ciao a tutti sono nuovo...volevo kiedere se qualcuno non ha mai fatto un viaggio in camper ke durasse molto...ad esempio un anno a visitare l america...se c era qualcuno che l avesse fatto volevo sapere com è come esperienza...ke avevo in mente di farla ma non so se ho le palle?attendo risposte...ciao a tutti bella!!!
Se non lo fai ora, secondo me finisci per rimandarlo a quando sei in pensione!! ho letto su un altro forum che 88 e' la tua data di nascita. Pensa quanto dovrai aspettare!!
Altrimenti finisci per fare come ho fatto io con l'Australia: ora, ora.. poi e' arrivato il buon lavoro, la casa, i figli.. e ora ora e' diventato poi poi..
Ciao.Ti consiglio di leggere il libro "VAGATOR" di Cesare Pastore e di visitare il suo sito internet
www.campervagamondo.it
da dove potrai ordinare il libro. Loro sì che sono riusciti a realizzare un meraviglioso sogno!In bocca al lupo per il tuo viaggio. Marie[:)][:)][:)][:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.