente imperdibile Budapest che si gira comodamente con gli efficienti trasporti pubblici , se hai famiglia fai la family card nelle biglietterie della metro con 2100 HUF viaggi per 48 ore nei vari trasporti pubblici , da non mancare una corsa nella metro gialla , vero gioiello asburgico , la prima metropolitana continentale . Particolarmente attraenti le cittadine a nord di Budapest come Szentendre e Visegrad . Fammi domande più mirate e cercherò di essere più esaustivo . Ciao .
20
robespierre
robespierre
11/05/2005 270
Inserito il 17/06/2009 alle: 08:53:11
x bobocop: grazie molte, ho già letto tanto sull'Ungheria. Vorrei sapere se c'è qualcosa che vi è particolarmente piaciuto,qualcosa che ritieni imperdibile, anche al di fuori delle rotte classiche. x Ennio: sei ancora in tempo a cambiare idea!! L'Ungheria offre molto da vedere e deve essere anche piacevole. Quest'anno sia tu che Giuseppe avete le idee molto confuse, sia sulla meta che sui giorni,quindi... Ti chiamo. Ciao. Laura
18
mauroi
mauroi
16/03/2007 5
Inserito il 17/06/2009 alle: 22:42:54
x bobocop,mi sai consigliare dove sostare a budapest (preferibilmente in campeggio)?
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 18/06/2009 alle: 01:25:58
A budapest sono stato al Niche camping in Zugligeti ut , anche se ha un aspetto un po trasandato non è malvagio , poi la signora parla italiano e rende disponibile un wi fi per collegarsi a internet (mitica la caldaia per le docce a legna) , forse per gli standard ungheresi è un pò caro (sui 35€ in aprile) ma mi sento di consigliartelo vivamente .
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 20/06/2009 alle: 23:02:01
Per Robespierre , visita senz'altro Holloko il piccolo villaggio patrimonio dell'umanità a 90 km a nord est di Budapest , poi a me è particolarmente piaciuta la zona sul danubio a nord di Budapest , in particolare la cittadina di Szentendre , e Visegrad con i resti del suo castello a picco sul fiume . Una cosa che però va detta dell'Ungheria è che purtroppo le ferite della storia hanno lasciato il segno , in seguito alla dominazione turca non esiste praticamente più un castello o una cittadina medievale intatti ( ad eccezione della zona di Soprom al confine con l'Austria che io non sono riuscito a visitare , tutto riparte dal 1600 quando si liberarono della dominazione turca , la stessa Budapest che è comunque stupenda è stata completamente rasa al suolo dall'armata rossa nella seconda guerra mondiale (gli ungheresi erano alleati dei nazisti) ed è stata poi ricostruita con l'aiuto degli stessi russi , ha quindi un'aspetto un pò nuovo .
20
robespierre
robespierre
11/05/2005 270
Inserito il 21/06/2009 alle: 18:32:08
Grazie tante delle utilissime informazioni. Laura
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 23/06/2009 alle: 01:26:41
Per la sosta in Ungheria non esiste nessun divieto , comunque a Budapest come già scritto consiglio il camping Niche a Zugligeti ut , quando si arriva dalla autostrada del balaton si prende l'uscita 14 e si seguono le indicazioni per Budakeszi poi una volta li si troveranno le indicazioni per il campeggio . Ad Holloko abbiamo sostato addiritura dentro il campo da calcio sull'erba ma vicino c'è anche un ampio parcheggio anche se un po in pendenza . Alle terme Papa nonostante ci sia un ottimo campeggio noi abbiamo dormito nell'ampio e silenzioso parcheggio esterno (gratuito) . A Szentendre c'è un ampio parcheggio per auto e pullman sulla strada principale a destra prima del centro storico (pagamento a moneta dalle 8 alle 19 mi sembra) . A Godollo parcheggio nella strada di fronte al castello . A Visegrad dopo la fortezza sulla sinistra parcheggio gratuito e tranquillo sul Danubio , a proposito se sali verso il castello godrai di uno spettacolare panorama sul Danubio che qui forma un'ansa .
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 24/06/2009 alle: 18:21:29
up
20
robespierre
robespierre
11/05/2005 270
Inserito il 24/06/2009 alle: 18:35:12
Grazie di queste informazioni pratiche!!!! Laura
18
antebi44
antebi44
05/12/2007 891
Inserito il 24/06/2009 alle: 20:12:52
io ritorno a Papa alle terme. Parto domenica 28/6. Se vuoi altre info su Ungheria cerca il mio diario sul col (ANTEBI) oppure vai su

www.iviaggidianteroemary.blogdp...

Buon viaggio a tutti.
18
antebi44
antebi44
05/12/2007 891
Inserito il 24/06/2009 alle: 20:15:05
Scusate il disturbo. Ho scritto male il nome del sito. quello esatto è: www.iviaggidianteroemary.blogsp...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link