quote:Originally posted by newstyle76> Noi ci siamo stati nel '98 e 2004. L'Olanda si visita sempre volentieri, è un paese splendido..... e un pò piovosino [:D] Nel 2004 abbiamo fatto un pò di Belgio, l'Olanda e al ritorno Germania e alcuni posti della Linea Maginot. Se vuoi indicazioni scrivi [;)][;)]
Ciao volevo sapere se qualcuno va in Olanda ad agosto ciaooooo dai fatevi avanti. >
Ciao
Alex quote:Originally posted by newstyle76> Facciamo sempre il diario di bordo che poi non trascrivo sul PC. Faccio una cosa più schematica in un file excel dove metto l'itinerario, km,dove abbiamo parcheggiato e note sui luoghi da visitare. Se ti interessa posso inviartelo. Ciao Alex
x Olivia2006 ma x caso ti 6 fatto un diario di bordo[?][?] >
quote:Originally posted by Olivia2006> sarei molto grato [;)]id="size2">id="red">
quote:Originally posted by newstyle76> Facciamo sempre il diario di bordo che poi non trascrivo sul PC. Faccio una cosa più schematica in un file excel dove metto l'itinerario, km,dove abbiamo parcheggiato e note sui luoghi da visitare. Se ti interessa posso inviartelo. Ciao Alex
>
quote:Originally posted by newstyle76> Facciamo sempre il diario di bordo che poi non trascrivo sul PC. Faccio una cosa più schematica in un file excel dove metto l'itinerario, km,dove abbiamo parcheggiato e note sui luoghi da visitare. Se ti interessa posso inviartelo. Ciao Alex [/quote] sarei molto grato [;)]id="size2">id="red"> [/quote] Mandami la tua mail privata sulla mia perché dal forum non riesco ad allegare il file. Ciao Alex
le dighe del delta
ciao
giannibg
quote:Originally posted by newstyle76> il nick tradisce la mia provincia di provenienza... ciao
ciao giannibg sono newstyle76 ma voi di dove siete ciao >
quote:Originally posted by newstyle76> Ti dò un indizio: il nome del paese scritto in dialetto sui cartelli stradali, rimane in mente a tutti per quanto è br.., diciamo non bello [;)]. Ciao Corrado (BG)
ciao giannibg sono newstyle76 ma voi di dove siete ciao >
Ma è un'innocente gallinella d'acqua[;)]
ciao
Alex quote:Originally posted by newstyle76> bergamasch de süra, süra süra docg!!! che ci vuoi fare, nessuno è perfetto! ciao giannibg
grazie alex mista facendo venir l'aquolina in.........[:p][:p][:p][:p] bellissimi posti [;)] ma bergamasco di dove[?][?][?] >
quote:Originally posted by newstyle76> sura ol sere, sota al mut ganda e al rena scusate l'OT
va' be de sura' ma de endoè[?][?][?][?][?] >
quote:Originally posted by newstyle76> o falì piò sura de Albi e falì sota Colgiat e Fiorà adesso gli amici del forum ci linciano!! evitatemi la traduzione e per terminare indegnamente la giornata propongo questo bel scioglilingua: U, u if? - A ó a öa. E u? - A ó a ì. Non spaventatevi c'è solo qualche vocale di troppo ma ha un significato preciso! Buona serata a tutti. giannibg ps: sfacciatamente OT
sura ot sere, sota al mut ganda e al rena ma andèndoè lè chèl post'che[?][8)] >