quote:Originally posted by marcoalderotti> Ti confermo che un po' di anni fa in Libia potivi viaggiare senza guida o scorta. In ogni caso, con il mio intervento rispondevo a "petra" dove nell'Akakus ed ai laghi Ubari con il camper non ci arrivi. E' vero, oggi puoi arrivare anche a Dakar con il camper, oppure viaggiare in Marocco o Tunisia, ma, a mio modo di vedere, non è certo andar per deserti.
Non mi risulta che in libia sia mai stato possibile viaggiare liberi e da soli,a meno di non aver avuto un invito per motivi di lavoro. Ma non sono certo Il marocco l'ho girato tutto,da Tangeri fin sul tropico del cancro(dakla) In nessuna parte è imposta la guida, >
quote:Originally posted by marcoalderotti> [}:)][}:)][}:)][}:)]AAAAAAAAAAOOOOOOOOOO INDIANA JONES PER FORTUNA CHE SCORRAZZI DA SOLO NEI TUOI VIAGGI""APERTI""UNO COME TE' INTORNO AL FUOCO LA SERA TERREBBE DELLE CONFERENZE SOFFOCANDO I PRESENTI.BEATO TE' CHE SEI NATO SELVAGGIO E SAPEVI GIA' DOVE ANDARE!!!!LA PAROLA UMILTA'NON RIENTRA NEL TUO VOCABOLARIO????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
e comunque,andar per deserti,su strade asfaltate,è un gioco da ragazi... dai,la guida.. >