quote:Originally posted by resma2> nn lo trovoooooid="red">
Ciao a tutti!!!! La chiara (mia moglie) ha aperto il post Isole Frisone che sono le isole a nord dell'olanda. Sarebbe bello farci una scappatina per una sosta e abbiamo chiesto info a riguardo. Sara' sicuramente una tappa!!!! ciao a tutti!!! Resma >
quote:Originally posted by Pigu> okid="red">id="size6">vedi posta
Bene l'Olanda, metteteci in lista: 2 adulti + 1 femmina 14 enne. sperando che si aggiungano altri equipaggi con adolescenti. Sarebbe opportuno indicare sulla lista i minori con l'età. Ciao a tutti. Gigi >
quote:Originally posted by Olivia2006> Ciao, Alex, dovrei partire per l'Olanda Belgio il 22 di questo mese;se puoi mandare anche a me il tuo materiale. Grazie, Rolando
quote:Originally posted by newstyle76> Facciamo sempre il diario di bordo che poi non trascrivo sul PC. Faccio una cosa più schematica in un file excel dove metto l'itinerario, km,dove abbiamo parcheggiato e note sui luoghi da visitare. Se ti interessa posso inviartelo. Ciao Alex
x Olivia2006 ma x caso ti 6 fatto un diario di bordo[?][?] >
>
quote:Originally posted by nandoRM> ciao a tutti vedo se riesco a recuperare un po' di notizie e vi aggiorno: cmq per info... x quanto riguarda l'itinerario e le visite si stà informando Resma x per il punto di partenza, visto che veniamo da diverse zone, penso che sia il caso di organizzarci in piccoli gruppi secondo le zone di provenienza e poi ritrovarci tutti in un posto, tipo al confine, il valico.. non so'.. Sono ben accetti suggerimenti e esperienze personali che possano aiutare! grazie e ciao[:)][:)][:)]
Ciao a tutti, noi stiamo valutando le nostre vacanze di agosto (dal 02 al 20) e non ci dispiacerebbe [?]affatto fare il nostro primo viaggio all'estero in camper in Olanda. L'itinerario è già definito? Noi siamo due adulti (44 e 46) e due ragazzi (12 e 10). Siamo di Roma, ma partiremmo da Milano, in quanto dovremmo essere da quelle parti l'ultima settimana di luglio. Chi è già iscritto e da dove parte? Aspetto un vcostro segnale. Ciao Nando >