CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ungheria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
21
villa
villa
05/04/2004 251
Inserito il 17/10/2008 alle: 17:20:45
Un saluto a tutti, visto che la scorsa estate abbiamo dovuto rimandare il viaggio programmato in Ungheria, mi interesserebbe sapere se qualcuno c'e' stato e che impressioni ha avuto. Meglio sarebbe un piccolo resoconto dell'itinerario. Grazie Buoni Km Cristiano TO
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 17/10/2008 alle: 21:48:36
questa estate siamo stati in UNGHERIA SLOVACCHIA CECO,il viaggio è stato bello e interessante la vita costa meno e la popolazione cordiale specialmente nei paesini per l'UNGHERIA via tarvisio,lago balaton.veszpren,budapest,molto utili le guide del touring club e i manuali di conversazione la lingua è incomprensibile se nò buon viaggio e vai tranquillo DUNNI
21
villa
villa
05/04/2004 251
Inserito il 18/10/2008 alle: 15:53:35
Grazie per la risposta. Per le soste come vi siete regolati? Quali cmapeggi avete utilizzato? Avete prenotato? Avete usato le bici? Grazie Cristiano TO
17
eardi
eardi
15/06/2008 19
Inserito il 18/10/2008 alle: 17:00:44
Ciao, sono stata in Ungheria l'anno scorso ed è molto bella!!!! Ho visitato Budapest, Brno, lago Balaton e Veszpren. A Budapest eravamo in campeggio a 500 metri c'era la metro che dopo 10 minuti ti porta in centro, se riesco a trovare il nome del camping te lo scrivo, le altre località le abbiamo fatte di passaggio dormendo nelle aree sosta segnalate, che trovi nei diversi siti di camperisti, mentre sul lago Balaton ci sono diversi camping, c'è l'imbarazzo della scelta! Noi le bici non le abbiamo mai usate!!!!
jana
jana
-
Inserito il 18/10/2008 alle: 18:01:54
quote:Originally posted by eardi
Ciao, sono stata in Ungheria l'anno scorso ed è molto bella!!!! Ho visitato Budapest, Brno, lago Balaton e Veszpren. A Budapest eravamo in campeggio a 500 metri c'era la metro che dopo 10 minuti ti porta in centro, se riesco a trovare il nome del camping te lo scrivo, le altre località le abbiamo fatte di passaggio dormendo nelle aree sosta segnalate, che trovi nei diversi siti di camperisti, mentre sul lago Balaton ci sono diversi camping, c'è l'imbarazzo della scelta! Noi le bici non le abbiamo mai usate!!!! >
> Voglio solo precisare, che Brno non si trova in Ungheria, bensi nella Rep. Ceca, ed è la seconda città piu grande della rep. Ceca dopo Praga. Quella con il Spilberg e la prigione di SIlvio Pellico. ciao, jana
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/10/2008 alle: 18:21:30
quote:Originally posted by jana
Ciao, sono stata in Ungheria l'anno scorso ed è molto bella!!!! Ho visitato Budapest, Brno, lago Balaton e Veszpren. A Budapest eravamo in campeggio a 500 metri c'era la metro che dopo 10 minuti ti porta in centro, se riesco a trovare il nome del camping te lo scrivo, le altre località le abbiamo fatte di passaggio dormendo nelle aree sosta segnalate, che trovi nei diversi siti di camperisti, mentre sul lago Balaton ci sono diversi camping, c'è l'imbarazzo della scelta! Noi le bici non le abbiamo mai usate!!!! >
> Voglio solo precisare, che Brno non si trova in Ungheria, bensi nella Rep. Ceca, ed è la seconda città piu grande della rep. Ceca dopo Praga. Quella con il Spilberg e la prigione di SIlvio Pellico. ciao, jana
>
> [;)][;)][;)]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 18/10/2008 alle: 21:27:53
rispondo alle tue domande: il campeggio a BUDAPEST è il ROMAI è il più comodo davvero e non abbiamo prenotato anche noi non abbiamo usato le bici ciao ciao DUNNI
17
forextravel
forextravel
11/10/2008 216
Inserito il 18/10/2008 alle: 22:50:21
Ciao se qualcuno di voi è interessato posso inviarmi una scheda aggiornatissima sul Fiorino Ungherese e sulla stato di convenienza a visitare l'Ungheria in questo momento in base al costo della vita ed al valore della moneta. Ho già fatto la stessa cosa per altri amici utenti nel post "Islanda mai così conveniente". Fatemi sapere e mandatemi una mail al mio indirizzo se interessati alla scheda .pdf .Ciao
21
villa
villa
05/04/2004 251
Inserito il 20/10/2008 alle: 10:45:28
Un grosso grazie a tutti. Buoni Km Cristiano TO
18
antebi44
antebi44
05/12/2007 891
Inserito il 22/10/2008 alle: 19:14:42
io sono ancora in Ungheria. Ho trascorso oltre un mese ed ho visitato tutta l'Ungheria. Rientro domenica e preparo ildiario da inserire. per ulteriori info inviare email dopo il 28/10 ( sono a casa)
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/10/2008 alle: 20:43:02
quote:Originally posted by villa
Un saluto a tutti, visto che la scorsa estate abbiamo dovuto rimandare il viaggio programmato in Ungheria, mi interesserebbe sapere se qualcuno c'e' stato e che impressioni ha avuto. Meglio sarebbe un piccolo resoconto dell'itinerario. Grazie Buoni Km Cristiano TO >
> ciao, se non confondo con qualcun altro mi sembra di averti gia' inviato il diario del nostro viaggio in Ungheria, se ne hai bisogno contattami via mail. Paola[:X]
21
villa
villa
05/04/2004 251
Inserito il 23/10/2008 alle: 08:28:28
Ciao Paola, non ti sbagli, mi avevi gia' gentilmente inviato tutto e ti ringrazio ancora. Cercavo solo notizie fresche.... Grazie ancora Buoni km Cristiano TO
17
eardi
eardi
15/06/2008 19
Inserito il 23/10/2008 alle: 18:06:40
quote:Originally posted by jana
>
> [xx(] Scusate, sono un pò rinco!!!!!E che abbiamo fatto talmente tante tappe che non ci capisco una mazza!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link